PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato ho uno scontro diretto come gioco



pasqualino77
07-03-2005, 23:35
Ditemi che ne pensate di questo ragionamento .. prima di parlare della partita di sabato .. vorrei parlare della 7 e 8 di campionato..

Guardate la mia avversaria e ditemi che ne pensate: 725032

Allora penso gia che è con i debiti fino al collo e stà vendendo tutti i suoi giocatori ... Non i giocatori più forti ... ma tutti.

Considerando che questa squadra fino adesso ha fatto solo 3 punti con la Us alessandria .. il proprietario non si è mai collegato .. quindi guardando anche gli acquisti che ha fatto .. ha speso 150k per un 31 enne infortunato +4 .. non sembra un buon manager

Allora io penso che alla 7 e 8° di avere vita facile, anche perchè vengo da 5 vittorie di fila..

Quindi ecco le valutazioni:


CIPPA
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)



Forumkaraoke.com
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Ora io vengo da 2 pic consecutivi .. il mio centrocampo dovrebbe essere tra tremendo molto alto e tremendo alto comunque già così ho un +3 a centrocampo...

Cosa ne pensate se Mostassi in modo da prendere i 3 punti in modo sicuro ... visto l' impegno facile nelle prossime 2 partite?

Io comunque ho intenzione di giocare con un 3-4-3 con attacchi centrali (buono)

Ditemi cosa ne pensate .. ciao

oveja_negra
08-03-2005, 01:13
A cosa ti serve l'attacco centrale? attacchi sul suo settore + forte (difesa centrale) e indebolisci la tua difesa laterale. :)

pasqualino77
08-03-2005, 10:10
Infatti su questo avevo molti dubbi sull' attacco centrale ... in quanto a difesa centrale lui è messo bene ...

Imvece sul fatto di mostare?

ScarCrow
08-03-2005, 12:03
Io non motserei e giocherei normale sia l'andata che il ritorno contro di lui. Come hai il TS ora?

pasqualino77
08-03-2005, 18:59
Ma l' hai vista la mia futura avversaria?

pasqualino77
08-03-2005, 23:55
Oddio ragazzi ...

Il team degli angeli ho scoperto una cosa ha comprato un' allenatore Accettabile con carisma insufficente (-326k)

Questo stà fallendo he he

ScarCrow
09-03-2005, 18:59
Ma l' hai vista la mia futura avversaria?
certo che l'ho vista, e ho dato un'occhiata in generale alla tua situazione e non dovresti aver problemi questa stagione...

pasqualino77
11-03-2005, 21:46
io ho deciso che mosto ... voglio questi 3 punti in maniera sicura ...

Tanto la prossime 2 sono una passeggiata ... quindi se tutto va bene mi trovo all' 8° con 24 punti e il campionato è finito .... praticamente ... se poi alla 9° quando riaffronterò questa squadra rivinco ... vabbè ci siamo capiti

kamakama
11-03-2005, 22:07
motsa tranquillo, con 2 pic torni a TS ottimale per il ritorno

francamdar
12-03-2005, 00:00
non sono la persona più adatta a esprimere giudizi, vista la mia niubbaggine ad oltranza!!

ma, visto che da terz'ultimo sono stato promosso in sole sei partite, considero il mots da usarsi solo in casi di assoluta necessità (tipo: match of the season)
se alla 5a giornata ti giochi la partita della stagione, non ti conviene pensare se hai fatto qualche errore di valutazione?
IMHO

spero di averti offerto uno spunto di riflessione e non di polemica
fra

Simodium
12-03-2005, 00:20
non sono la persona più adatta a esprimere giudizi, vista la mia niubbaggine ad oltranza!!

ma, visto che da terz'ultimo sono stato promosso in sole sei partite, considero il mots da usarsi solo in casi di assoluta necessità (tipo: match of the season)
se alla 5a giornata ti giochi la partita della stagione, non ti conviene pensare se hai fatto qualche errore di valutazione?
IMHO

spero di averti offerto uno spunto di riflessione e non di polemica
fra
Però se segui il suo ragionamento ti accorgi che praticamente vinta questa partita può quasi campare di rendita per il resto del campionato, mi auguro che almeno al ritorno sappia far valere il primato.

pasqualino77
14-03-2005, 11:56
Da chiarire io ho vinto per 2-3 una partita molto combatutta. Ho mostato ed ora mi trovo 2 partite facilissime ...

Il primato fino adesso conqquistato è di 6 vittorie consecutive frutto di una squadra nettamente più superiore delle avversarie. Con la vittoria di ieri mi ritrovo a +6 dalla seconda e +8 dalla terza.

Ora devo giocare con una squadra che è ha un centrocampo un livello più basso di me ... e la sua squadra è nettamente inferiore.

Quindi ho 2 belle vittorie, mentre io vincero facilemente i miei rivali si scontreranno tra di loro. Infatti la prossima partita giocano la 2°-3° e lo stesso per l' 8° settimana.

E' vero che il most bisogna usarlo in casi estremi .. ma penso che bisogna avere anche una visione più ampia che della singola partita.

Poi una cosa ... di 6 partite giocate ben 4 ne ho giocate fuori. Tra 3 settimane si vedrà e in tutti i casi la mia squadra è più forte del girone ...

Ciao

pasqualino77
18-03-2005, 19:13
Per la cronaca il mio avversario ha mostato anche lui ...