PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 25 turno 6



forst
08-03-2005, 21:29
Come per il campionato,anche per la coppa un solo thread per i risultati,e un solo post per squadra.

Tutti i messaggi in piu' verranno rimossi e se il caso saranno presi provvedimenti per gli utenti che nonostante la cancellazione del messaggio e il conseguente richiamo continueranno nel loro incauto comportamento

Ovviamente,buona fortuna a tutti

Così, dato che non è ancora aperto ci penso io.

Delirium Forst - RadioRecchia F.C. 4 - 0

Una bella piallata, ora attendo il sorteggio che dovrebbe abbinarmi a una squadra di terza serie, con possibilità di derby o sfida contro qualcuno che conosco.

MaD
08-03-2005, 22:45
Vinto 4-0 e pescato l'ennesima squadra sconosciuta: in 6 edizioni di coppa non ho mai beccato nessuno che conoscessi... mah.

epifanio
08-03-2005, 23:42
complimenti a forst e a MaD che quasi ogni stagione hanno "i numeri" per postare nel nel thread dedicato al 6° turno di coppa e oltre !

non avete mai incontrato nessuno di conosciuto ?
magari vi scontrate al prossimo turno... :asd:

forst
09-03-2005, 10:48
complimenti a forst e a MaD che quasi ogni stagione hanno "i numeri" per postare nel nel thread dedicato al 6° turno di coppa e oltre !

non avete mai incontrato nessuno di conosciuto ?
magari vi scontrate al prossimo turno... :asd:

Mah, conosciuto...di quelli che conosco di persona nessuno, tranne Sluice che mi ha piallato al decimo turno la scorsa stagione. Di gente che conosco su HT, Jorgius e Suppamax, battuti lo scorso anno.

Il turno in cui ho/avevo più possibilità di incontrare qualcuno di conosciuto è il prossimo, in cui incontrerò tale Trombino. In terza infatti conosco parecchia gente, ma anche stavolta nulla.

Se passassi il turno incontrerei molto probabilmente una squadra di seconda serie, e lì non mi sembra di conoscerne molti.

Poi, in caso di ulteriori miracoli, avrei una squadra di serie A.

Crash and Burn
11-03-2005, 08:47
Appena tornato dalla trasferta in terra torinese....mi aggiungo ai fortunati che disputeranno il settimo turno di coppa....record societario :)

eLcINO
11-03-2005, 21:17
Appena tornato dalla trasferta in terra torinese....mi aggiungo ai fortunati che disputeranno il settimo turno di coppa....record societario :)
E ci sono anche io :)
Posto poco ma sporadicamente seguo il forum...

Incontro un mio supporter che in Coppa schiera una formazione molto forte: è dura.