mcclein
01-06-2004, 09:36
Innanzitutto mi scuso coi mod perche per sbaglio ho postato questo thread nella sez allenamento, mentre è una classica domanda niubbia...Mi scuso Chiedo aiuto su questo dubbio: Ho iniziato da 3 settimane, ero secondo a -9 dalla prima e ora incredibilmente sono primo(miglior diff reti). Mi si prospetta uno spareggio, solo che non riesco a fare più di scarso a centrocampo perchè ho resistenza bassa (acc-ins) e forma mediobassa (acc-deb). Da un lato vorrei allenare resistenza in anticipo, per prepararmi bene al prossimo anno, ma questo mi porterebbe allo spareggio con una forma sotto i tacchi, però se alleno forma il mio centrocampo sarà cmq inferiore, e se perdo avrò pure perso la possibilità di alzare di molto la resistenza.
Cosa mi consigliate?Allenare resist, forma o attacco(il mio allenamento)?
vorrei non perdere allenamenti per niente...
Che ne dite se sabato gioco pic(dovrei vincere facile(toccatina)) così da avere qualche piccola chance nello spareggio(ovvimente in MOTS)
GRAZIE!!!!!!!!
Cosa mi consigliate?Allenare resist, forma o attacco(il mio allenamento)?
vorrei non perdere allenamenti per niente...
Che ne dite se sabato gioco pic(dovrei vincere facile(toccatina)) così da avere qualche piccola chance nello spareggio(ovvimente in MOTS)
GRAZIE!!!!!!!!