PDA

Visualizza Versione Completa : Prima Partita: ha vinto solo per il centrocampo?



Venere
05-02-2005, 18:41
Alla fine della mia prima partita di campionato (32521773), che ho perso 3 a 2, sono rimasta un po' sopresa dalle "pagelle", in quanto lui era superiore solo a centrocampo e a difesa destra. Negli altri ruoli io ero nettamente in vantaggio:

A.C. Andromeda
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)


Palle in Canna
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Cosa ho sbagliato?
Cosa potrei fare per avere risultati milgiori ora che sono in V?

Ciao ciao e grazie! ;)

Uriele
05-02-2005, 19:14
La chiave di lettura sta nella tua difesa centrale e il suo attacco centrale.
Premetto che se stata sfortunata a subire un gol dalla fascia dove eri nettamente superiore, ma centralmente c'era solo un sottolivello di differenza e lui avendo più possesso è riuscito a segnarti 2 volte lì.
Direi che rigiocandola non perdesti di nuovo.
Sei in debito con la fortuna.
Ciao Erica

luposolitario
05-02-2005, 22:22
La chiave di lettura sta nella tua difesa centrale e il suo attacco centrale.
Premetto che se stata sfortunata a subire un gol dalla fascia dove eri nettamente superiore, ma centralmente c'era solo un sottolivello di differenza e lui avendo più possesso è riuscito a segnarti 2 volte lì.
Direi che rigiocandola non perdesti di nuovo.
Sei in debito con la fortuna.
Ciao Erica



...beh intanto ce ne eran due di sottolivelli....cmq van valutati anche altri fattori...ad esempio puoi postare esperienza delle due squadre?...............

e poi anche che moduli avevate....perche lo sai che il 3 5 2 vince quasi sempre...... :asd: :asd: :asd:

cubalibre
06-02-2005, 07:44
Anche io ho perso pur avendo una valutazione totale superiore al mio avversario. Nell'analisi dei singoli reparti mi è stato superiore solo a centrocampo, ma la cosa più grave è che non ho fatto neanche un tiro in porta! Se qualcuno più esperto potesse analizzare la mia partita in modo da comprendere dove ho sbagliato e perso. Grazie. (un saluto a Uriele ...sono di Av )

DTF - Sunshine Reggae 2 - 0
MatchID: 32595388
Stadio: DTF Arena
Spettatori: 10704
VALUTAZIONI
DTF
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


Sunshine Reggae
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

oveja_negra
06-02-2005, 11:07
Anche io ho perso pur avendo una valutazione totale superiore al mio avversario. Nell'analisi dei singoli reparti mi è stato superiore solo a centrocampo, ma la cosa più grave è che non ho fatto neanche un tiro in porta! Se qualcuno più esperto potesse analizzare la mia partita in modo da comprendere dove ho sbagliato e perso. Grazie. (un saluto a Uriele ...sono di Av )

DTF - Sunshine Reggae 2 - 0
MatchID: 32595388
Stadio: DTF Arena
Spettatori: 10704
VALUTAZIONI
DTF
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


Sunshine Reggae
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)


La solita questione: conta solo il centrocampo!!!
Tu non hai creato occasioni perchè ti ha sovrastato a centrocampo (se le avvessi create, sicuramente avresti segnato qualche goal essendo il tuo attacco nettamente superiore alla sua difesa).
In una situazione come questa la cosa migliore è, se puoi, giocare "contropiede".

Ciao

Venere
06-02-2005, 12:30
...beh intanto ce ne eran due di sottolivelli....cmq van valutati anche altri fattori...ad esempio puoi postare esperienza delle due squadre?...............

e poi anche che moduli avevate....perche lo sai che il 3 5 2 vince quasi sempre...... :asd: :asd: :asd:

Infatti io usavo il modulo 3-4-3 in quanto alleno attacco e i miei attaccanti sono obiettivamente i migliori giocatori che ho.

La mia esperienza totale era SCARSO, mentre la sua addirittuare TREMENDO!!
A questo punto temo che l'unica spiegazione sia il mio centrocampo meno forte e forse il modulo che ho usato...a meno che, come dice Uriele, è stata solo questione di sfortuna... :(

Ciao e grazie a tutti!! :)

zinn86
06-02-2005, 12:34
Ma come si fa... sto vedendo molte partite in cui il centrocampo superiore basta per vincere... e che palle, solo con me non conta ho giocato con l'ala TM per avere un buon centrocampo e ho perso lo stesso :mad:

ID: 32586594

ScarCrow
06-02-2005, 12:37
La solita questione: conta solo il centrocampo!!!
beh, dai è riduttivo dire questo...
diciamo che a centrocampo lui era nettamente superiore, e che i sui attacchi erano paragonabili alle tue difese (ragion per cui non sei riuscito a pareggiare)...
Sappi che con un centrocampo tremendo (basso), a meno che tu non sia in un girone molto semplice, non vai oltre alla VII serie con il rischio di retrocessione... :(
oveja giustamente suggerisce un contropiede, e per quella partita andava bene. ;)

leliup
06-02-2005, 15:24
Probabilmente con un 3-5-2 non avresti perso...
Dovendo fare il 3-4-3, contropiede poteva andare, ma è troppo facile dirlo dopo avere visto le valutazioni :p

Espadas
07-02-2005, 00:19
allora io sono l'eccezione ke conferma la regola??

io con il 3-5-2 lui 4-4-2....

ho avuto il 70% di possesso palla...centrocampo superiore ...

eppure ho perso (ID partita 32638739)

ingegnerlillo
07-02-2005, 00:26
Sculo clamoroso Venere, se però ti posso fare un appunto avrei provato AIM, se riuscivi ad avere un'abilità decente con quell'attacco centrale ogni azione era un gol... ;)

DaveMustaine
07-02-2005, 00:42
io alleno attacco e fino all'ultima stagione avevo anch'io un pessimo centrocampo e quindi ho fatto qualche esperimento... anch'io avendo a volte un attacco di molto superiore e giocando a tre in avanti ho provato a giocare AIM ma indebolendo l'AIM le difese laterali ed avendo anche ALMENO un ala in meno (TM per rafforzare il centrocampo pessimo hgghgh) ed in alcuni casi anche due (4-3-3 un ala TM e l'altra attaccante aggiunto) posso testimoniare che bisogna star accorti ad usare l'AIM perchè può essere una zappata sui piedoni... ;__;
a meno che tu non rinunci proprio completamente alle fasce, schieri i terzini difensivi ed hai due OTTIMI terzini...
^^'

oveja_negra
07-02-2005, 00:58
io alleno attacco e fino all'ultima stagione avevo anch'io un pessimo centrocampo e quindi ho fatto qualche esperimento... anch'io avendo a volte un attacco di molto superiore e giocando a tre in avanti ho provato a giocare AIM ma indebolendo l'AIM le difese laterali ed avendo anche ALMENO un ala in meno (TM per rafforzare il centrocampo pessimo hgghgh) ed in alcuni casi anche due (4-3-3 un ala TM e l'altra attaccante aggiunto) posso testimoniare che bisogna star accorti ad usare l'AIM perchè può essere una zappata sui piedoni... ;__;
a meno che tu non rinunci proprio completamente alle fasce, schieri i terzini difensivi ed hai due OTTIMI terzini...
^^'

Però se fatto sempre diventa prevedibile...

X quanto riguarda il 4-3-3 penso che vada benissimo con AIM, però mettendo 3 centrocampisti centrali e i 2 terzini difensivi.