Visualizza Versione Completa : Redattore Gazzetta
Ho fatto rchiesta alla Gazzetta di diventare redattore del mio girone.
Ma quanto tempo devo aspettare??
L'ho già chiesto in un altro thread ma ancora nessuno mi ha risposto così lo chiedo a te che l'hai appena fatto:
nella sezione "Nome" del form di adesione si deve inserire: il nome di battesimo, nome e cognome o il nome che si vuole usare come redattore? :confused:
L'ho già chiesto in un altro thread ma ancora nessuno mi ha risposto così lo chiedo a te che l'hai appena fatto:
nella sezione "Nome" del form di adesione si deve inserire: il nome di battesimo, nome e cognome o il nome che si vuole usare come redattore? :confused:
Nome che si vuole usare come redattore... Per l'attivazione.. io ho sentito direttamente SuperBong (sbongsmc@hotmail.com) che mi ha attivato istantaneamente...
Ciao...
Io ho inserito il nome che si vuole usare come redattore.
Ma come mai bisogna attendere per essere attivi? Vogliono verificare se sono un utente frequente? Se è così, garantisco sia la serietà che la disponibilità.
Ma non fate prima a chiederlo alla gazzetta?
Io ho fatto richiesta ieri pomeriggio e ieri sera ero già diventato un redattore quindi i tempi sono davvero brevissimi :) :)
Ma non fate prima a chiederlo alla gazzetta?
è quello che ho fatto: ho riempito quel modulo diversi giorni fa e nella mia casella di posta non è arrivato niente.
Come non detto: ho provato a fare il login e risulto come redattore.
Ma non mi hanno detto nulla via e-mail.
Vabuò, tutto risolto cmq. grazie.