PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy



Margherita
10-02-2005, 21:25
in questi giorni mi crea un po' di problemi nel senso che non scarica o che devo provare prima un bel po' di volte. inoltre fiene fuori una finestra che dice qualcosa in inglese e devo cliccare o Si o NO....ogni tanto schiaccio uno e ogni tanto l'altro ;) ma non cambia molto!!! uffi....

Dragan80
10-02-2005, 22:09
inoltre fiene fuori una finestra che dice qualcosa in inglese e devo cliccare o Si o NO....ogni tanto schiaccio uno e ogni tanto l'altro ;) ma non cambia molto!!! uffi....

Metodo interessante :D

:eek:

Per risponderti correttamente sarebbe utile sapere quale scritta ti appare

Ho avuto anche io dei problemi a scaricare martedì sera, ma era dovuto all'intasamento del server di Hattrick. A te quando é successo?

Margherita
11-02-2005, 09:03
allora la scritta è
"hattrick buddy is trying to connect to www.hattrick.org using remote port 80 (HTTP-world wide web). do you want to allow this programm to access the network?"
yes no

clicco no
viene fuori an application named hattrick buddy has blocked.....poi va via questa casella, e mi viene fuori la casella errore!!

allora forse dovevo cliccare YES, riprovo a scaricare...non mi viene più fuori la casella della domanda ma quella dell'errore!!!

capito? UFFI!

Dragan80
11-02-2005, 09:34
Più che un problema di Hattrick Buddy sembrerebbe un'impostazione del firewall. Ne usi uno? Quale?

Margherita
11-02-2005, 19:51
che cavolo è!?!??!

Dragan80
12-02-2005, 18:10
che cavolo è!?!??!

E' un software che serve a proteggere il PC. Per fare questo, tra le altre cose, impedisce ad altri programmi l'accesso a internet se non li autorizzi. Guarda nella barra delle applicazioni, in basso a destra, se c'é l'icona di ZoneAlarm o del firewall Norton o altri.

Altra domanda: magari nei giorni scorsi, prima che ti si presentasse in problema con Buddy, tu o altri che accedono al PC avete aggiornato Windows con il SP2? Anche questo installa un firewall, magari il problema nasce da lì.

Margherita
12-02-2005, 18:14
grazie

ma ho capito il problema

avevo 5 buddy installati, ho disinstallato tutto e ho rinstallato ( uno solo ;))

Margherita
12-02-2005, 18:15
poi a quella domanda ho cliccato yes ed è ritornato tutto nella norma. una sola cosa io ho l'ultima versione. ma è giusto che nella colonna ci sia ancora scritto assist e non passaggi?

Dragan80
12-02-2005, 18:56
5 Buddy? :eek:

Sì, é giusto che si sia scritto Assist. Semplicemente non é stato tradotto (credo che da quando é diventato a pagamento il precedente traduttore italiano di Buddy abbia smesso)