Lestat
18-02-2005, 22:22
Per uno che non allena portieri, qual'è il momento migliore per pescare portieri ?
All'inizio della stagione quando puoi sperare di pescare il futuro nazionale e venderlo ?
Quando si hanno gli slot dell'allenamento pieni ?
Dopo una serie interminabile di giardinieri "dal campo" ?
Quando il tuo portiere titolare si infortuna o è giù di forma ?
Mi sono reso conto che io ho pescato un portiere pochissime volte e stavo pensando di pescarne uno stanotte.....ma avendo gli slot del centrocampo disponibili mi sa che alla fine pesco un impiegato del catasto dal campo....
PS: oggi ho comprato un clown 18enne difesa accettabile [veloce] a 50k :D ......lo rivendo subito o avendo l'allenatore scarso in carisma lo tengo ?
Mai avuto un clown in vita mia :o
All'inizio della stagione quando puoi sperare di pescare il futuro nazionale e venderlo ?
Quando si hanno gli slot dell'allenamento pieni ?
Dopo una serie interminabile di giardinieri "dal campo" ?
Quando il tuo portiere titolare si infortuna o è giù di forma ?
Mi sono reso conto che io ho pescato un portiere pochissime volte e stavo pensando di pescarne uno stanotte.....ma avendo gli slot del centrocampo disponibili mi sa che alla fine pesco un impiegato del catasto dal campo....
PS: oggi ho comprato un clown 18enne difesa accettabile [veloce] a 50k :D ......lo rivendo subito o avendo l'allenatore scarso in carisma lo tengo ?
Mai avuto un clown in vita mia :o