PDA

Visualizza Versione Completa : partita pareggiata.. ditemi voi..



SUPERPINCO
12-03-2005, 14:08
:confused: :rolleyes: :suspi: MatchID: 32557491

come ho fatto a pareggiare? :mad: . 2 azioni in tutto l'incontro! primo tempo nullo! :mad: :(

A adriatico, sono arrivati 17340 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. DND ha optato per uno strategico 5-4-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Buenaventura - Mattle, Petrescu, Mezzogori, Infante, Berecedo - Benavides, Arias, Claridge, Alegre - Herwald.

Sedico ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Sabato - Bellavite Pelleg, Torrisi, Marinelli, Penna - Zanoli, Damiani, Matos, Taioglou - Raynaud, Azzolini.

DND privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 0. DND ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 72 percento del tempo.

Sergiu Petrescu sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 51° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla perņ č finita di poco a lato. Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Luca Marinelli che permette a Darius Herwald di trovarsi a tu per tu con il portiere: tiro fiacco e centrale che l'estremo difensore blocca senza problemi. DND ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 77 percento del tempo.

EvilEmpireV
12-03-2005, 19:23
Hai un attacco inguardabile,hai pure scelto di attaccare praticamente dove lui era piu' forte di tutti e 3 i tuoi attacchi e pretendevi di vincere???

Mah...ringrazia piuttosto che non gli e' uscito un SE all'altro,o potevi pure perdere.

Certo che ormai non si capisce piu' nulla..una settimana ci si lamenta perche' basta il centrocampo per vincere e quella dopo perche' non e' bastato...poi scusa eh..senza offesa...ma con quei valori ridicoli a centrocampo parlare di centrocampo forte + forte e' un controsenso..forse dovrei dire...meno debole :asd: :asd: :asd:

SUPERPINCO
12-03-2005, 21:00
quel centrocampo 'ridicolo' e frutto di pic e ts a furiosi, anche perche se avresti guardato le mie altre partite.. il minimo che ho fatto e debole e il massimo e insufficente alto ;) purtroppo mi mancavano 2 centrocampisti titolari uno infortunato e uno squalificato. per quel che riguarda la tattica.. non saprei.. forse tornando indietro avrei giocacato normale. come spieghi le 2 sole azioni?

EvilEmpireV
13-03-2005, 08:23
quel centrocampo 'ridicolo' e frutto di pic e ts a furiosi, anche perche se avresti guardato le mie altre partite.. il minimo che ho fatto e debole e il massimo e insufficente alto ;) purtroppo mi mancavano 2 centrocampisti titolari uno infortunato e uno squalificato. per quel che riguarda la tattica.. non saprei.. forse tornando indietro avrei giocacato normale. come spieghi le 2 sole azioni?

nel fatto che i valori di attacco contro difesa per entrambi erano troppo superiori...morale,poche azioni da goal e quindi ben poco da raccontare in cronaca ;)