Visualizza Versione Completa : Ho fatto la niubbata!!
Non l' ho fatta quando ero di primo pelo, ma alla fine non potevo mancare :D
Mi son dimenticato di deselezionare la voce "centrocampista extra" da un difensore e ho finito per giocare con i 4 centrocampisti centrali!!!
C'è un allenamento consigliato in questi casi (generale?) o non c'è proprio un bip da fare?
Purtroppo non puoi fare nulla!
Non c'è niente da fare... conoscerai la tua segretaria e purtroppo perderai l'allenamento...
ma almeno risulta che hanno giocato?
Se mi dovesse calare ulteriormente la forma sarebbe un vero disastro...
Credo che sulla forma incida lo stesso la partita.
Se ti può consolare credo che sia capitato a tutti un errore del genere .... magari puoi chiedere ai GM di spedirti la foto della segretaria ... :asd: :asd: :asd:
Io la mia la pago perchè indossi gonne corte ed autoreggenti... perdi l'allenamento.. ma ne vale la pena.. !!!
predestinato
25-02-2005, 18:35
io ci sono andato fuori dalla coppa :(
Pensa che io ho fatto un errore del genere al primo turno di coppa di quest'anno (avevo 39 di febbre però quando ho fatto la formazione).
Ho perso 1-0, non ho perso l'allenamento ma mi è costata almeno 300K di incassi (ammesso che avessi vinto) visto che 3 turni li potevo passare...
giuntaman
25-02-2005, 18:49
Pensa che io ho fatto un errore del genere al primo turno di coppa di quest'anno (avevo 39 di febbre però quando ho fatto la formazione).
Ho perso 1-0, non ho perso l'allenamento ma mi è costata almeno 300K di incassi (ammesso che avessi vinto) visto che 3 turni li potevo passare...
e allora come hai fatto a fare un errore simile visto che non hai perso l'allenamento....
avrai sbagliato a posizionare un giocatore ma con un modulo consentito ;)
pasqualino77
25-02-2005, 18:50
io l'ho fatta alla mia prima partita (ormai 2 settimane fà) volevo giocare con il 3-4-3 e ho giocato con il 433
he he
io l'ho fatta alla mia prima partita (ormai 2 settimane fà) volevo giocare con il 3-4-3 e ho giocato con il 433
he he
vabbe ti ando' bene kkkk io lo feci con furbizia hihih dissi fra me e me mo alleno 4 cc al 100% e li fotto tutti risultato mi hanno fottuto loro ho perso una settimana di allenamento la partita di coppa e vabbe....ho conosciuto le natich.......gambe della segretaria..:::D:D:D:D:D:D:D:D
lospezia
28-02-2005, 19:49
vabbe ti ando' bene kkkk io lo feci con furbizia hihih dissi fra me e me mo alleno 4 cc al 100% e li fotto tutti risultato mi hanno fottuto loro ho perso una settimana di allenamento la partita di coppa e vabbe....ho conosciuto le natich.......gambe della segretaria..:::D:D:D:D:D:D:D:D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
nOOb!!!! :):):) Dai..lo sai che ti voglio bene lo stesso.. :p