Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 25: 5° Giornata
EvilEmpireV
05-03-2005, 09:08
Come sempre,un solo post per squadra.
Altri thread di risultati saranno cancellati,cosi' come i messaggi doppi.
Ovviamente buona fortuna a tutti
Ricordo anche che per chi volesse compagnia durante i match c'e' la chat del Forum in cui ci si ritrova durante le partite.
Ricordo che la chat è raggiungibile da irc seguendo queste istruzioni:
Server: backpack.webmaster.com
Port: 7000
Channel: htita.it
Cacopranzi - unimc
io sono primo, lui secondo.. se vinco lo stacco di un bel po' :asd:
edit: 5° minuto, vinco 1 a 0 :)
edit: 39° minuto, vinco 2 a 0 :)
edit: 40° minuto, vinco 3 a 0 :asd:
edit: nn mi ricordo i minuti, ma ora vinco 6 a 0 :D
edit: dio bono un fo in tempo ad editare che segno :) 7 a 0 :cool:
bubusta - Italian Dream 0 - 1 :)
EDIT: bubusta - Italian Dream 0 - 3 :D
EDIT2: bubusta - Italian Dream 0 - 4 :cool: :cool: :cool:
Aston Vigna-Canavese: 0-0 edit---->2-0
gioco contro una squadra di fogna,scandalosa,possesso palla 79% per me,e non riesco a segnare..sinceramente sono preoccupato,chiunque lo ha incontrato gliene ha fatti 7!!!
meno male che c'è Castorina và!!
AnthonyB78
05-03-2005, 14:01
U.C. Longobarda - Pisticci
Fine Primo Tempo 0 - 2
fine primo tempo
vinco 3-1 con 143k di incasso possesso palla 63% per me
bien bien
edit: dopo la sua espulsione non c'è stata partita: vinto 7-1 e per la prima volta sono andato oltre le 30 stelle. so che non conta ma è una soddisfazione :D
19andrea80
05-03-2005, 14:09
Anche a me non va niente male: vinco 4-1 fuori casa, ma devo ammettere che i miei avversari sono dei morti...
SUPERPINCO
05-03-2005, 14:13
DIETRO_NOI_DESERTO - sensimiglia f.f.s.s. 0-1 finale
29044 spettatori
1'tempo possesso 57 per me.
2'tempo possesso 58 per me.
perso e negli ultimi 3 minuti 2 infortuni :mad:
New dado united - TEMPERIAN DRAGONS 1 - 2
Partita che devo per forza vincere... speriamo bene!!!!
oveja_negra
05-03-2005, 14:20
Uni Lex - Real Cab 2 - 1 (fine primo tempo) :)
EDIT: 4-1 :cool: :cool: :cool: (75° minuto)
EDIT: 5-1 :D :D :D (risultato finale)
Finalmente ho raggiunto le 30 stelle, record personale!!!!! :asd: :asd:
Per la prima volta nella stagione faccio il tutto esaurito: 20000 spettatori e 140K :D :D :D
Decisamente un sabato positivo!!! :D
primo a pari merito (come Sorci Verdi)... il turno dovrebbe essere favorevole a me, ma io gioco fuori casa ed ho azzardato un PIC ... per ora va male ... io 2-2 lui vince 1-2....
EDIT dettaglio: merd team - AnnAbella 2-2
EDIT 2: il primo con me (Sorci Verdi) ha subito il pareggio --> 2-2 anche per lui
EDIT 3: yeah! sono in vantaggio con un calcio di rigore anche se "Sicuramente l'episodio sarà molto discusso nelle varie moviole." ...merd team - AnnAbella 2-3
EDIT FINALE: merd team - AnnAbella 2-3
per ora sono primo da solo.... e sabto prossimo lo scontro con la seconda!
Sexyalba
05-03-2005, 14:52
Vinto 0-3 contro la penultima... Lui ha avuto 3000 spettatori, poveraccio...
mdelpino
05-03-2005, 14:54
Vittoria esterna contro la quarta in classifica per 2 - 5
Sempre attestato saldamente al terzo posto in attesa di confronti sulla carta piu' facili
greendario
05-03-2005, 14:56
American Idiots - Computer Web 1-0
evvai seconda vittoria consecutiva e quarto posto in classifica! grandi ragazzi ottima prova con il risultato ke ci va stretto
furia ceca
05-03-2005, 14:56
Fortran 90 - U.S AKRAGAS 1 - 4
grandissima vittoria, 3° posto ma soprattutto + 9 sulla zona retrocessione....ottimo sabato, peccato per la pescata :asd:
RdB - ELFISHES 0-5
nuovo record di stelle...38....continua un'inutile rincorsa.
luposolitario
05-03-2005, 15:15
pisarei e faso - MiticoZizou 4 - 1
battuta la ex prima in classifica.....ora siam primi noi che bello anche se un po' mi spiace per l'amico Zizou :)
Ho perso 2 a 1, con l'avversario che ha segnato due volte negli ultimi dieci minuti e, in più, il mio miglior attaccante si è infortunato per due settimane... mmm... mi sa che se avessi evitato la furbata dell'attacco al centro questa partita sarebbe andata diversamente, ho preso due reti dalle fasce. :/
Sunnydale f.c. - A.C. SPEZIA CALCIO 1906 1 - 1
:( :( :( :( :(
che tragedia... era l'occasione buona per una mini-fuga, e invece niente... fra l'altro ho avuto una notevole botta di sfiga, visto che ho avuto il 61 ed il 70% di possesso-palla... ed ero superiore in tutti i reparti, tranne nell'attacco centrale ove siamo stati uguali... :(
TETA 02 - International _|@<!() 1 - 1
pareggio soffertissimo con infortunio dell'attaccante titolare... Diciamo che poteva andare molto meglio. Nonostante tutto si rimane in testa alla classifica.
Jack Sganga
05-03-2005, 15:30
Knight Club-A.C Ravasàn 2-3 :)
EvilEmpireV
05-03-2005, 15:32
Longobarda Dragons-International Orione 2-2
Avanti 2-0 subisco la rimonta...ma non ha importanza..un punto importantissimo in chiave salvezza con una squadra che partiva per la promozione(e le 40,5 stelle lo testimoniano)
Los perros fracicos - Phoenics 5 - 1
Vinto 5-1 con la squadra con cui condividevo il primo posto :D
Ormai si punta dritti alla VI, speriamo di farcela
epifanio
05-03-2005, 15:45
sconfitta super sfigata... perso 3-2 in trasferta... :(
io 2 gol su 6 occasioni
lui 3 gol su 3 azioni :eek: (tra cui 1 SE punizione e 1 SE retropassaggio imprevedibile del mio miglior centrocampista :mad: )...
s.s. pontebbana - provolone 0 - 3
agile vittoria piccando, anche se il valore un po' basso del centrocampo mi preoccupa un po', per fortuna sono in una sesta abbastanza facile
Per la prima volta nella storia l'UrieLTeam non va a segno in una partita ufficiale!
Zac Attack - UrieLTeam 0 - 0
Secondo posto in campionato a -4 e sabato si affronta la prima della classe fuori casa.
Il cammino per la salvezza procede molto bene :p
Rainfall
05-03-2005, 16:24
ho vinto il derby fuori casa:Undicileoni F.C. - TDR Roma 2 - 4
inizio a credere che forse ho abbandonato il mio status di niubbo :suspi:
supertoniko
05-03-2005, 17:41
vinto 3-0 con la terza... altri due gol del mio attaccante buono/regia buono che ora sta a 9 gol in campionato O_o
da notare il fatto che nel secondo tempo nn è successo niente... cioè nella telecronaca possesso palla prinmo tempo- possesso palla secondo tempo... i giocatori che facevano? briscolone?
papclems
05-03-2005, 21:10
ho vinto il derby fuori casa:Undicileoni F.C. - TDR Roma 2 - 4
inizio a credere che forse ho abbandonato il mio status di niubbo :suspi:
Aggiungi..
Credo che oltre ad aver perso il mio status da niubbio.. ora ho un Pap che mi protegge.
:asd::asd::asd:
l'RS Papclems Gubbio
oggi ipoteca il campionato della VI.943 vincendo in dell'avversario principale per 3-1
ora i punti di vantaggio dopo 5 gare (peraltro tutte vinte) sono 6 sulle due seconde.
si intravede quota 42.....:asd:
Torniamo alla vittoria in campionato dopo un inizio un po' grigio ( si era abituati troppo bene al passato eheh ) con un ottimo 5-2.
La salvezza e' possibile, continuiamo a crederci ! :)