Visualizza Versione Completa : Torneo su vhattrick
Quankuno di voi ha mai organizzato un torneo su vhattrick?
Nella pagina dove si organizza la competizione cè questa frase:
Importante: Tieni conto che al momento questo modulo non è approvato da hattrick
Mi kiedevo a quali conseguenze in hattrick può portare l'apertura di un torneo su questo sito
Takezo_Shinmen
08-02-2005, 13:04
io ne ho fatti 2 di tornei e vedo che tantissima gente cmq continua ad organizzarli.
quella dicitura è nata dal fatto che un HT-qualcosa aveva mandato una mail per far chiudere baracca e burattini (solo per i tornei intendo) mentre il tizio che gestisce il sito sosteneva di aver ricevuto tutte le autorizzazioni. e cmq, considerate le valutazioni e tutto usano 2 motori differenti, non vedo alla fine dove stia il problema e, secondo me, i gm o gli ht hanno altro a cui pensare che non chiudere tutte le squadre che fanno un torneo su quel sito. se lo organizzi ci sto.
maschera68
08-02-2005, 13:37
se serve gente eccomi!!!!!!
cos'è vhattrick? anche a me piacerebbe fare un torneo :)
Appunto cos'è vhattrick?? :confused: :confused:
sono due stagioni che con la mia fed facciamo tornei su vhattrick
se hattrick vi sembra random, vhattrick lo e' 10 volte tanto... :asd:
Takezo_Shinmen
08-02-2005, 19:18
vhattrick è un sito che principalmente serve per conservare i dati (tipo buddy o hcp, ma meno specializzato) che in più organizza tornei usando un motore diverso da hattrick con partite anche giornaliere. non influisce su hattrick in alcun modo :)
ah praticamente come le amichevoli di hattrick organizer :)
anche se forse fornirà qualche dato rilevante in più :)
SGADDATO
08-02-2005, 19:29
quoto il mambosh...contro di me doveva nettamente perdere ma è riuscito a pareggiare 0 a 0!
:PPPPPPPPPPPPPPP
ma si possono anche giocare partite singole con utenti che si trovano on-line?
Takezo_Shinmen
08-02-2005, 20:48
no
se hattrick vi sembra random, vhattrick lo e' 10 volte tanto... :asd:
E' molto random? Dici che non vale la pena organizzarci un torneo? Che se è troppo random poi fa rosikare troppo...
Margherita
08-02-2005, 23:39
dai organizziamo un torneo tra gli utenti del forum! quindi non incidono nemmeno infortuni, ecc...
io ci sto
dai organizziamo un torneo tra gli utenti del forum! quindi non incidono nemmeno infortuni, ecc...
io ci sto
Sarebbe un'idea davvero carina
AboveTheLaw
09-02-2005, 01:00
E' molto random? Dici che non vale la pena organizzarci un torneo? Che se è troppo random poi fa rosikare troppo...
nooo è molto peggio di come immagini magari fosse solo quello il problema... :rolleyes:
immagina valori dei giocatori inspiegabilmente pompati, tattiche stravalutate che nn funzionano (facevo un eccellente in pressing e nn fermavo UNA sola azione, idem le altre) telecronache tutte uguali e assolutamente improbabili (5-6 salvataggi sulla linea a partita :asd: :asd: :asd: ) risultati inspiegabili...
ancora voglia di provarlo? :D
dai magari fra qualke stagione se lo mettono a posto ci riprovo pure io...
nooo è molto peggio di come immagini magari fosse solo quello il problema... :rolleyes:
immagina valori dei giocatori inspiegabilmente pompati, tattiche stravalutate che nn funzionano (facevo un eccellente in pressing e nn fermavo UNA sola azione, idem le altre) telecronache tutte uguali e assolutamente improbabili (5-6 salvataggi sulla linea a partita :asd: :asd: :asd: ) risultati inspiegabili...
ancora voglia di provarlo? :D
dai magari fra qualke stagione se lo mettono a posto ci riprovo pure io...
Ok, ok, mi hai convinto... Se ne riparla tra qualche stagione ^^
supocass
09-02-2005, 12:03
se vuoi organizzare un torneo, ci sono anch'io!
mi sono iscritto apposta... :asd:
Takezo_Shinmen
09-02-2005, 13:19
cmq era già stato organizzato un torneo di vhattrick fra gli utenti del forum
BoboVieri80
10-02-2005, 01:17
ragazzi io ne ho fatto uno con la mia federazione, e se posso, non e' attendibile. Una squadra di VI non puo' perdere con una in serie A appena 1-0. No non ti entusiasma!
Ciao