Visualizza Versione Completa : Pescata acciaccata, mercato rovinato
Gattomorto
08-02-2005, 22:39
troviamone altre per fare pubblicita'
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9806
leggiamo anche le regole ogni tanto ;)
kirk hammer
08-02-2005, 22:44
beh che dire? la pescata buona in cross presa qualche settimana fa si è infortunata +4 alla prima uscita. il mio cc piu in forma martedi scorso in coppa si è infortunato +1, acciaccato al venerdi l'ho fatto giocare al sabato in quanto unico in forma e si è infortunato +2 ancora.....
c'est la vie
claudio1
08-02-2005, 23:10
Perché dovrebbe essere sfiga? Si allena regolarmente...
Gattomorto
09-02-2005, 00:23
Perche' domani nel momento in cui scade l'asta appare con una settimana di infortunio......quindi difficilmente faranno offerte.........azzzzzzzz
Chi ci capisce un pochino sa bene che quella scritta vuol dire che l'allenamento lo prende quindi a mio avviso non ci perdi nulla... tranquillo ;)
DaveMustaine
09-02-2005, 03:50
a me si è infortunato durante la prima di campionato un 18enne attacco eccellente assist accettabile... per 5 settimane... :cry:
un danno economico notevole... cozzio...
babbè :P
cess la vie esatto ihih
Attendi la fine dell'asta, chi cerca questo genere di giocatore sa cosa guardare quando fa' l'acquisto. E se vede che l'hai fatto giocare e che si allena, l'asta scattera' furente negli ultimi minuti. Ieri ho "assistito" alla vendita di un attaccante 17enne insuff/accettabile. A 5 minuti dalla scadenza andava via a 5000 euro. Nella mezz'ora successiva e' salito a 50.000 euro.