PDA

Visualizza Versione Completa : ciao,scusatemi. Mi aiutereste a spiegarmi questa partita?



GigiLaTrottola
10-02-2005, 14:42
la partita è questa.

32610509

non riesco a capire come sia stato possibile, non tanto perdere (la sfiga ci sta, alla fine...la palla è rotonda).
Ma possibile che pur mantenendo il possesso palla ha avuto praticamente SOLO OCCASIONI LA SQUADRA AVVERSARIA!?!?!?!?!?
non puo' essere un caso.
com'è possibile?
(tra l'altro tre ammoniti, tutti miei)
ad occhio mi sembrava di dover dominare in tutte le zone del campo... :confused:

GigiLaTrottola
10-02-2005, 14:43
PS: la mia squadra ovviamente è il Liceo Seirin...

Aethiss
10-02-2005, 15:55
Sfiga. Meritavi di piu' :/

supocass
10-02-2005, 15:58
può succedere (è successo anche a me)... direi che è il bello di questo gioco!

per consolarti, pensa che potrebbe succedere anche vantaggio tuo (mi è successo anche questo!!! :D )

Cloud82
11-02-2005, 00:15
mi è successo proprio sabato scorso. il mio avversario non era scarso, anzi, ma io lo surclassavo a centrocampo. mi ha giocato un attacco al centro contro un 3-5-2 con terzini difensivi. ho avuto il 60 % di possesso palla. risultato: 2 a 0 per lui :D:D:D:D

inutile: quando non devi segnare non ci stanno santi che succeda. devi solo sperare che il tuo avversario ha la stessa sfiga :D:D:D:D

luposolitario
11-02-2005, 00:31
la partita è questa.

32610509

non riesco a capire come sia stato possibile, non tanto perdere (la sfiga ci sta, alla fine...la palla è rotonda).
Ma possibile che pur mantenendo il possesso palla ha avuto praticamente SOLO OCCASIONI LA SQUADRA AVVERSARIA!?!?!?!?!?
non puo' essere un caso.
com'è possibile?
(tra l'altro tre ammoniti, tutti miei)
ad occhio mi sembrava di dover dominare in tutte le zone del campo... :confused:


le hai avute anche tu......2 contro 4 vedi qua:

momenti salienti
primo tempo
[I padroni di casa passano in vantaggio al 11°, l'azione è stata finalizzata da Vincenzo Colasanto che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. ] 11' Vincenzo Colasanto
[Notevole il lavoro di Alessandro D'aprile nella fascia centrale del campo, al 24° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. ] 24' Alessandro D'aprile
[Virgil Vâlcu viene ammonito per Seirin in seguito ad un brutto fallo. ] 30' Virgil Vâlcu
secondo tempo
[La forte conclusione di Attilio Redaelli avrebbe meritato miglior fortuna al 57° minuto, solo una gran parata di Carlo Maria Guarino ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. ] 57' Attilio Redaelli
[Sono trascorsi 77 minuti di gioco quando Samuele Dellasantina, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. ] 77' Samuele Dellasantina
[Stefano Fiorani entra in area dopo una grande percussione sulla destra, ma il difensore centrale riesce comunque ad anticiparlo e spazza. ] 86' Stefano Fiorani
[Sono trascorsi 87 minuti di gioco quando Paolo Matta, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. ] 87' Paolo Matta
[Al 87° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Vincenzo Colasanto che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Master: 2 a 0. ] 87' Vincenzo Colasanto
[Al 87° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Vincenzo Colasanto che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Master: 2 a 0. ] 89' Virgil Vâlcu

valutazioni

possesso palla
44% primo tempo (+12%) 56%
35% secondo tempo (+30%) 65%
esperienza
tremendo (+1) scarso
valutazioni
26 stelle (+2) 28
89 squad (+11) 100
3,42 smartsquad (+0,15) 3,57
94 hatstats (+13) 107
valutazioni dei reparti
tremendo centrocampo (+0,50) tremendo
debole difesa destra debole
insufficiente (+1,00) difesa centrale debole
debole (+0,50) difesa sinistra scarso
scarso attacco destro (+1,00) debole
scarso attacco centrale (+1,75) insufficiente
scarso attacco sinistro (+0,50) debole
goal/occasioni rapporto
2/4 50% (+50%) totale 0% 0/2
0/0 0% sinistra 0% 0/1
1/3 33% centro 0% 0/0
1

GigiLaTrottola
11-02-2005, 02:20
mi chiedo... non è che mi ha giocato partita della stagione?

Cloud82
11-02-2005, 16:52
mi pare che per saperlo devi vedere se c'è una differenza tra quella partita e una precedente (se ad esempio aveva gli stessi giocatori e la stessa valutazione ma lo star rating più alto a centrocampo allora ha motzato [o era il contrario, stesso star rating ma valutazione a centromapo migliore])

GigiLaTrottola
11-02-2005, 22:46
uhm allora no. non puo essere quello il motivo.
anche così il centrocampo era inferiore al mio... sia come stelle che come rating...