PDA

Visualizza Versione Completa : Organizer non funge!!!



C_Pravettoni
04-03-2005, 20:34
Salve a tutti
Volevo provare questo programmino ma ho problemi a farlo funzionare.
L'ho scaricato ma quando lo lancio col file .bat (che è l'unico eseguibile che ho nella cartella) mi appare il banner come se stesse caricando ma poi si pianta li e basta.
Premetto che ho già java sul pc (1.4.2, sul sito richiede una versione superiore all'1.4.1 credo)
Come mai non funge? Sto sbagliando qualcosa?
Grazie dell'attenzione ;)

pasqualino77
04-03-2005, 21:35
prova a fare control + alt e canc e vedi se l' applicazione lavora ...

un problema simile mi è capitato anche a me ...

ma l' ho riscaricato ed è andato alla grande

Bradipo
05-03-2005, 00:55
Approfitto del thread per fare una domanda anch'io. Uso HO versione 1.29 (l'ultima release credo...) e premetto che non mi ha mai dato il minimo problema, ora ho provato a scaricare l'XML e mi si blocca dicendo file danneggiato.Gli altri programmi che ho installato (Hok, HCP) hanno scaricato normalmente, quindi il problema dovrebbe essere di HO....qualcuno sa cosa può essere?

toti68
05-03-2005, 01:02
Approfitto del thread per fare una domanda anch'io. Uso HO versione 1.29 (l'ultima release credo...) e premetto che non mi ha mai dato il minimo problema, ora ho provato a scaricare l'XML e mi si blocca dicendo file danneggiato.Gli altri programmi che ho installato (Hok, HCP) hanno scaricato normalmente, quindi il problema dovrebbe essere di HO....qualcuno sa cosa può essere?

stesso problema anke io con HO 1.29 -_- :mad: :mad: :mad:

Bradipo
05-03-2005, 01:04
stesso problema anke io con HO 1.29 -_- :mad: :mad: :mad:

Un minimo di consolazione...vuol dire che non sono stato io a fare casini...

Dimenticavo, prima che lo chieda qualcun altro: per loggare ho usato il security code (che non dà problemi con gli altri programmi) e, tanto per essere sicuro, ho provato ad usare anche la normale PW, ma con quella non si logga nemmeno.

john_dunbar
05-03-2005, 03:08
Anche a me da lo stesso problema

Margherita
05-03-2005, 11:48
a me invece è da ieri che non va il buddy! dice che il server non risponde! anche a qualcun'altro?

Bradipo
05-03-2005, 11:54
Ho riprovato adesso a scaricare con HO, ed è andato perfettamente....si vede che ieri sera era in sciopero...

C_Pravettoni
05-03-2005, 12:19
prova a fare control + alt e canc e vedi se l' applicazione lavora ...

un problema simile mi è capitato anche a me ...

ma l' ho riscaricato ed è andato alla grande

Già provato. Sul task manager non appare neanche, quindi non è proprio partito. Però il banner rimane fermo là in mezzo allo schermo....
Provato anche a riscaricarlo, ma come prima....

Volutomitra
05-03-2005, 13:51
A me HO funziona perfettamente (però uso la 1.28). Ho problemi con Hattrickpoli, anche a me segnala errori interni al server.

Ciao.

mdelpino
17-03-2005, 18:24
Anche a me HO con la versione 1.29 non funziona in quanto , quando cerco di scaricare files non accetta ne la mia password ne il codice di sicurezza impostato in hattrick .
Nessuno sa risolvere questo problema ?

Grazie

Yothan
20-03-2005, 05:21
non saprei... non è che devi collegarti tramite proxy?