PDA

Visualizza Versione Completa : Odio le aste



parra82
19-02-2005, 20:27
NN esiste ke un giocatore venga rilanciato 2 minuti dopo la skadenza dell'asta!!!

Perkč nn vengono rispettati gli orari di kiusura?

Simodium
19-02-2005, 20:44
NN esiste ke un giocatore venga rilanciato 2 minuti dopo la skadenza dell'asta!!!

Perkč nn vengono rispettati gli orari di kiusura?non ti si era aggiornata la pagina

lospezia
19-02-2005, 21:30
non ti si era aggiornata la pagina

gia succede

Margherita
19-02-2005, 21:32
hi hi hi

alemot
20-02-2005, 01:48
Quando hai un'asta importante ti conviene chiudere hattrick e riaprire una pagina 5 minuti prima della scadenza...

L'orologio di hattrick spesso sfarfalla e perde qualche minuto...

Aprendo una nuova finestra lo resetti all'orario giusto.

Rainfall
20-02-2005, 09:16
e' normale nelle ore di punta che ci siano botte di lag
:asd:

colonnello miki
20-02-2005, 18:58
Io guardo l'orologio del pc... non sfarfalla, quello :D

Anche a me capitava di vedere l'asta chiusa 1 minuto prima o 2 minuti dopo... poi ho capito che non dovevo guardare l'orologio di HT... anche quello va a criceti :asd:

DaveMustaine
20-02-2005, 19:08
il problema č quando l'asta chiude per dire alle 3:05 e ti viene il messaggio veloce di HT nella barra delle novitŕ in basso che TIZIO ha rilanciato per l'asta alle 3:06...

mitico avere lo screenshot della pagina con scritta la scadenza dell'asta ed il messaggio che c'č stato un rilancio DOPO la scadenza dell'asta... LOL...

cmq... come succede a me puň succedere anche a un altro non mi lamento anche se quando mi capita di perdere un giocatore ormai considerato raccattato per queste cose un po' ci si rosika :P

mambosh
20-02-2005, 19:15
Quando hai un'asta importante ti conviene chiudere hattrick e riaprire una pagina 5 minuti prima della scadenza...

L'orologio di hattrick spesso sfarfalla e perde qualche minuto...

Aprendo una nuova finestra lo resetti all'orario giusto.

bisogna fare insci' e basta

una volta a me era rimasto indietro di mezzora :eek: ma basta chiudere e riaprire la pagina e tutto si sincronizza

predestinato
20-02-2005, 20:56
io vado con il puntatore del mouse , sulla finestra dell'orario e aggiorno e tac si aggiorna all'orario esatto......

colonnello miki
21-02-2005, 16:18
io vado con il puntatore del mouse , sulla finestra dell'orario e aggiorno e tac si aggiorna all'orario esatto......
Cacchio! Non ci avevo pensato... era la soluzione piů semplice! :D

kugar
21-02-2005, 17:12
scusate dico la mia... io per fare l'asta apro una nuova pagina di IE o browser che volete, offro, poi dopo che ho fatto l'offerta torno indietro con la nuova pagina e aggiorno la stessa... torno indietro perchč altrimenti non ve la aggiorna. dopo aggiorno frequentemente per vedere se c'č stata un'offerta da parte di altri, in questo modo sono sempre in orario io senza adare a guardare l'orario di ht, o almeno non troppo per rischiare di vedermi soffiare il giocatore... spero di essermi stato spiegato :D

Fiabeschi
21-02-2005, 18:04
Alla fine č sufficente aggiornare il frame con l'orologio nella pagina di HT e via...no?

leliup
21-02-2005, 18:10
io vado con il puntatore del mouse , sulla finestra dell'orario e aggiorno e tac si aggiorna all'orario esatto......

Bella dritta, thanks ;)

delu
21-02-2005, 18:30
io come browser ho opera, e quando faccio le aste metto l'aggiornamento automatico della pagin dell'asta ogni 15 secondi :) :)

ps: ovviamente apro la pagina dell'asta in un altra finestra

DaveMustaine
21-02-2005, 19:57
scusate dico la mia... io per fare l'asta apro una nuova pagina di IE o browser che volete, offro, poi dopo che ho fatto l'offerta torno indietro con la nuova pagina e aggiorno la stessa... torno indietro perchč altrimenti non ve la aggiorna. dopo aggiorno frequentemente per vedere se c'č stata un'offerta da parte di altri, in questo modo sono sempre in orario io senza adare a guardare l'orario di ht, o almeno non troppo per rischiare di vedermi soffiare il giocatore... spero di essermi stato spiegato :D

anch'io faccio cosě infatti! :)