Visualizza Versione Completa : Livello difesa e abilità portiere
Un livello in + dell'abilità in parate del portiere come si traduce sulle statistike della difesa? Dipende anche dal tipo di allenatore?
Circa di un semilivello... il tipo di allenatore influisce senza dubbio...
Circa di un semilivello... il tipo di allenatore influisce senza dubbio...
Quindi ad esempio passando da un portiere acc a uno buono la difesa salirà di 1/4 di livello per un allenatore spregiudicato e di 3/4 per uno difensivista?
+o- è la quantificazione ke può essere fatta?
Addirittura 3/4.... mi sembra eccessiva come stima.. non entro nello specifico perchè nn ho allenatre difensivista.. con allenatore spregiudicato (quale è il mio) uno scatto di skill a centrocampo alza di un semilivello.. poi nn so...
Va beh ho capito ke la mia difesa nn farà un mega salto di livello passando da un portiere acc a uno buono...
Dott_Divine
17-02-2005, 01:52
no no migliorerà parecchio.. e attenzione.. con un solo acquisto milgiori tutte e 3 le difese.. per 125k che può costare un buono medio (non so i prezzi attualmente ma io l'avevo pagato così il mio) è una spesa che consiglio vivamente
(ovviamente se il tuo è un accettabile alto non puoi passare ad un buono appena scattato perchè ovviamente il vantaggio è minimo.. ma se passi ad un 7.5o poco + la differenza si sente)