pasqualino77
19-02-2005, 18:52
Allora io mi trovo nel girono VIII.291 la scorsa settimana mi ero fatto il calcolo delle stellette alla 2° giornata:
Forumkaraoke.com IO -->19
M.E.M.A. SKA --> 21
sebagol --> 16,5
CIPPA -->17
U.S. Alessandria -->16,5
Smart F.C. --> 20,5
royal napoli --> 15,5
Team degli Angeli -->13,5
Queste sono le valutazione di oggi:
Forumkaraoke.com IO -->21,5 +2
M.E.M.A. SKA --> 24 +3
sebagol --> 18 +1,5
CIPPA -->22,5 +5,5
U.S. Alessandria -->15 -1,5
Smart F.C. --> 19,5 -1
royal napoli --> 16 +0,5
Team degli Angeli -->19,5 +6
Allora nessuno nel mio girone ha cambiato allenatore (eccetto me)... Io questa settimana ho fatto diversi acquisti ... ( e se calcoliamo che il mio portiere ha perso una stelletta per la forma)
MEMA non ha fatto neanche un acquisto così come
Mentre cippa e team degli angeli hanno schirato un solo giocatore nuovo...
Questo aumento di stelline da cosa è dovuto? dall' aumento della forma per aver allenato Generale?
La prossima partita la devo giocare con la U.s. Alessandria che continua a stupirmi.. nonostante che il suo giocatore non si è mai collegato ha fatto nelle ultime 2 partite 4 punti.
Guardando la situazione attuale stellette sono al 4° posto ... considerando che:
Mena lo ha battuto il computer per me e ci dovrò giocare all' 8°
Smart l' ho ed è a - 6
Cippa lo incontrerò alla sesta ...
Considerando che la prossima la gioco con us. alessandria che non si è mai collegato la vedo la situazione molto ma molto rosea ...
Voi che ne pensate?
Forumkaraoke.com IO -->19
M.E.M.A. SKA --> 21
sebagol --> 16,5
CIPPA -->17
U.S. Alessandria -->16,5
Smart F.C. --> 20,5
royal napoli --> 15,5
Team degli Angeli -->13,5
Queste sono le valutazione di oggi:
Forumkaraoke.com IO -->21,5 +2
M.E.M.A. SKA --> 24 +3
sebagol --> 18 +1,5
CIPPA -->22,5 +5,5
U.S. Alessandria -->15 -1,5
Smart F.C. --> 19,5 -1
royal napoli --> 16 +0,5
Team degli Angeli -->19,5 +6
Allora nessuno nel mio girone ha cambiato allenatore (eccetto me)... Io questa settimana ho fatto diversi acquisti ... ( e se calcoliamo che il mio portiere ha perso una stelletta per la forma)
MEMA non ha fatto neanche un acquisto così come
Mentre cippa e team degli angeli hanno schirato un solo giocatore nuovo...
Questo aumento di stelline da cosa è dovuto? dall' aumento della forma per aver allenato Generale?
La prossima partita la devo giocare con la U.s. Alessandria che continua a stupirmi.. nonostante che il suo giocatore non si è mai collegato ha fatto nelle ultime 2 partite 4 punti.
Guardando la situazione attuale stellette sono al 4° posto ... considerando che:
Mena lo ha battuto il computer per me e ci dovrò giocare all' 8°
Smart l' ho ed è a - 6
Cippa lo incontrerò alla sesta ...
Considerando che la prossima la gioco con us. alessandria che non si è mai collegato la vedo la situazione molto ma molto rosea ...
Voi che ne pensate?