Visualizza Versione Completa : Terrore degli infortuni
Raga' datemi un consiglio vi prego, il mio difensore titolare per sabato è squalificato :mad: ora dovrebbe essere sostituito da u altro giocatore che è col cerotto ed ha una forma accettabile :cool: , ora il mio dubbio è :confused: mi conviene schierarlo stasera in amichevole per tentare di alzargli un po' la forma o almeno mantenerla stabile e rischiare pero' una ricaduta ancor piu' grave visto che ha il cerotto oppure tenerlo fermo e sperare di non perdere alcun livello di forma Venerdi ??
colonnello miki
01-03-2005, 17:26
Io lo terrei fermo per non rischiare.
Io invece lo farei giocare anche perchè spesso dopo gli infortuni la forma tende a diminuire (o almeno a me è capitato così)....
quoto il colonnello....
accettabile...forse ti andraì a insufficiente....tira baralla...
kamakama
01-03-2005, 18:28
Anch'io sono nella stessa situazione, domani nell'amichevole in Canada la mia ala incerottata gioca.....
Takezo_Shinmen
01-03-2005, 18:52
fallo giocare
Martino83
01-03-2005, 19:09
Io non lo farei giocare. Ero nelle sue stesse condizioni e ho rischiato. Risultato: un bel +4.
sport4ciccio
01-03-2005, 19:31
Dipende da quanto rischi in caso di infortunio, hai un'altra riserva discreta???Io tra le opzioni preferirei un punto di forma in meno piuttosto che...
Dipende da quanto rischi in caso di infortunio, hai un'altra riserva discreta???Io tra le opzioni preferirei un punto di forma in meno piuttosto che...
La riserva discreta ce l'ho pero' a parita' di skill l'incerottato rimane cmq la mia prima scelta.
Cmq per aggiornarvi vi dico che oggi scendera' in campo, speriamo bene.
Margherita
01-03-2005, 19:56
NON LO FARE GIOCARE
è il mio consiglio!!! ero nella tua stessa condizione la settimana scorsa, un portiere che era appena guarito dall'infortunio di 5 settimane l'ho fatto giocare in amichevole incerottato e si è infortunato per altre 5 giornate!!! stessa cosa con un centrocampista..... ora ho un'altro incerottato ma stasera di certo NON GIOCA!
Merovingius
01-03-2005, 20:25
io a mio parere lo farei giocare, nn perde il ritmo partita:D
greendario
01-03-2005, 20:44
scusate forse riskio il bestiario ma io sapevo ke un giocatore col cerotto avrà una prestazione inferiore alla norma, ma nn riskia un infortunio piu' degli altri...se nn è cosi castigatemi :asd:
invece hai ragione dario....le cose stanno proprio così!!
Infatti e' così... pero' c'e' sempre la possibilita' che si spacchi e se ti serve per sabato poi non lo recuperi piu'. :)
epifanio
02-03-2005, 02:01
io credo che non farò più giocare un incerottato... ora l'ho venduto, ma ricordo benissimo gli infortuni del mio giocatorino... ma forse è stato in caso.
comunque: prestazione ridotta + forse rischio maggiore di infortunio = tribuna... o al massimo panchina... almeno per me...
Anch'io ero in questa situazione: il miglior difensore appena tornato dall'infortunio con il cerottino... L'ho fatto giocare, m'è andata bene. In compenso mi se ne sono infortunati altri 2 :D
Pericolo scampato fiu', speriamo solo che ora non perda la forma altrimenti il rischiare non è valso a niente.