PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 25: 2° Turno



EvilEmpireV
08-02-2005, 14:30
Come per il campionato,anche per la coppa un solo thread per i risultati,e un solo post per squadra.

Tutti i messaggi in piu' verranno rimossi e se il caso saranno presi provvedimenti per gli utenti che nonostante la cancellazione del messaggio e il conseguente richiamo continueranno nel loro incauto comportamento

Ovviamente,buona fortuna a tutti

pittomaradeo
08-02-2005, 14:35
io stasera ci provo......contro uno forte di V......ma sono fiducioso.......venite a sostenermi

Mat


4-1 a fine primo tempo..INCREDDIIIBBIILE
5-2 finale....grazie ragazzi

Dampyr
08-02-2005, 14:36
Io parto gia' rassegnato contro uno di IV...morale si sperimenta! A stasera su questo post (ovviamente modificato) per gli aggiornamenti... ;)

EDIT: Ho vinto! :suspi: :suspi: :suspi: :eek:
Però 2 infortunati... :mad: :mad:

Dimenticavo...14596 spettatori :D

epifanio
08-02-2005, 14:44
dopo la scoppola rimediata in campionato (putroppo già prevista considerando l'allenamento di venerdì e gli infortuni), mi gioco una bella fetta del mio campionato in questo turno di Coppa.

sono obbligato a vincere anche perchè gioco in trasferta in uno stadio da 11.000 posti (distribuiti malissimo :( ) e quindi incasseò molto meno del previsto: DEVO arrivare al 3° turno e giocarlo magari in casa nel nuovo stadio.

questa sera l'avversario è abbordabile, ma un'espulsione o un eccesso di sfortuna potrebbero crearmi parecchi problemi.

vi farò sapere...

EDIT: a saperlo mi giocavo pure il PIC...
vinco 4-0 alla fine del primo tempo con il 79% di possesso palla...
adesso spero in un abbinamento favorevole per il prossimo turno

EDIT2: vittoria per 7-0.... credo che abbia giocato con le riserve...

MassimoZiogalko
08-02-2005, 14:56
Io gioco una partita molto difficile da interpretare...vedremo!
O mai che mi capita un brocco!!!!

Baha-XIII
08-02-2005, 15:25
Anke per me come per Epifanio la partita di questa sera sarà molto molto importante per il proseguimento del mio campionato...Devo vincere ed arrivare al terzo turno sperando di giokare in casa...Se no la mia stagione sarà quasi conclusa prima di iniziare...Tifate un pò anke per me!!! :p


Il mio avversario ha Motsato mi sa...sto rischiando anke di morire per un infarto...
Rigore parato dal mio portiere nei primi minuti della partita...
39° minuto 1-0 per gli avversari...
39° minuto 1-1 renzo becchio show^^ 3 partite 5 reti incredibile!
73° minuto 2-1 per i miei avversari... ho perso la partita...

AnthonyB78
08-02-2005, 15:26
Io da neo promossa in VI, giocherò contro una di IV :suspi:, sono molto felice di aver passato il 1° turno e adesso con l'incassone me ne tornerò a casa felice e contento!!! :D

Infatti ho perso 4-1 !!!! Pure 2 infortunati, 'sta coppa mi porta proprio sfiga!!!!!

pappo72
08-02-2005, 15:34
partita molto delicata alla www.ht-arena.com/fricistricoloors (http://www.ht-arena.com/fricistricoloors)
Due squadre di VI agguerrite e sostanzialmente pari nei giudizi.
Non so se usare MOTS o sperare e basta!
Voi che ne dite??? :confused:
In bocca al lupo a tutti per stasera!
Mandi mandi, Luca

Majino
08-02-2005, 19:05
partite iniziate :)

io sto in VII, gioco con una di IV... mi ucciderà malamente :asd:

Cacopranzi - Ponce Saint-Silvair

edit:
sotto già di un gol su punizione :)

edit2:
e due a zero.. posterò solo il risultato finale, altrimenti mi deprimo :)

vilbert
08-02-2005, 19:19
Il sole splende oggi e riscalda una già di per se rovente folla di 18594 :D spettatori qui a Morrigan Arena.

ragazzi torno quasi in positivo dopo due stagioni ricche di errori e debiti, non mi sembra vero...
per il resto squadra un pelino più forte di me che gioca contropiede, spero che la folla a centrocampo che ho schierato mi aiuti...

Svetty
08-02-2005, 19:20
Prostateam - Slipknot Football and Metal Team 1 - 2

io neopromosso in VI dopo aver per la prima volta passato il 1° turno di Coppa me la vedo con una retrocessa dalla IV alla V.
Pressing a tutto campo sperando solamente nell'incasso :)

AGGIORNAMENTI:
16875 spettatori
sorprendentemente i miei avversari giocano con un 5-4-1 :confused:
mossa inaspettata...

Al 15° la squadra di casa si porta sul 1 a 0 grazie alla conclusione vincente di Francesco Benelli che gira a rete una palla crossata dalla destra. (si comincia ad incrociare le dita :cool: )

Al 65° 1-1 su SE veloce della sua punta

Dopo i 90 minuti regolamentari, si profila lo spettro dei supplementari.

Al 92° il gol degli avversari mette fine alla partita: 1-2

La soddisfazione nonostante l'uscita in Coppa è alta per aver retto fino ai supplementari per ben 2 turni :)

teppic
08-02-2005, 19:22
ELFISHES - Luna Rossa

Lui gioca in IVª....ma io sto pressando e piccando .... e soprattutto....

22617 spettattori....hihihihihihi

Edit: 30° 1-2
Edit: 37° 1-3 su rigore molto dubbio
Edit: 51° 1-4
Edit: 59° Alejandro Arena è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Anvars Umulis prende il suo posto. 59 minuti di gioco e Neculai Stoian deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Anders Pettersson.

Chiudo.....due infortuni nello stesso minuto non mi erano mai capitati.

19andrea80
08-02-2005, 19:23
Appena si sono collegati perdevo già 2-0...
Speriamo in un recupero, ma la vedo difficile giocando fuori casa

30° minuto: 3-0 sigh

31° minuto: 4-0 sigh sigh

MgPlex
08-02-2005, 19:28
Aston Vigna F.C.-Starmen: 3-1
io gioco contro una 2° in VI....partita combattutissima,ma si vede che lui teme molto di piu me...infatti stà pressando...
e devo dire che non gli sta riuscendo bene...gli ho infilato un gol dopo 10 minuti..speriamo bene...

dettagli...era nuvoloso,quindi solo :D :D 21.746 spettatori,mannaggia!
edit: mi pressa sempre meglio devo dire...2-0 per me....
mi porto sfiga da solo....2-1
adesso non aggiorno piu!
vabbè ci riprovo ad aggiornare...3-1 per me...il bomber castorina non si smentisce mai!!

finale 3-1

per aston debole molto basso a centrocampo..non male considerando che tra tutti e 5 i centrocampisti il massimo di forma è insufficiente...non oso pensare a cosa potrà succedere se arriveranno a buono..oppure dopo qualche PIC....
serie 5 per me? si grazie,adesso siamo quasi pronti!

Bradipo
08-02-2005, 19:29
Neo promosso in VI, mi trovo ad affrontare una squadra di IV...in teoria dovrei essere massacrato, anche perchè ho messo in campo le riserve e giocato PIC.
Intanto stadio pieno (20000 spettatori!!!) e quasi 100k di incasso!!!

Al momento siamo al 28° e clamorosamente sono 1-1 (ero pure passato in vantaggio!!!)

Mi sembrava strano...41° minuto e 1-4...

Concluso il primo tempo...perdo 4-1 e lui ha fatto il 78% di possesso palla...

Finale 1-7, come c'era da aspettarsi...
Però sto migliorando, se conda stagione e per la seconda volta faccio il secondo turno di coppa...aspettate che snodo la lingua...gh,gn,agh...ok...
però l'anno scorso ho perso 10-0, adesso 7-1...la prossima stagione sarà 4-2..

SUPERPINCO
08-02-2005, 19:32
DIETRO_NOI_DESERTO - Cormio F.C. 3-0(finale) P.T. 67% possesso per me.
22944 spettatori P.T. 67% possesso per me S.T. 71% idem

Lele3737
08-02-2005, 19:36
TIJUANA RANGERS - f.c. Mambo

io sono contro uno forte di V .... poche speranze anche perchè ho fatto giocare un bel po' di riserve che mi serve si allenino....

0-1 - 25° prima pera su punizione....
0-2 - come da copione ecco che arrivano ...
1-2 - Grande! Forse non ne prendo poi così tante ... forse ...
ESPULSO ! Ottimo ... senza uno dei centrocampisti + forti x tutto il secondo tempo! grr...
Ma noooooo!!!! Gli si infortuna uno forte, entra la pippa di riserva .... E MI SEGNA !!!! basta adesso stacco....

1-6 al 70° .... non voglio + guardare....

1-7 finale.... con tutta la fatica che avevo fatto x portare la fiducia a livelli alti e i tifosi sulle stelle ... Buuuhhhh :(

EvilEmpireV
08-02-2005, 19:46
Spartak Concorezzo-Longobarda Dragons

2 - 2 il risultato al termine del primo tempo. Il centrocampo di Concorezzo è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 percento di possesso palla.


Vediamo se riesco a portare a casa la pelle anche se uscire o stare dentro poco mi cambia per i miei piani :)

2-4 risultato finale...meno m ale che e' una squadra abbandonata..o avrei dovuto scusarmi per avergli seccato 2 portieri(tsi 7000 e rotti uno 3200 l'altro)
A proposito...a centrocampo ho perso da matti..per quelli che "conta solo il centrocampo"

Misterio...appena fuori dalla coppa ti sfido..come vedi ho un debole per i portieri :P

E ora al 3° turno,dove spero iniziero' a giocare in casa,prima di uscire

Gandalf
08-02-2005, 20:00
Per il momento sto vincendo 3 a 0.. mi sono beccato un' altra caccolina di squadra..(solo 7k di pubblico :mad: :mad: ) Picco e faccio fare hattrick al mio vecchio attaccante (quasi 4 gol per lui oggi)...

Vi aggiornerò..

Edit: il vantaggio aumenta a 4 a 0.. il marcatore è sempre lui.. daniel tagle.. buono in attacco e 32 anni sul groppone.. ma 4 gol in coppa non sono male.. ;)

Luka
08-02-2005, 20:02
2 a 0 per Sgaddato al termine del primo tempo. C'è da dire che visto la forma di squadra pietosa (2 deboli a centrocampo) e il fatto che è più forte senza dubbio, ho provato con PIC e pressing. Ma va bene così

EDIT: che figura ha giocato con l'allenatore in porta! Così imparo a giocarmi le partite!

fanfa
08-02-2005, 20:38
82° minuto: per il momento vinco 2-1 dopo essere stato in svantaggio per 0-1, forse riesco a passare anche il secondo turno.

89° minuto: sono in vantaggio per 3-1 grazie al secondo gol di tirado (entrambi su calcio di punizione), ora la storica qualificazione è più vicina


E' finita, per la prima volta nella sua storia la squadra viola accede al terzo turno di coppa (la passata stagione era stata eliminata al primo turno)

Locke
08-02-2005, 20:51
La partita era facile...squadra di Vi con poche speranze...stadio piccolo ma vabbè tanto si va avanti facilmente...Me la picco che non c'ho problemi ed infatti vinco 8-0 con Hattrick dell'attaccante acquistato e messo in formazione all'ultimo minuto ma...c'è un piccolo problema, proprio in quel minutino in cui ho inserito l'autore della tripletta una malattia per nulla rara (e che ha colpito personaggio del calibro di Stefano) mi ha colpito...il morbo della rotellina....Ho giocato MOTS :( :eek: :°( Ts a furiosi e quasi quasi lo cambio ora l'allenatore che era sceso a tremendo in carisma...


Ps: X fortuna sabato gioco contro un Bot...almeno il Ts sale anche se speravo di portarlo in alto :(

Lestat
08-02-2005, 20:58
Son 2 partite che vinco a centrocampo, in difesa e in 1 lato dell'attacco e perdo 4-0 in campionato e 1-0 in coppa ! :mad:

NEoMaTRiX
08-02-2005, 21:01
Spettacolooooooo
atletico villarosa - Parthenopea FC 4-5 (dts)
(id 37198899)
Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 89° minuto arriva il pareggio di Parthenopea grazie al bel tiro di Pantaleo Perrari: 4 a 4
Risultato dopo 90': 4-4
Risultato dts: 4-5 ...ancora lui Pantera Perrari-gol :D

ps: vietata ai deboli di cuore ghgh

DaveMustaine
08-02-2005, 21:06
giocato contro una seconda in V...
lui per fortuna ha lasciato il centrocampo alle riserve e io pure però l'ho imbottito bene bene... 3 cc + 1 alla verso il centro... l'altra ala veloce attaccante aggiunto ed in avanti la boa...
difesa con terzini difensivi più potenti possibile in squadra e tutti a pressare...

Schema su calcio d'angolo: Antonio Caridi devia di testa il pallone in direzione del liberissimo István Endrõdi che conclude con una bordata, gol per Manzoteam! 17°: 1-0.

yeeeh...

Al 37° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Ernesto Dondi che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Manzoteam: 2 a 0.

La rapidità di Natale Cannelli la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Antonio Caridi che ha messo in rete il gol del 3 a 0.

Teseo! Con una grande reazione gli avversari al 61 minuto, accorciano le distanze portandosi sul 3 - 1 con Per Håkansson, il quale entrato per vie centrali, e' riuscito a sorprendere la retroguardia avversaria.

fine partita: 3-1 e 18mila errotti spettatori... ottimo ^_____^

ora la prox in campionato pic e forse anche in coppa... >_<
dipende dall'avversario... :P

Minguits
08-02-2005, 21:29
Partita tranquilla,vittoria 1-2 in scioltezza...
Adesso però saranno cavoli amari...

papclems
08-02-2005, 21:31
Mittico..

terzo turno di coppa raggiunto.

con il secondo pic in coppa, con le riserve che prendono l'allenamento in difesa, e un bel 3-1 per condire il tutto..

ora spero di giocare in casa la 3° :D :D

Uriele
09-02-2005, 01:31
Ho vinto 5-2...
Sono arrivato al 3° turno per la prima volta e finalmente giocherò in casa :)

greendario
09-02-2005, 02:04
American Idiots - Galvani 6 FC 0-1

mannaggia la miseria sono stato superiore a centrocampo, ma ho perso x la pochezza del mio attacco, con entrambi i titolari a debole di forma....una dannazione....mi sarebbero proprio serviti i soldi dell' incasso al terzo turno....

ZAGLF
09-02-2005, 08:42
Perso alla grandissima con praticamente una squadra di titolari:

Grifons - AnnAbella 3 - 0

Chi volesse aiutarmi (a capire) può leggere qui (post lunghetto):

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=80161#post80161

ZAGmassacrato :(

A.C. Tua
09-02-2005, 10:52
Bho...sta stagione non va proprio...uscito al secondo turno, ora zona promozione è l'unico obiettivo!

amberle
09-02-2005, 14:34
buscate 0-3 :( ... ma ci sta contro uno di IV... mi è andata fin bene!

ingegnerlillo
09-02-2005, 16:58
Vinto 3-2 fuori casa, la prossima becco un gobbaccio maledetto... :asd::asd:

Vediamo che si può fare, dovrebbe essere un turno più che abbordabile... ;)

furia ceca
09-02-2005, 18:39
Vinto 3-2 fuori casa, la prossima becco un gobbaccio maledetto... :asd::asd:

Vediamo che si può fare, dovrebbe essere un turno più che abbordabile... ;)


purtroppo non sono io... :asd: ...sono uscito con una sfiga notevole ai rigori....adesso tento di salvarmi che è meglio....

colonnello miki
10-02-2005, 00:51
l'eccentrica-meglio un uovo oggi o una gallina domani? 1-0
Mi stava sul ca**o il nome della squadra, per cui ho messo i titolari per batterlo :D

Ora si va contro una di III... esco sicuro, ma almeno è una squadra sarda ;)
Balentia sarda...