Visualizza Versione Completa : TSI composti... MOTS!
staraldo
07-03-2005, 19:29
Nella mia prossima partita gioco contro il primo in classifica del mio girone.
Ho individuato il suo unico punto debole, se non cambia posizionamento e dallo storico non sembrerebbe, nella sua difesa destra.
Generalmente sembra più forte di me, anche se io gioco in casa e quindi almeno a centrocampo dovrebbe esserci equilibrio.
Ora il quesito è il seguente mi conviene MOTSARE anche in virtù del fatto che dopo ho due partite contro una squadra gestita dal computer che le perde tutte a tavolino e quindi potrò fare un doppio PIC?
Ho il TSI a composti e cambierò l'allenatore in settimana, per prendere il buono/scarso.
Che ne dite
Motsa tranquillo ;) e poi dopo i due pic consecutivi motsi di nuovo al ritorno e lo asfalti :D
staraldo
07-03-2005, 19:56
Motsa tranquillo ;) e poi dopo i due pic consecutivi motsi di nuovo al ritorno e lo asfalti :D
MMMMMMMMMMUAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAA AAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHhttp ://www.ligrezzi.com/Public/Grezzbook/guestbook_images/special9.gif
Sono il re del MOTS
giuntaman
07-03-2005, 19:59
MMMMMMMMMMUAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAA AAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHhttp ://www.omnitel.zed.it/zed/doris/icon/web/ota/cattivo.gif
Sono il re del MOTS
ancora non ne hai vinta mezza e già canti vittoria !? :confused:
staraldo
07-03-2005, 20:02
ancora non ne hai vinta mezza e già canti vittoria !? :confused:
Tu distruggi i miei sogni di gloria e potere.... http://lnx.fantasycommunity.com/Flare80/Kaoani/Pianto18.gif
predestinato
07-03-2005, 20:02
calma ragazzi ....dopo si aprono post del tipo....."come mai ho perso"...........o senno" questa me la dovete spiegare...."
:asd: :asd:
giuntaman
07-03-2005, 20:15
Tu distruggi i miei sogni di gloria e potere.... http://lnx.fantasycommunity.com/Flare80/Kaoani/Pianto18.gif
+ che altro ti consiglio di non pianificare i risultati dei prossimmi 3 mesi :asd:
occhio
dal mots non ti ripiglierai piu
e i due pic successivi li perderai entrambi...
occhio
dal mots non ti ripiglierai piu
e i due pic successivi li perderai entrambi...
Scusa ma hai letto il primo messaggio che ha scritto??
Come fa a perdere contro una squadra che perde a tavolino??
claudio1
07-03-2005, 21:47
Nella mia prossima partita gioco contro il primo in classifica del mio girone.
Ho individuato il suo unico punto debole, se non cambia posizionamento e dallo storico non sembrerebbe, nella sua difesa destra.
Generalmente sembra più forte di me, anche se io gioco in casa e quindi almeno a centrocampo dovrebbe esserci equilibrio.
Ora il quesito è il seguente mi conviene MOTSARE anche in virtù del fatto che dopo ho due partite contro una squadra gestita dal computer che le perde tutte a tavolino e quindi potrò fare un doppio PIC?
Ho il TSI a composti e cambierò l'allenatore in settimana, per prendere il buono/scarso.
Che ne dite
Gioca MOTS... ma mi spieghi perché hai TS composti? Quando hai motsato? Perché l'ultima hai giocato PIC, vero? ;)
Scusa ma hai letto il primo messaggio che ha scritto??
Come fa a perdere contro una squadra che perde a tavolino??
azz m'era sfuggito il passaggio :asd:
grande aldo
cmq perdi lo stesso !!! :asd:
boh nella mia esperienza il mots fa piu danni che altro e un carisma scarso non aiuta ma tant'e' che uno le esperienze se le fa sulla propria pelle...
e i due pic li puoi fare lo stesso e trovarti tra 3 giornate con un TS molto piu alto ed evitare anche il secondo mots...
claudio1
07-03-2005, 22:33
azz m'era sfuggito il passaggio :asd:
grande aldo
cmq perdi lo stesso !!! :asd:
boh nella mia esperienza il mots fa piu danni che altro e un carisma scarso non aiuta ma tant'e' che uno le esperienze se le fa sulla propria pelle...
e i due pic li puoi fare lo stesso e trovarti tra 3 giornate con un TS molto piu alto ed evitare anche il secondo mots...
Il discorso del carisma scarso fa a pugni con quello che dici dopo... proprio perché il carisma è scarso non dovrebbe convenire andare troppo sopra composti con i 2 pic... quindi conviene giocare mots e poi magari 3 volte pic...
Al di là di questo, anche con carisma scarso giocare pic ha il suo perché ed alzare il TS anche solo a calmi/contenti può far vincere delle partite.
papclems
08-03-2005, 03:38
difatti appoggio (ho detto appoggio non l'appoggio...:asd: ) a claudio
io ho il buono/scarso come allenatore, e niente clown etc..
piccano il ts mi sale.. (dopo 4 vittorie in pic tra campionato e coppa m'è arrivato a sulle stelle.. e m'è durato sino alla partita successiva...
per cui :D
vai di mots pic pic mots :D :D
te l'appoggio sul mots pic pic.... prima di fare un ulteriore mots.... valuta il caso tra un mese...
TheAubergine
08-03-2005, 11:42
il secondo mots mi sembra di troppo... :suspi:
il secondo mots mi sembra di troppo... :suspi:
Concordo col collega, io mi terrei il mots per la partita in trasferta!
Che ne pensate?
Concordo col collega, io mi terrei il mots per la partita in trasferta!
Che ne pensate?
Io addirittura non motserei la prossima, farei 2 pic farei salire il ts e poi se è il caso motserei! Dipende da che tipo di campionato stai facendo, puoi tenerti il ts altino e magari giocarti un bel mots verso la fine del campionato!!
Io addirittura non motserei la prossima, farei 2 pic farei salire il ts e poi se è il caso motserei! Dipende da che tipo di campionato stai facendo, puoi tenerti il ts altino e magari giocarti un bel mots verso la fine del campionato!!
Si ma a quel punto il TS sarà di nuovo sceso e si perderanno i benefici dei due mots consecutivi :)