Visualizza Versione Completa : hattriX-files... anche lui a pagamento...
epifanio
09-03-2005, 18:03
udite udite!
novità del giorno!
20 giorni di periodo di prova e poi tutti i tools di hattriX-files saranno a pagamento!
arenasizer - head to head - live jr! - healing - econray - etc....
registrazione a vita per un Team: 7.90 Euro
ha le sue buone ragioni (aumento del traffico e conseguenti costi dello spazio web), però non è una buona notizia... :(
e che balle.....
prima tomattrick, mo pure loro!??!?!??!?!?
Si deve sempre pagare.....
Lele3737
09-03-2005, 20:36
ecchecchavolo!!!!
Non rimane + nulla di valido gratis...
greendario
09-03-2005, 21:05
dai è assurdo!!! ma come si fa? :suspi:
cominciano ad esagerare!
io altri 8 euri non li tiro fuori..era un sito molto valido,ma imparerò a farne a meno...
nooooooooooooooooooooo...fortunatamente l'arenasizer era l'unico tool che utilizzavo davvero...e con i nuovi costi dello stadio penso di non poterlo usare comunque più! :asd:
nooooooooooooooooooooo...fortunatamente l'arenasizer era l'unico tool che utilizzavo davvero...e con i nuovi costi dello stadio penso di non poterlo usare comunque più! :asd:
Anche perché oramai le percentuali si possono ricavare facendo il calcolo all'inverso :p
Andrò controcorrente ma nn ci vedo nulla di atroce.
I programmatori si fanno il mazzo e devono avere nu guadagno.Nella virta nessuno fa niente x niente,almeno x come la penso io,quindi ai vari buddy e hattrixfiles a pagamento nn ci vedo niente di male.
Se nn si vuole pagare nn ci si registra(d'altronde nessuno di sti siti o tool è vitale)
Se si vuole la comodità di usufruire delle varie applicazioni un vitalizio di 8 euro nn mi pare cosa drammatica :)
Io cmq nn li uso quindi nn mi tange la cosa,parlo in linea di principio :D
La porcata è che ti fanno abboccare piano pianoò.... ti costruisci il tuo storico il tuo db le tue valutazione e ti dicono che è tutto gratis...poi dal giorno alla notte che è a pagamento...
QUESTA E' LA VERA PORCATA... Se volessero essere onesti dovrebbero lasciare le vecchie funzionalità comunque attive a vita e per le nuove dopo un periodo di prova metterle a pagamento...
Un po quello che a fatto TOMATTRICK.... SE PERO QUEGLI INFAMI NON AVESSERO RIDOTTO LO STORICO AD UN DB DINAMICO DELLE SOLE ULTIME 3 GIORNATE.. UNA GRAN PRESA PER IL CULO..
Fanculo ai LAMMERS
epifanio
10-03-2005, 09:49
Andrò controcorrente ma nn ci vedo nulla di atroce.
I programmatori si fanno il mazzo e devono avere nu guadagno.Nella virta nessuno fa niente x niente,almeno x come la penso io,quindi ai vari buddy e hattrixfiles a pagamento nn ci vedo niente di male.
Se nn si vuole pagare nn ci si registra(d'altronde nessuno di sti siti o tool è vitale)
Se si vuole la comodità di usufruire delle varie applicazioni un vitalizio di 8 euro nn mi pare cosa drammatica :)
sono d'accordo con Vlad...
1. i tool non sono vitali, ad esempio ci siamo affidati all'arenasizer solo per "comodità", ma tutti i valori per ottimizzare lo stadio sono ben noti
2. chi crea un programma/servizio internet non è tenuto a farlo gratis.
magari inzia così e dopo un po' fiuta l'affare e decide di farsi pagare (comunque un prezzo ragionevole), però aprire un sito internet ha dei costi. hattrix-files credo abbia un numero di contatti tale da richiedere anche dei costi per il traffico che genera e quindi perchè deve sobbarcarseli tutti l'ideatore del progetto ?
deve impiegare ore a creare dei tool gratis e in più pagare lui stesso per permettere agli altri di utilizzare quel servizio ?
Appunto; e pure che le spese fossero base x un sito del genere nn vedo alcun dolo nel volersi far pagare,niente di scandaloso direi :)
cercounnick
10-03-2005, 12:54
scusate la mia ignoranza, ma quindi d'ora in avanti come si fa a calcolare le percentuali per l'ampliamento dello stadio? non ci sono altri programmi simili?
è l'unica cosa che mi interessa degli x-files
Te le puoi ricavare facendo una proporzione:
Esempio....Stadio da 35.000 con 1000 tribune vip
si fa 35.000 : 100 = 1000 : X
X=100*1000/35000
Ed ecco la percentuale = 2.8571429
Fai una proporzione per ogni settore dello stadio.....
il discorso è valido sempre se hai usato correttamente le percentuali finora consigliata appunto ad HTfiles :p
robspisoc
10-03-2005, 13:02
boh alla fine pagherò tanto 8 euro non muoio....
vai trà....
TheAubergine
10-03-2005, 13:37
io invece farò quei 20 clic in più per vedere le 5 parite precedenti del mio avversario, spero non mi si rompa il mouse :D
epifanio
10-03-2005, 20:54
scusate la mia ignoranza, ma quindi d'ora in avanti come si fa a calcolare le percentuali per l'ampliamento dello stadio? non ci sono altri programmi simili?
è l'unica cosa che mi interessa degli x-files
puoi farti un'idea usando le percentuali scritte in questa FAQ: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64632
colonnello miki
11-03-2005, 18:38
Credo proprio che lo rimuoverò dai preferiti...
io invece farò quei 20 clic in più per vedere le 5 parite precedenti del mio avversario, spero non mi si rompa il mouse :D
l'hai detto fratello!
Il discorso di Vlad sarà anche valido.. ma sta mossa che stanno facendo mi sta sulle balle uguale... se ci pensi quando cerco di dare consigli agli altri (sbagliando, peraltro. :asd: ) Vado su HT, mi guardo le ultime formazioni, valuto i giocatori.. cioè mi sbatto pure io come tutti noi qua dentro.. ma mica chiedo dei soldi...
Merovingius
11-03-2005, 21:56
nooooooo!! ma sta diventando tutto a pagamento..oramai nn c è più nulla di gratis...ora anche gli hattrix-files:(......nn credo l utilizzerò più allora per l arenasizer....credo che utilizzerò i vostri consigli e farò proporzioni a volonta:D
Simodium
12-03-2005, 00:34
O + semplicemente basta usare un software manageriale tipo hcp o hattrick ok.
Neanch'io ci vedo niente di scandaloso ma non vedo neanche gente che grida allo scandalo, mi pare ...
E sai che ti dico ? Che non ne vale la pena, posso benissimo farne senza.
Anche se è vitalizio avrei preferito pagarne 3 anzichè 8, mi sembrava + proporzionato ma è un giudizio di parte.
In hcp c'è la voce "ampliamento stadio"... :D
ScarCrow
12-03-2005, 13:03
Il discorso di Vlad sarà anche valido.. ma sta mossa che stanno facendo mi sta sulle balle uguale... se ci pensi quando cerco di dare consigli agli altri (sbagliando, peraltro. :asd: ) Vado su HT, mi guardo le ultime formazioni, valuto i giocatori.. cioè mi sbatto pure io come tutti noi qua dentro.. ma mica chiedo dei soldi...
UDITE, UDITE!
Da oggi Gandalf è a pagamento... 0,20 euro per il vitalizio! :p
lospezia
13-03-2005, 00:16
cominciano ad esagerare!
io altri 8 euri non li tiro fuori..era un sito molto valido,ma imparerò a farne a meno...
concordo in pieno
Non sono assolutissimamente d'accordo, manco Hattrick è a pagamento, chi decide di diventare supporter, come me, ed usufruire di ulteriori cose lo puo' fare liberamente mentre chi vuole divertirsi senza versare alcun contributo puo' continuare a giocare lo stesso.Non capisco xche' questi programmatori e programmini debbano vivere alle spalle di un gioco che è ormai diventato famosissimo.
Simodium
13-03-2005, 02:40
Non sono assolutissimamente d'accordo, manco Hattrick è a pagamento, chi decide di diventare supporter, come me, ed usufruire di ulteriori cose lo puo' fare liberamente mentre chi vuole divertirsi senza versare alcun contributo puo' continuare a giocare lo stesso.Non capisco xche' questi programmatori e programmini debbano vivere alle spalle di un gioco che è ormai diventato famosissimo.
perchè hanno sviluppato del software di cui la gente usufruisce volentieri, anche fino al punto di pagare per un servizio. non è speculazione
perchè hanno sviluppato del software di cui la gente usufruisce volentieri, anche fino al punto di pagare per un servizio. non è speculazione
Si lo so' che hanno sviluppato un software , allora i creatori di Hattrick cosa avrebbero dovuto fare ? Se per avere i servizi di Ht-files bisogna versare 8€ quanto dovrebbero chiedere i programmatori di Hattrick 100€ ??
predestinato
13-03-2005, 12:56
Ragazzi purtroppo , diventerà a pagamento tutto anche ht...e tutti saranno supporter.....(tocchiamoci ma la mia previsione è questa.....)...sono stati molto astuti hanno creato la domanda e ora se uno vorrà giocare dovrà pagare...sempre in previsione.... ;)
Un po come i decoder ...prima tutti con la scheda tarocca poi ....venduti quei 5 milioni di decoder guarda caso si cambia sistema........cosi da aver creato quella domanda che prima nn c'era..... ;)
Ragazzi purtroppo , diventerà a pagamento tutto anche ht...e tutti saranno supporter.....(tocchiamoci ma la mia previsione è questa.....)...sono stati molto astuti hanno creato la domanda e ora se uno vorrà giocare dovrà pagare...sempre in previsione.... ;)
Un po come i decoder ...prima tutti con la scheda tarocca poi ....venduti quei 5 milioni di decoder guarda caso si cambia sistema........cosi da aver creato quella domanda che prima nn c'era..... ;)
Non penso che Hattrick possa diventare a pagamento a questo punto, cosa succederebbe se per esempio nessuna squadra di serie A aderisse ?
Come verrebbero riorganizzate le serie ?
No, non penso che cio' possa accadere,
predestinato
13-03-2005, 13:26
lo spero caldamente...... ;)
Simodium
13-03-2005, 13:38
Si lo so' che hanno sviluppato un software , allora i creatori di Hattrick cosa avrebbero dovuto fare ? Se per avere i servizi di Ht-files bisogna versare 8€ quanto dovrebbero chiedere i programmatori di Hattrick 100€ ??se i programmatori di hattrick non vogliono farsi pagare sono cavoli loro. Di HT-files posso farne a meno, di Hattrick no.
Non penso che Hattrick possa diventare a pagamento a questo punto, cosa succederebbe se per esempio nessuna squadra di serie A aderisse ?
Come verrebbero riorganizzate le serie ?
No, non penso che cio' possa accadere,Eh ma non è tanto campata in aria sai ? D'altra parte hanno il coltello dalla parte del manico.
Io ho sentito dire da parte di un GM che con i soldi dei supporter ci potrebbero campare a vita (non i GM, quelli mi sa che non beccano nulla), però la funzione delle spese nel tempo potrebbe diventare esponenziale.
Anche solo la manutenzione e lo staff richiedono una grossa fetta di contributi, prima o poi (spero + poi che prima) saranno costretti a puntare sugli introiti fissi e chi fino a quel momento s'è fatto il culo così per arrivare in serie A non avrà certo il coraggio di mandare tutto all'aria.
Ovviamente sono decisioni che non si prendono dalla sera alla mattina: se un giorno ci sarà da pagare un abbonamento te lo diranno con largo anticipo in modo che tu hai la possibilità di capire se vale la pena continuare o lasciar perdere.
Per me, prima di arrivare a questa "drastica" soluzione, dovrebbero prima considerare altre alternative tipo i banner pubblicitari.
Almeno così non saranno costretti a subire lamentele relative ai criceti ...
se i programmatori di hattrick non vogliono farsi pagare sono cavoli loro. Di HT-files posso farne a meno, di Hattrick no.
Eh ma non è tanto campata in aria sai ? D'altra parte hanno il coltello dalla parte del manico.
Io ho sentito dire da parte di un GM che con i soldi dei supporter ci potrebbero campare a vita (non i GM, quelli mi sa che non beccano nulla), però la funzione delle spese nel tempo potrebbe diventare esponenziale.
Anche solo la manutenzione e lo staff richiedono una grossa fetta di contributi, prima o poi (spero + poi che prima) saranno costretti a puntare sugli introiti fissi e chi fino a quel momento s'è fatto il culo così per arrivare in serie A non avrà certo il coraggio di mandare tutto all'aria.
Ovviamente sono decisioni che non si prendono dalla sera alla mattina: se un giorno ci sarà da pagare un abbonamento te lo diranno con largo anticipo in modo che tu hai la possibilità di capire se vale la pena continuare o lasciar perdere.
Per me, prima di arrivare a questa "drastica" soluzione, dovrebbero prima considerare altre alternative tipo i banner pubblicitari.
Almeno così non saranno costretti a subire lamentele relative ai criceti ...
A tal proposito mi è venuta un'idea, xche' non lanciamo un sondaggio per vedere almeno in questo forum quante persone, caso mai in futuro Hattrick dovesse arrivare ad un abbonamento per giocarci, sono disposte a pagare ?
Mettiamo una somma tipo 15€ annuali e vediamo gli utenti cosa rispondono.
Cosa ne pensate ?
Chi ha la possibilita' di lanciare un sondaggio lo faccia, cosi' vediamo e commentiamo i risultati.
Simodium
13-03-2005, 18:33
io ti rispondo subito che sarei disposto a pagare ma solo se nella quota è compreso per tutti lo stesso servizio garantito ai supporter
Quoto...
A_Squizzato
14-03-2005, 14:55
Tornando a hattrix-ray io ho già pagato i 7,90...
La funzione back draft è troooooppo utile, poi adesso hanno anche aggiunto il riassunto... praticamente un minuto e hai un bello schemino con le ultime 16 partite del tuo avversario con valutazione di ogni reparto, e poi partita per partita stelle, riposizionamenti ecc. ecc.
Vi giuro che anch'io lo facevo a mano ma era un incubo... mi venivano i crampi alla mano... 8 euro per questo risparmio di tempo li pago volentieri, senza contare le altre utilities...
caprone80
15-03-2005, 18:54
bisogna vedere con che spirito si gioca..... ..... mi spiego ..... ..... io gioco ad hattrick perchè è un bel gioco ma personalmente nn sarei disposto a pagare una cifra superiore ai 10-15 euro... .... ovviamente con tutte le funzioni comprese!!
se dovessi pagare ed avere le stesse funzioni di adesso senza essere supporter mi dispiace ... ...è un bel gioco e tutto ma lascerei perdere perchè a quel punto si dovrebbe prendere come lavoro connettersi ad ht )dovendo spendere dei soldi!!!!) :mad:
papclems
16-03-2005, 12:42
io per hattrick
spendo e spenderei
per Ht files me ne frego
:asd::asd:
io per hattrick
spendo e spenderei
per Ht files me ne frego
:asd::asd:
Quoto, ritornero' al vecchio metodo.
kirk hammer
30-03-2005, 18:38
io ho appena speso 7.90 euro A VITA per ht files..... mi sembra un prezzo onesto per un servizio che uso spesso e volentieri.....