PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 25: 4° Giornata



EvilEmpireV
26-02-2005, 06:59
Come sempre,un solo post per squadra.
Altri thread di risultati saranno cancellati,cosi' come i messaggi doppi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Ricordo anche che per chi volesse compagnia durante i match c'e' la chat del Forum in cui ci si ritrova durante le partite.

Uriele
26-02-2005, 09:59
UrieLTeam - L'Officina di Efesto

Risultato finale

4 - 1



Ricordo a tutti, come detto da Evil sopra, che c'è la chat (http://www.htita.it/live) e chi non riesce a raggiungerla da questo link può joinarla da irc seguendo queste istruzioni:

Server: backpack.webmaster.com
Port: 7000
Channel: htita.it

Majino
26-02-2005, 10:54
fantafox - Cacopranzi

partita difficile, sarà molto duro come scontro.. se vinco consolido il primato, altrimenti lo perdo... :)

edit:

ho vinto 2 a 0... andiamo così :)

Shark
26-02-2005, 12:23
Scontro al vertice:

Italian Dream - REAL AVEZZANO: 1 - 0 :)

EDIT: Italian Dream - REAL AVEZZANO: 2 - 0 :D

sgreg
26-02-2005, 12:59
Partita dura, mozzato forse sconsideratamente, ma a fine primo tempo vinco 1-0 con 51% palla.
peccato la pioggia e solo 88k d'incassi

Luka
26-02-2005, 13:12
Sono 2 a 2 ma il magico portierino appena pescato (vedi altro thread) ha preso 2 gol in 8 minuti

EDIT: 3 a 3 ma lui ha fatto 3 gol in 3 azioni

oveja_negra
26-02-2005, 13:19
Scontro al vertice, entrambi a punteggio pieno:

I Caotici - Uni Lex: 1 - 4 (fine primo tempo) :D

EDIT:
I Caotici - Uni Lex: 2 - 6 (risultato finale) :D

E adesso primato solitario in classifica.... :asd: :asd: :asd:

luposolitario
26-02-2005, 13:43
FC GiamSo - pisarei e faso 1 - 6




Data: 26/02/2005 alle 12:00
MatchID: 32539616
Stadio: Hymperiun


La partita é in corso, sono stati giocati 42 minuti del secondo tempo.
In questa grigia giornata, 12485 spettatori sono arrivati a Hymperiun. GiamSo ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: La Delfa - Melià, Prisco, Massarenti - Cassano, Prencipe, Jauregui, Hoffmann, Landau - Scalamandre, Hägerbeck.

La tattica di pisarei prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Groudas - Ariza, Rey, Roggie - Waltari, Beltramme, Trapletti, Braga Pereira, Crijne - Treml, Marowski.

pisarei ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 3° quando Ben Treml si è trovato da solo di fronte a Fabrizio La Delfa che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. pisarei passa in vantaggio al 19°. Zbigniew Marowski, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. pisarei spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Ralph Roggie lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato! La partita è arrivata al 34° minuto quando Ben Treml irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. pisarei è ora sul 0 - 2. "è colpa di quella zolla" sembra voler dire Arturo Prencipe ai tifosi di casa quando, al 39° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Yiorgos Groudas ringrazia. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 2. pisarei ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 percento del tempo.

pisarei si porta sul 0 - 3 grazie a Ralph Roggie che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. Per Hägerbeck di GiamSo infiamma i tifosi quando, dopo una bella azione sulla sinistra, accorcia le distanze con il gol del 1 - 3. L'incornata di Ben Treml su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Manuel Rey che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete per pisarei: 1-4. Dopo 81 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Niccolo Trapletti che porta il vantaggio per pisarei sul 1 - 5. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, pisarei ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Ben Treml riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 6 per pisarei. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.



beh una grande vittoria per i mitici pisarelli :D :D

Murador
26-02-2005, 13:49
ho piccato contro l'ultima del girone e ho vinto 5-0

Murador VFC 5 - 0 FC INFERNUM

e ho pure disputato forse la migliore partita della mia carriera, almeno stando a guardare le valutazioni dei reparti e il numero di stelle :D

meglio, adesso ho TS "in delirio" e continuo ad alzarlo piccando a più non posso...

voglio tornare in V.

Jack Sganga
26-02-2005, 13:58
A.C Ravasàn-Crippler's Team 4-1 :)

EvilEmpireV
26-02-2005, 14:08
Alcolica Timisoara-Longobarda Dragons 1-6

Grande vittoria e zona retrocessione a 6 punti.
Soddisfatto anche in virtu' del fatto che era una partita molto equilibrata e che avrei firmato per 1 punto.
Peccato nel finale l'espulsione di un centrocampista titolare...problema che sarebbe minore se salisse la forma degli altri 3 che per ora sono inguardabili

teppic
26-02-2005, 14:09
ELFISHES - FC Bottega Team 4-2

Vittoria importante dopo 3 sconfitte di fila.....ma c'è qualcosa che non va....probabile un cambio di schema.

epifanio
26-02-2005, 14:12
si torna alla vittoria!
2-0 in casa con un centrocampo da paura!!!

peccato per la bassa fiducia in zona gol, solo 2 reti su 8 azioni, ma l'importante è lasciare all'avversario solo 1 tiro in 90 minuti !

Svetty
26-02-2005, 14:19
vinto 5-0 contro un BOT :)

greendario
26-02-2005, 14:19
Mandrillini FC - American Idiots 0-5


grande vittoria con un po di fortuna (ci voleva finalmente) e sesto posto fuori dalla zona retrocessione...ora inizia la risalita al vertice, peccato ke un mio centrocampista si è fatto espellere sul 4 a 0 :suspi: ora devo mettere la riserva ke è a scarso di forma

furia ceca
26-02-2005, 14:22
U.S AKRAGAS - Nano-Nano F.C. II 2 a 1

grandissima vittoria, partita molto complessa... :confused:
doveva strapazzarmi e invece.....

bene così, grande inizio di stagione, unica nota stonata i tifosi come al solito....passati a soddisfatti, vorrei proprio conoscerlo chi ha curato questo aspetto del gioco... :suspi: ...ma dimmi te... :D :D

Dampyr
26-02-2005, 14:26
Perso 2 a 3 contro la seconda... :(
E' andata male, anche perchè mi si è infortunato u ndifensore titolare (come se non se ne fossero infortunati abbastanza ultimamente!!!). Per fortuna ho pescato un accettabile in difesa.. :asd: Pure diciassettenne... :asd: il terzo di fila.

Nuovo record di stelle e portiere a 3,5 stelle...ma non è bastato... peccato. Ah, tifosi da irritati a soddifatti...vai a capirli..

amberle
26-02-2005, 14:40
US Rocca Pietore - Sunnydale f.c. 1 - 1

yuppi! sono contentissima, era lo scontro al vertice e rocca pietore è un neo-retrocesso! bene bene, restiamo in testa a parimerito con tre punti di vantaggio sugli inseguitori... :D

izzo_mister
26-02-2005, 14:45
battuta la (ex) prima in classifica!!

tremendo (molto basso) + contropiede batte scarso (molto basso)!! :cool:

3 punti importantissimi che mi portano al 5° posto in classifica!!!


risultato finale:

Catania Smackdown - lokomotiv biribo 3 - 0

:D

colonnello miki
26-02-2005, 15:08
l'eccentrica - atletico permaflex 4 a 2

primo posto solitario in classifica, non male per una neo-promossa...

la prossima sarà durissima lui fa 35-36 stelle ed eccellente in difesa :eek:, più che un girone di VI il mio è un girone infernale!

Nails74
26-02-2005, 15:48
Dai grande vittoria fuori casa per 2 a 3....

Vado subito in vantaggio di 2 gol poi lui recupera fino al 2 a 2 ma all' 80°:

"Il pubblico di casa si ammutolisce al 80° minuto. Luigi Nelli porta Zemand sul 2 - 3, con un affondo sulla destra. "

ED E' GOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!

mdelpino
26-02-2005, 16:16
Sconfitta casalinga contro la seconda per 2 - 4
Ci rifaremo la prossima volta .


Forza Ati Malpensa

Sexyalba
26-02-2005, 16:24
Vittoria casalinga per 3-1 contro la cenerentola del mio girone, con doppietta dell'attaccantone (ancora debole di forma), e secondo posto a parimerito.

Il girone si conferma equilibratissimo, seppur non troppo alto come livello: la scorsa giornata la prima aveva 7 punti e la quinta 6, oggi si è un po' mosso qualcosa ma l'equilibrio rimane. Bella così.

Yota Moteuchi
26-02-2005, 18:51
cavolo ho perrso ma secondo me ingiustamente =(

fc montebonello 2 - 0 A.C. Baranzatese

papclems
26-02-2005, 21:23
e merd@ ho vinto !!!


e pure giustamente....




:asd::asd::asd::asd:

Aethiss
27-02-2005, 00:05
Inter National perde 3-1
Giustamente :=)

Bello stare in V. Ogni partita sara' una guerra eheh :D

Cris7200
27-02-2005, 00:14
Seconda vittoria per la NonConforme, 6 punti che son sempre meglio di niente.
La vittoria però è a casa dell' ultima in classifica, settimana prossima si soffre a casa nostra con una squadra sulla carta sicuramente superiore a noi.

cerva dream team - NonConforme 0 - 2

lospezia
27-02-2005, 23:20
vittoria 3 a 1 in casa con un uomo in meno dal 5 minuto....e il tantalana vola : P:P P: P:P