PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 25 :3° Turno



EvilEmpireV
15-02-2005, 06:31
Come per il campionato,anche per la coppa un solo thread per i risultati,e un solo post per squadra.

Tutti i messaggi in piu' verranno rimossi e se il caso saranno presi provvedimenti per gli utenti che nonostante la cancellazione del messaggio e il conseguente richiamo continueranno nel loro incauto comportamento

Ovviamente,buona fortuna a tutti

pittomaradeo
15-02-2005, 08:12
Samuele - Tengo Botta :eek: :eek: :eek: :eek:

match impossibile :( :( :( :(
ma ci proviamo lo stesso :) :) :) :)


niente da fare 0-3

ma 2 rigori x due falli di mano in area :( :( :( :( :(

Cicio79
15-02-2005, 19:01
RAGA HO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO.... AL CICIUSTADION sta per scatenarsi l'inferno... Venite ad esplodere e a soffrire con me!!!

GRANDE PARTITA : ID 37396724

2° di VI contro 4 di V!!!!

Simodium
15-02-2005, 19:10
Bikini Bandits - borussia acilia

3 - 0

EDIT: INCREDIBILE !!! Ho vinto nettamente piccando contro una squadra molto + quotata di me. E con la porta inviolata !

Alla fine il mio possesso palla è arrivato al 64%

MgPlex
15-02-2005, 19:19
Aston Vigna F.C.- F.C. Paganese(giangio): 1-0

Mission:Impossible-2

1-0 dopo 22 minuti...non ci voglio credere :suspi: :suspi:

è il classico vantaggio iniziale che ti fa illudere e ne prendi 3 a fine partita :cool:

edit: sono andato vicino al 2-0....e adesso arrivano le mazzate...

fine primo tempo....aston possesso palla 55%...mi si è rotto il difensore piu forte però...insomma il secondo tempo sarà battaglia! :)

secondo infortunio...adesso sono cavoli..mi sono giocato l'ala...
mannaggia 2 infortuni che per la partita di sabato vanno malissimo! :mad: :mad:

3-1 a 10' dal termine......

forse ci avviciniamo a Mission:Impossible-3

Mad ti aspetto al Vigna Park......

EvilEmpireV
15-02-2005, 19:22
Kartotzone-Longobarda Dragons

0-2 dopo 21 minuti...vediamo di chiudere subito il conto che anche se ho il ts a soddisfatti sto piccando :P

me le tiro addosso da solo...2-2 O_o


2-2 alla fine del primo tempo e 53% di possesso palla a mio favore...speriamo bene...perche' non e' tanto per l'incasso che vorrei passare,quanto per poter giocare un pic anche settimana prossima :P
E pensare che stavo avanti 2-0 porca cacca:P

3-3..e si va ai supplementari O_o

riedito subito perche' ho gia' preso il 4-3..finisce l'avventura in coppa..pazienza..da settimana prossima almeno si allena con piu' tranquillita'.
Per gli amanti delle lamentele..stasera avrei dovuto vincere io stando alle valutazioni..ma ho perso,e nemmeno apro thread di pignistei ;)

DaveMustaine
15-02-2005, 19:25
Manzoteam (1° in VII) contro Bologna F.C. 1909 (1° in III)

siamo ancora sullo 0-0 (24esimo)

ragazzi se passo questo turno vado a fare un pellegrinaggio al Lourdes per ringraziare...
incrociamo le dita :P
speriamo di non prenderne troppe... :)

EDIT: 27° 0-1
prevedibile... babbè :)

EDIT#2:
fine primo tempo sempre 0-1..
63% possesso palla per gli altri ghgh...
cmq al 13esimo mi si è rotto il dif centrale titolare miseria svedese.. :-\

EDIT#3:
0-2 al 65°...
bel tiro al volo su cross dalla destra gh... :P

edit#4:
ok... finita 0-4... con tante occasioni sprecate per gli altri ihih...
babbè mi accontento dell'incasso... era decisamente oltre tutte le mie possibilità..! :)

boemo
15-02-2005, 19:44
A.C.Godo 2000 - Nacional de Boemia = 2 - 1

Sto sprecando una marea di occasioni, un rigore sbagliato e unico gol arrivato da una fagiolada sotto porta...
Speriamo nel secondo tempo... lo sapevo che non dovevo piccare... :(((

MaD
15-02-2005, 20:02
Toni Soccer - Rockets 0-11 (finale)

colonnello miki
15-02-2005, 20:08
l'eccentrica - DDT2000 0:2 alla fine del primo tempo, presso con le riserve non avevo scampo...
poi un avversario di III era troppo per me, anche coi titolari :(

EDIT: finita 0 a 6... che scoppola! Vabbè è pur sempre la mimglior squadra della mia regione... :(

fanfa
15-02-2005, 20:17
Incredibile, gioco contro uno squadrone di quarta (io sono in sesta) e al 61° minuto stiamo 1-1, forse il mio pressing funziona :)

Aethiss
15-02-2005, 22:40
Vinto 3-1

Dampyr
15-02-2005, 22:52
EDIT: finita 0 a 6... che scoppola! Vabbè è pur sempre la mimglior squadra della mia regione... :(

Ti lamenti?

Ombralonga - K-Team 0-9 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :suspi: :suspi: :suspi:

dubito abbia messo le riserve... ha fatto 57,5 stelle :mad:
Anche se avessi messo tutti titolari...ne avrei presi 7 :suspi:
Mamma mia...mi ha asfaltato vivo...Gli psicologi sono già al lavoro...sigh.. :(

Mi consolo con i tifosi che sono scesi solo a contenti... :p

brasm
15-02-2005, 23:03
Brasm F.C - Conegliano 2-3

Ma sono un cretino, ho sbagliato a impostare la formazione, ho messo in campo un 3-4-3 invece di un 3-5-2, scemo scemo scemo, se mettevo il 3-5-2 al 90% vincevo.

C'è una cosa buona, dopo mooooooooooolto tempo la mia economia è in positivo EVVAI!

epifanio
16-02-2005, 00:16
:D :D :D :D :D
MITTICO !!!
:D :D :D :D :D

ho usato una tattica esagerata e l'ho azzeccata!!!
vittoria 3-2 al golden goal (ma esiste ancora ? :suspi: )

Crash and Burn
16-02-2005, 08:51
vittoria 0-6 in scioltezza ma la notizia del giorno è che la mia striscia di partite ufficiali con almeno un infortunio o una espulsione sale a quota 10!!!

Alen
16-02-2005, 09:50
Alen F.C.-Gli undici di San Siro 3-0

Contentissimo della qualificazione ( e soprattutto dell'incasso :asd: ), ora mi tocca una squadra di IV, sarà dura, ma ci proverò. :D

Plutina
16-02-2005, 10:17
mi sa che lo devo mettere qui...

ILIA REAL (VI) - Soccer Bruno (III) 1 - 0
Piccando e schierando le riserve... addirittura l'allenatore in panca entrato al posto di un attaccante seriamente infortunato...
INCREDIBILE !!!

...e adesso mi tocca sbrigare la pratica A.S. Roma Calcio (Serie A) !!!!!!!!

come si affronta un colosso del genere?

Minguits
16-02-2005, 10:25
Mi si è infortunato 1 altro attaccante (ora ne ho 2 contati :mad: ) però TRIONFO!!
4-0 contro 1 squadra di V!! :cool:

Ora giocherò contro 1 squadra molto più forte di me,e sinceramente nn so se proverò a giocarmela oppure no,non voglio rischiare niente in Campionato...

ingegnerlillo
16-02-2005, 10:38
Vinto 9-1 fuoricasa, al prossimo ancora fuori casa becco uno niente male di V, speriamo metta anche lui le riserve... ;)

forst
16-02-2005, 10:43
Vittoria molto più facile del previsto, il suicidio tattico del mio avversario ha contribuito alla goleada...

Pizziche F.C. - Delirium Forst 0 - 8

0-1 Torbjörn Åkerhult (20)
0-2 Zygmunt Stróż (31)
0-3 Tommaso Manunta (31)
0-4 Alessandro Meduri (40)
0-5 Tommaso Manunta (52)
0-6 Verner Hering (64)
0-7 Verner Hering (73)
0-8 Robert Baniæ (76)

Ammoniti:
[#] Tommaso Manunta (10)
[#] Paolo Cantarini (24)
[#] Concetto Mameli (77)

Prossimo turno:
Sferracavallo Utd - Delirium Forst

Gandalf
16-02-2005, 10:47
Ho vinto comodamente 4-0.. la prossima però ce l'ho in casa con un mio pariserie di V.. sperèm...

boemo
16-02-2005, 10:58
A.C.Godo 2000 - Nacional de Boemia = 2 - 1

Sto sprecando una marea di occasioni, un rigore sbagliato e unico gol arrivato da una fagiolada sotto porta...
Speriamo nel secondo tempo... lo sapevo che non dovevo piccare... :(((
Ho fatto benissimo a piccare... grazie grazie... sono un genio!!! :asd:
Finale di partita: A.C.Godo 2000 - Nacional de Boemia = 2 - 3 al golden gol!!!
:D :D :D

Uriele
16-02-2005, 11:20
UrieLTeam - A.S. Montesacro 2 - 4

Per poco facevo il compaccio, con PIC e riserve :p

1-1 al termine del 1° tempo.....

Questa è la cronaca del 2°

"L'esperienza di Alessandro Fois ha sicuramente avuto un ruolo fondamentale quando il giocatore di UrieLTeam è scattato prevedendo il passaggio di ritorno che poi è puntualmente arrivato, non gli è rimasto da fare altro se non concludere elegantemente a rete per il gol del 2-1. Al 81° UrieLTeam ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Giorgio Cicotti che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto. Calcio di punizione: Gianfrancesco Sensale sembra distratto e così Mario Romaniello pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere. Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 83° minuto arriva il pareggio di Montesacro grazie al bel tiro di Filadelfo Alongi: 2 a 2. 84°, Montesacro preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Roberto De Marchi che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 2 - 3. Roberto De Marchi non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 87° minuto. Stiamo sul 2 - 4 per Montesacro. A questo punto Montesacro abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. UrieLTeam ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 percento del tempo."

Dopo il vantaggio altre 2 occasioni e poi la debacle :p