AboveTheLaw
12-03-2005, 21:06
Una delle cose che mi fa incavolare di questo gioco sono i riposizionamenti asimmetrici, se metto ad esempio un dif extra questo andrà da una parte nello stesso posto di un altro tizio invece di andare al centro.
analogo per la difesa a tre con il centrale che invece di stare in mezzo sta da una parte...
allora io vi chiedo che cavolo mi devo inventare per avere dei valori indifesa omogenei (e nn prendere puntualmente gol dalla parte + debole..)
sto usando spesso una difesa a 5, com'è meglio metterli? (ammesso che hanno tutti la stessa difesa, inoltre i terzini hanno molto cross e uno molta regia) dopo un po di tentativi la config meno peggio mi sembra:
Offensivo Offensivo Verso l'esterno Offensivo
(centrocampo indifferente)
Difensore extra Attaccante normale
tuttavia anche così nn sono soddisfatto...
pareri?
(se il 3d stava megilo in tattica spostatelo pure)
analogo per la difesa a tre con il centrale che invece di stare in mezzo sta da una parte...
allora io vi chiedo che cavolo mi devo inventare per avere dei valori indifesa omogenei (e nn prendere puntualmente gol dalla parte + debole..)
sto usando spesso una difesa a 5, com'è meglio metterli? (ammesso che hanno tutti la stessa difesa, inoltre i terzini hanno molto cross e uno molta regia) dopo un po di tentativi la config meno peggio mi sembra:
Offensivo Offensivo Verso l'esterno Offensivo
(centrocampo indifferente)
Difensore extra Attaccante normale
tuttavia anche così nn sono soddisfatto...
pareri?
(se il 3d stava megilo in tattica spostatelo pure)