Visualizza Versione Completa : Ho sprecato soldi?
ieri sera così a cazzeggio ho offerto 25k per un giovane di 17 anni con accettabile in regia e insufficente in difesa
stamattina mi collego e me lo ritrovo in rosa auhahuauhahu
quanto ho avuto culo?
ok ha tremendo in resistenza ma io la allenerò ancora per 2 stagioni resistenza quindi nn è stato un cattivo acquisto no?
ho sbagliato?
predestinato
12-02-2005, 13:48
non lo so ci sta anche che non scatti lo sai il giocatore in resistenza???quando lo alleni........
non lo so ci sta anche che non scatti lo sai il giocatore in resistenza???quando lo alleni........
lo so io avevo offerto così per alzare l'asta :D nn per comprarlo aahha
pensa venivo da 300k-
poi con 3 incassi in casa 2 coppe e 1 campionato sono andato a 40k-.. e così ho provato
Secondo me hai fatto 1 ottimo affare. Prega che salga resistenza e ci farai 1 bel po di soldi imho
sport4ciccio
12-02-2005, 21:03
Secondo me è andata bene, poi se alleni regia è ottimo, io che alleno quella skill li avrei offerti senza problemi e se avevo dei soldini avrei rilanciato senza dubbio...
papclems
12-02-2005, 21:23
concordo con sport4ciccio.
sono gli acquisti migliori questi.. :D
ghhghg cioè io nn pensavo che nn offriva nessuno oltre me,
tanto meglio :D
Matteoct84
12-02-2005, 21:50
Discorso simile anche per me...solo che io l'ho pagato un po di piu'(45k) ma dovrebbe avere secondarie migliori!!
Lo allenero' per 2-3 stagioni e lo vendero' quando sarà minimo magnifico in regia e accettabile in resistenza(non fatemi pensare a quanti bei soldini ci faro' :) )ps adesso mi passano i miei picciotti a formidabile
17 anni
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
io oggi ho deciso che non allenerò più resistenza nella pausa, quindi da ora in poi comprerò le giovani promesse in regia con resistenza a eccellente
io oggi ho deciso che non allenerò più resistenza nella pausa, quindi da ora in poi comprerò le giovani promesse in regia con resistenza a eccellente
come mai? hai perso in campionato?
Rainfall
12-02-2005, 23:31
bell'acquisto complimenti
si, però nel frattempo difficilmente potrà essere schiwerato in campionato.
@ matteo, per il magnifico in regia abbi molta fede
Matteoct84
13-02-2005, 12:33
eh eh...almeno 2 stagioni piene...che noia...lol
lospezia
13-02-2005, 12:55
è un bell'acquisto ma ovviamente fagli fare un po di resistenza e allora diventa un gran bel giocatorino