Visualizza Versione Completa : In cosa lo allenereste ?
Fausto Giordanengo
TSI = 820 , 18 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Cosa lo fareste diventare ala o centrocampista ??
calcolate che ha già qke allenamento sulle spalle di Regia però sono indeciso
Mavààààà! Ha resistenza e assist bassi.. e cross alto.. assolutamente in difesa!
Takezo_Shinmen
28-02-2005, 20:56
difesa
laspezia
28-02-2005, 21:18
lo venderei e ne prenderei uno preciso per il ruolo che ti serve :P
Mavààààà! Ha resistenza e assist bassi.. e cross alto.. assolutamente in difesa!
La resistenza non è un problema per ora lo sto ... coltivando per il prox anno
non capisco l'idea che hanno molti di farsi condizionare gli allenamenti dai giocatori che pescano...
capirei se fossero nazionali, ma di questi giocatori, e pure 18enni ne compri a tonnellate al mercato del pesce... :asd:
percui ti consiglio, scegli l'allenamento che vuoi perseguire e compravendi di conseguenza... :rolleyes:
lospezia
28-02-2005, 22:39
sicuramente DIFESA...il problema è che allenare un 18enne basso (a mio avviso) avendo insufficiente in difesa èpressoche inutile
cross ma senza condizionare al squadra, cioè non farlo solo per lui, altrimenti fai come dicono gli altri... io l'utilità la troverei almeno come panchianaro per viaggia bene o almeno io lo allenerei bye :D
colonnello miki
01-03-2005, 17:19
Se non alleni difesa, vendilo.
Secondo me può diventare un bun terzino.....:):):)
sport4ciccio
01-03-2005, 19:33
vendilo, secondo me non va bene a meno a che non alleni già cross...comprane uno della stessa età con alemno accettabile nella skill che alleni
Merovingius
01-03-2005, 20:19
potrebbe andar bene sia come ala che come terzino se alleni regia lascia perdere e vendilo
Io sono un allenatore di ali, e ti dico che allenato bene in cross, viene fuori una bella bestiola... ;)
Però se non è il tuo attuale allenamento vendilo e con i soldi comprati quello che ti serve...insomma non farti condizionare l'allenamento da questo giocatore! :)
E aggiungo: secondo me non vale la pena allenare sto tipo in difesa...insuff a 18 anni è troppo poco, sempre IMHO; a questo punto vendilo e comprati un vero potenziale difensore.