Visualizza Versione Completa : HCP e allenamento
staraldo
18-03-2005, 13:43
Ma HCP inizia a contare la percentuale dell'allenamento da quando si installa o da quando i giocatori scattano??? Perchè io ho il programma da 5 settimane e nella skill regia nessun giocatore risulta avere avanzamenti...
AnthonyB78
18-03-2005, 14:55
perchè il contatore parte esattamente dal primo scatto, fino ad allora e come se sia appena scattato, poi potresti fare anche la forzatura del calcolo dell'allenamento per poter vedere gli avanzamenti!!! ;)
Acacioperalta
23-03-2005, 05:19
perchè il contatore parte esattamente dal primo scatto, fino ad allora e come se sia appena scattato, poi potresti fare anche la forzatura del calcolo dell'allenamento per poter vedere gli avanzamenti!!! ;)
Mah... qualche problema deve esserci. IO lo uso da nquando gioco ad Hattrick. Dopo la nuova versione un centrocampista scattato continua ad avere 0% dopo 3 settimane
pasqualino77
23-03-2005, 11:04
e si vede che è un ciuccio o non vuole imparare ... io gli metterei le orecchi d' asino
Mah... qualche problema deve esserci. IO lo uso da nquando gioco ad Hattrick. Dopo la nuova versione un centrocampista scattato continua ad avere 0% dopo 3 settimane
Prova a forzare l'allenamento...anche se hcp lamento spesso sto problema...io ho quello contrario, ovvero mi sono passati due giocatori al 120% di allenamento! Ma uno dovrebbe scattare venerdi', quindi riparte da zero.. :D :asd:
AboveTheLaw
23-03-2005, 23:56
a me hcp ne salta una di sett di allenamento, cioè la prima quando si resetta a 0% col primo nuovo allenam. invece di passare al 10% o quello che sia.
Acacioperalta
27-03-2005, 23:36
a me hcp ne salta una di sett di allenamento, cioè la prima quando si resetta a 0% col primo nuovo allenam. invece di passare al 10% o quello che sia.
E' successo anche a me con un giocatore scattato 3 settimane fa.
Oggi ho forzato il ricalcoloe mi da correttamente 33%
E anche i due giocatori scattati due venerdì fa sono rimasti a zero dopo la prima settimana