Visualizza Versione Completa : Sottovalutare l' avversario
pasqualino77
05-03-2005, 18:19
Oggi inizio a vedere la partita quando vedo questo:
All'inizio della partita, la squadra di Forumkaraoke.com dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta.
In poco tempo mi ritrovo sul 2-0 e nessuna azione al primo tempo e 57% per loro...
Ora io sono 1° in classifica ed ero molto più forte dell' avversario ... e ho piccato poi lui mi ha fatto il 3° gol ...
Ma nonostante questo ho vinto alla fine 5-3 ... allora fino a quando si vince va bene ... ma per il bene delle coronarie vorrei evitare che sottovalutano la partita ... anche perchè sabato la mia avversaria non è semplice ... è uno scontro diretto e non vorrei sorprese ..
Che faccio prendo uno psicologo .. assumo un torturatore ... li mando nel tugurio .. che faccio?
The jackal
05-03-2005, 18:29
niente psicologi.....
supertoniko
05-03-2005, 18:34
assumere psicologi sicuramente no... aumentano la fiducia..di default quanta fiducia hai?
magnifica???? hehehe credo che solo cosi si vada in over confidence cmq nn ci sta nulla da fare perdi sabato e sei a posto!
supertoniko
05-03-2005, 18:51
magnifica???? hehehe credo che solo cosi si vada in over confidence cmq nn ci sta nulla da fare perdi sabato e sei a posto!
avrei propeso per frustate e mortificazioni pubbliche ma va bene anche così dai :P
Marcolin
05-03-2005, 20:43
Se hai uno psicologo licenzialo...
Se hai uno psicologo licenzialo...
Quoto :)
papclems
05-03-2005, 21:18
devi in qualche maniera calare il ts...
se hai una qualche sola in squadra licenziala forse riesci a calare di un livello...
putroppo con fiducia Magnifica e pic si presenta questa situazione.
pasqualino77
06-03-2005, 00:50
a me non è magnifica sono semplicemente contenti ... che è subito dopo calmi ... andiamo bene ... se questi già sottovalutano gli avversari ...
Al costo di mandare la fiducia a "danzanti per le strade" sabato vinco ....
comunque vengo da 2 pic .. sabato giocherò normale
Merovingius
06-03-2005, 01:50
Al costo di mandare la fiducia a "danzanti per le strade" :confused:
in che senso? io sapevo che la fiducia si distingue, tralasciando i livelli inferiori, in decente,forte,magnifica,leggermente esagerata,esagerata,estremamente esagerata cosa significa danzano per le strade? a me sembra proprio che quella graduatoria è riferita agli sponsor e ai supporter
pasqualino77
06-03-2005, 22:17
Spirito di squadra
Al settimo cielo!
sulle stelle
in delirio
soddisfatti
contenti
calmi
composti
irritati
furiosi
in rivolta
guerra aperta
Sto thread andrebbe mandato dritto dritto nel bestiario
chiaramente con in delirio non si va con questo rischio a differenza di come ha detto tk2two, la fiducia non va a "danzanti per le strade" e quella che ha postato pasqualino è del ts e non della fiducia.....
Il problema di sottovalutare arriva da quando appare la dicitura di "esagerazione", quindi cmq a magnifica non conviene più avere psicologi
Il problema di sottovalutare arriva da quando appare la dicitura di "esagerazione", quindi cmq a magnifica non conviene più avere psicologi
A me la csorsa stagione mi è capitato di sottovalutere l'avversario gia con fiducia a Forte, infatti pareggia a stento 2-2 contro una squadra nettamente piu' debole di me.
HANNO FATTO UNA MODIFICA PER EVITARE CHE UNA SQUADRA FACCIA:
PIC-PIC-PIC-PIC-PIC = PIC-PIC-NOR-MOT-MOT etc.....
epifanio
07-03-2005, 10:37
Sto thread andrebbe mandato dritto dritto nel bestiario
quoto.
TS e fiducia sono due cose ben distinte... di solito... qui c'è un mix pauroso!
quoto.
TS e fiducia sono due cose ben distinte... di solito... qui c'è un mix pauroso!
Tutto normale... sottovalutare l'avversario vuol dire PIC+FIDUCIA ALTA.
Una volta la fiducia, per sottovalutare, doveva essere almeno magnifica ( ma era + probabile se era esagerata) adesso basta forte + PIC + squadra bassa classifica
Nessun mix pauroso....
io con il mio psicologo ho la fiducia magnifica quando vinco, appena arrivato al sabato successivo mi riscende a forte... nn mi è mai capitato di sottovalutare nessun avversario :)
giuntaman
08-03-2005, 13:18
Nessun mix pauroso....
il mix sta nel fatto che in questo thread sono state mischiate le valutazioni del TS con quelle della fiducia :)
non nelle cause che generano la sottovalutazione
epifanio
08-03-2005, 14:45
ringrazio giuntaman per aver chiarito quello che intendevo.
comunque:
HANNO FATTO UNA MODIFICA PER EVITARE CHE UNA SQUADRA FACCIA:
PIC-PIC-PIC-PIC-PIC = PIC-PIC-NOR-MOT-MOT etc.....
Tutto normale... sottovalutare l'avversario vuol dire PIC+FIDUCIA ALTA.
Una volta la fiducia, per sottovalutare, doveva essere almeno magnifica ( ma era + probabile se era esagerata) adesso basta forte + PIC + squadra bassa classifica
quando hanno fatto questa modifica?
forse mi sono perso una news, è citata da qualche parte ?
pasqualino77
08-03-2005, 19:30
se così fosse non convienre giocare pic con l' ultima in classifica si rischia di perdere
quando hanno fatto questa modifica?
forse mi sono perso una news, è citata da qualche parte ?
Esperienza personale.... e qualcosa in proposito comunque era uscito se non sbaglio...cerco e te lo faccio sapere...
Qualche altro GURU che dice la sua..