Visualizza Versione Completa : mi serve 1 risp. veloce prima della partita...
indeciso tra i 2 portieri: forma debole,parate 7.33,esper.tremend
forma buono,parate 7.2,esp disastr.
chi metto?
oveja_negra
12-03-2005, 12:34
il secondo senza dubbio
The jackal
12-03-2005, 12:35
che cosa chiedi...il secondo.....!!
luposolitario
12-03-2005, 12:36
gonfermo
il primo :)
lospezia
12-03-2005, 12:36
secondo senza ombra di dubbio :) :) : ): )
luposolitario
12-03-2005, 12:41
...confermo il primo se le valutazioni sono quelle relative ad oggi.......altrimenti spiegati meglio :)
anch'io dico secondo per il semplice fatto che avendo buona di forma ti rende senza dubbio piu' del primo......
grazie a tutti,, ho messo (come plebiscito lasciava intendere ) il secondo
a mio parere e' la scelta migliore....cmq buona fortuna e facci sapere ciao :p
mi spiegate per4chè consigliavate il primo?
se vuoi posso dirti perche' io dico il secondo......a mio parere rende molto di piu' il secondo avendo forma buono.......io farei cosi'
lo so, appunto per quello lo consigliavo anch'io
da quello che so la forma di un giocatore conta parecchio......giustamente ..... :asd:
luposolitario
12-03-2005, 13:02
mi spiegate per4chè consigliavate il primo?
perche deduco che le valutazioni siano prese da un programma tipo HOK e ....se il primo ha 7.33 ed esp tremenda mentre il secondo 7.2 ed esp. disastrosa......per me era logico il 1°...ma aspetto chiarimenti dall autore del thread... :)
e' giusta anche la tua valutazione.....ma se effettivamente questo gioco si avvina alla realta' e' sempre meglio un giocatore in forma che uno no......ovviamente giocatori simili.... :p :p :p
ScarCrow
12-03-2005, 13:09
perche deduco che le valutazioni siano prese da un programma tipo HOK e ....se il primo ha 7.33 ed esp tremenda mentre il secondo 7.2 ed esp. disastrosa......per me era logico il 1°...ma aspetto chiarimenti dall autore del thread... :)
Secondo me invece quei 7.33 e 7.2 erano buono + allenamenti...
Secondo me invece quei 7.33 e 7.2 erano buono + allenamenti...
e tu cosa sceglieresti?
anch'io credo che le valutazioni siano prese dal tool per gli allenamenti; forse gli conveniva postare direttamente i 2 giocatori
ScarCrow
12-03-2005, 13:21
e tu cosa sceglieresti?
ovviamente quello con forma buona
scusate l'ignoranza.......cosa sono i tool?
quello che ti dice se il portiere è appena scattato, e metà strada e così via.
quelli per i portieri sono abbastanza affidabili, gli altri un po' meno, anche se c'è n'è uno particolarmente in voga...
Ok Grazie....dove Puoi Vedere Tutto Questo?
spero che il link si prenda, se no cerchi keeper tool tra i siti consigliati nello sticki della sezione newbies
http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
grazie mille dopo vado a guardare.....
salve cmq hoperso 2-1....la prossima volta posterò i giocatori sotto esame.