PDA

Visualizza Versione Completa : Che botta...urgente fiducia!



Dampyr
15-02-2005, 21:48
Ragazzi, sono riuscito a prenderne 9...avete capito, 9 :suspi: :eek:
Anche perchè giocare contro chi fa 57,5 stelle non è cosa da tutti i giorni per uno di VI..... morale, ho la fiducia a disastrosa!! Presumo mi servano psicologi....quanti ne consigliate? Sigh,.... :( :( :(

claudio1
15-02-2005, 21:58
Ragazzi, sono riuscito a prenderne 9...avete capito, 9 :suspi: :eek:
Anche perchè giocare contro chi fa 57,5 stelle non è cosa da tutti i giorni per uno di VI..... morale, ho la fiducia a disastrosa!! Presumo mi servano psicologi....quanti ne consigliate? Sigh,.... :( :( :(

10

Dampyr
15-02-2005, 22:32
E' proprio inevitabile? prenderne 5 sarebbe insufficiente?

claudio1
15-02-2005, 22:55
E' proprio inevitabile? prenderne 5 sarebbe insufficiente?

Più ne prendi e più ti risale... ovvio che dipende tutto dal tuo prossimo avversario. Ne hai bisogno?

Dampyr
15-02-2005, 23:03
Gioco contro la prima in classifica. :( In casa, per altro...è un girone che sembra equilibrato, se sabato scorso ho battuto la seconda della stagione passata. Intanto ne ho presi 5...anche se con 157k di attivo potrei sprecarmi un po'..ma sono tirchio :asd:
Risale sabato mattina?

EvilEmpireV
16-02-2005, 09:47
un po dovrebbe risalirti.

Ma effettivamente credo che con 5 psico sia abbastanza per arrivare a fiducia almeno decente

Dampyr
16-02-2005, 09:59
sarebbe gia' ottimo...anche perche' in confronto a ora tutto e' meglio..
Vabbe'...adesso li lascio lavorare, e mi preparo alla partita di sabato. Mi consolo con i 90k e rotti di incasso fatti.. ;)

pasqualino77
16-02-2005, 12:39
ma in amichevole o in campionato?

Fungo Porcino
16-02-2005, 12:46
In coppa

colonnello miki
16-02-2005, 15:46
Sigh! :(
Anch'io ne ho presi tanti (0 a 6 risultato finale) e sono a fiducia disastrosa :eek:
Provo con 5 psico...
Non esiste una tabella che ti dice quanto risale la fiducia in base algli psicologi che assumi?
Sarebbe comodo...

Dampyr
16-02-2005, 15:53
guarda, io ho parlato, oltre che qui, anche con gente di IV serie, o cmq nel mondo ht da piu' tempo...5 dovrebbero bastare...a me basta averla a decente... il bilancio me ne permette 10, ma non so quanto piu' fruttuoso sia...anche perche' poi vanno licenziati...

colonnello miki
16-02-2005, 16:08
Ok, thanks dude.

claudio1
16-02-2005, 18:05
Sigh! :(
Anch'io ne ho presi tanti (0 a 6 risultato finale) e sono a fiducia disastrosa :eek:
Provo con 5 psico...
Non esiste una tabella che ti dice quanto risale la fiducia in base algli psicologi che assumi?
Sarebbe comodo...

C'è anche la carta di lasciare la fiducia disastrosa e tirare lo special event negativo over-confidence all'avversario...

sgreg
16-02-2005, 22:21
mi sembra troppa rischiosa se la partita dovrebbe essere equilibrata, mentre se sei sicuro di perdere potrebbe essere una mossa

Dampyr
17-02-2005, 12:11
Mi sa che non lo posso fare, visto che anche lui e' uscito dalla coppa perdendo 4 a 1 in casa. Troppo rischioso. ;)

lodone
11-01-2006, 01:24
Gioco contro la prima in classifica. :( In casa, per altro...è un girone che sembra equilibrato, se sabato scorso ho battuto la seconda della stagione passata. Intanto ne ho presi 5...anche se con 157k di attivo potrei sprecarmi un po'..ma sono tirchio :asd:
Risale sabato mattina?

guarda, mi sa che ti ho battuto...ne ho presi 11 :eek: e la fiducia sta a inesistente...non sanno manco più come si chiamano! :asd:
se ti ricordi mi sai dire quanto è risalita con quei 5 psicologi???
risale all'aggiornamento tra venerdì e sabato giusto???
e quanto incide sui valori d'attacco....HO mi dà un solo sottolivello di differenza con fiducia decente...ma è possibile???

Jack Sganga
11-01-2006, 01:41
Ho già aperto un 3d ma,con permesso,domando anche qua:io ho vinto 1-2 in coppa.Sabato ho preso 4 pappine e la fiducia mi scese a scarsa...sabato stesso ho preso 2 psico,quindi 3 in tutto...dopo la vittoria di oggi è rimasta invariata...non sarebbe già dovuta salire una volta finita la partita di stasera??Oppure devo aspettare sabato?? :suspi: ...grazie e scusate l'intrusione.. :-o

lodone
11-01-2006, 01:52
Ho già aperto un 3d ma,con permesso,domando anche qua:io ho vinto 1-2 in coppa.Sabato ho preso 4 pappine e la fiducia mi scese a scarsa...sabato stesso ho preso 2 psico,quindi 3 in tutto...dopo la vittoria di oggi è rimasta invariata...non sarebbe già dovuta salire una volta finita la partita di stasera??Oppure devo aspettare sabato?? :suspi: ...grazie e scusate l'intrusione.. :-o

sicuramente dovrebbe salire dopo la partita(o scendere come nel mio caso :asd: )...poi credo il sabato mattina...

Jack Sganga
11-01-2006, 01:56
sicuramente dovrebbe salire dopo la partita(o scendere come nel mio caso :asd: )...poi credo il sabato mattina...

Mah...sarà stata uno scarso molto basso e adesso sarà molto alto....strano.. :suspi:

lodone
11-01-2006, 02:23
Mah...sarà stata uno scarso molto basso e adesso sarà molto alto....strano.. :suspi:

sicuro non ti sale con questi aggiornamenti...probabilmente ti salirà sabato...prenditi uno psicologo!

Jack Sganga
11-01-2006, 10:43
sicuro non ti sale con questi aggiornamenti...probabilmente ti salirà sabato...prenditi uno psicologo!

Ne avevo già 3...e sarebbe già dovuta salire...almeno a decente...invece niente...c'e' qualcosa che non torna...

Moro45
11-01-2006, 11:24
guarda, mi sa che ti ho battuto...ne ho presi 11 :eek: e la fiducia sta a inesistente...

Certo che presentarsi in coppa con un centrocampo disastroso basso non è il massimo della vita :(

lodone
11-01-2006, 11:52
Certo che presentarsi in coppa con un centrocampo disastroso basso non è il massimo della vita :(

no...ma piccando e con le riserve che avevo a disposizione avrei raggiunto a malapena tremendo basso continuando a schierare le 3 punte da allenare e facendo in difesa dei valori penosi...non credo sarebbe cambiato molto...7-0 se mi andava bene!
la batosta era preventivata...l'errore e' stato non prendere gli psicologi prima!!!
quanti prenderne ora per rimediare???

claudio1
11-01-2006, 12:02
no...ma piccando e con le riserve che avevo a disposizione avrei raggiunto a malapena tremendo basso continuando a schierare le 3 punte da allenare e facendo in difesa dei valori penosi...non credo sarebbe cambiato molto...7-0 se mi andava bene!
la batosta era preventivata...l'errore e' stato non prendere gli psicologi prima!!!
quanti prenderne ora per rimediare???

Non ci facevi niente con gli psicologi prima. L'unica mossa era rafforzare la difesa.

Teo
11-01-2006, 12:03
ho perso 7-1 in campionato, gioco contro 1 forte e dite mi conviene prenderne 5? la ho a scarsa ora, e ts furiosi

Mimix
11-01-2006, 12:11
domanda...
ma anche giocando PIC se si prendono mazzate non si riesce a limitare i danni della fiducia?!?!

per la prossima di coppa mi sa che neanche la difesa mi salva...

Morghan
11-01-2006, 12:34
domanda...
ma anche giocando PIC se si prendono mazzate non si riesce a limitare i danni della fiducia?!?!

per la prossima di coppa mi sa che neanche la difesa mi salva...

Era lo stesso che pensavo io... invece con il 0 - 6 preso mi è scesa a tremendo la fiducia :(

lodone
11-01-2006, 13:59
Non ci facevi niente con gli psicologi prima. L'unica mossa era rafforzare la difesa.

infatti è ciò che ho fatto...ho rinforzato la difesa giocando contropiede...ne ho presi 11!!! :eek:
ovviamente immaginavo di straperdere(con disastroso basso a CC), ma pensavo di fermargli qualche azione...
gli psicologi non servivano per vincere ovviamente...ma ad attutire la caduta libera della fiducia che ora sta a INESISTENTE! :eek:
quanti psicologi adesso???e a quanto può tornarmi per sabato mattina???


Era lo stesso che pensavo io... invece con il 0 - 6 preso mi è scesa a tremendo la fiducia

col PIC si alza il Team Spirit non la fiducia.

claudio1
11-01-2006, 14:17
gli psicologi non servivano per vincere ovviamente...ma ad attutire la caduta libera della fiducia che ora sta a INESISTENTE!

Ehm... mi sa che si era capito che non li prendevi per vincere... :)
Però ti sarebbe scesa a inesistente lo stesso...

lodone
11-01-2006, 14:57
Ehm... mi sa che si era capito che non li prendevi per vincere... :)
Però ti sarebbe scesa a inesistente lo stesso...

No...ovviamente no...niubbo sì, ma non a questo punto! :asd:
cmq dai...magari si fermava a disastrosa o addirittura a tremenda...

cmq quante sono le speranze di rivedere la fiducia a scarsa/decente il sabato mattina...quanti psicologi dovrei prendere???

claudio1
11-01-2006, 14:59
No...ovviamente no...niubbo sì, ma non a questo punto! :asd:
cmq dai...magari si fermava a disastrosa o addirittura a tremenda...

cmq quante sono le speranze di rivedere la fiducia a scarsa/decente il sabato mattina...quanti psicologi dovrei prendere???

Ho già risposto a chi ha aperto questo thread 3 stagioni fa... :)

lodone
11-01-2006, 15:33
Ho già risposto a chi ha aperto questo thread 3 stagioni fa... :)

Scusami...non sapevo che su questo forum ci fosse anche il figlio di Paganini! :asd: :asd: :asd:

a parte scherzi, dato che tu risposi 10 e qualcun altro rispose 5, volevo sapere se sull'argomento in 3stagioni si fosse giunti ad un risposta definitiva!!!
inoltre volevo sapere se chi aprì questo 3d si ricorda se poi riuscì a raggiungere decente e con quanti psicologi....

Dampyr...ci sei???

Dampyr
11-01-2006, 22:16
Ho risposto via pm. ;)
Porta pazienza, non ho l'adsl, e studiando sono qui quando posso. :)

lodone
12-01-2006, 02:05
Ho risposto via pm. ;)
Porta pazienza, non ho l'adsl, e studiando sono qui quando posso. :)

don't worry!!!
pensavo che ti fosse sfuggito, perchè magari la sezione sulla coppa italia è una delle meno fequentate....quindi ti avvertivo via PM! :D
in ogni thanks...
a questo punto ne prenderò 10 o poco meno come diceva il buon Claudio1 qualche post fa! :up: ...e sperare che funzioni! :D

lodone
14-01-2006, 09:54
con 10 psicologi la fiducia mi è rimasta a inesistente...
se a dampyr da disastrosa con 5 gli è risalita a scarsa prima della partita...come è possibile che a me con 10 sia rimasta lì inchiodata???
deve ancora aggiornarla o cos'altro???