Visualizza Versione Completa : guardate....
Merovingius
19-03-2005, 16:13
ecco a voi la mia partita....posso anche accettare di aver perso ma perchè con un passivo cosi grande? :mad: (ho perso 5 a 0) :mad:
la mia squadra:
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
la sua:
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)
son stizzito :mad: ....
pasqualino77
19-03-2005, 17:36
leggi random ...
ci sono state tattiche particolari'
Merovingius
19-03-2005, 17:50
nn nessuno dei due ha usato tattiche in particolare ecco l' ID della partita...32688213
tu sei stizzito????
diciamo che non sono l'unico che ha beccato passivi ingiusti...io ne ho presi 6 e guarda le valutazioni!!
32586787
Merovingius
19-03-2005, 17:57
diciamo che possiamo essere soci:D.............però le vostre due squadre più o meno si equivalevano....nel mio caso a parte un misero quarto di livello a centrocampo ho l' attacco di quasi 2 livelli superiore alla sua difesa e la mia difesa di un livello abbondante superiore al suo attacco che dici?:@
soci per sempre!!!!!!!! :D :D
io se pareggiavo non rubavo proprio nulla,tu sei vittima della centrocampite però,non è una grande novità!!!
superiore in molti reparti,ma inferiore a centrocampo(e di pochissimo) 5 picchi?? mah...
*perplesso*
Merovingius
19-03-2005, 18:08
si infatti potevi tranquillamente pareggiare socio:D.....ma è cosi assurdo!! l unica cosa a cui posso pensare è che il mio avversario ha fatto MOTZ altrimenti era impossibile perdere 5 a 0.......depressione
caro socio :D
anche se ha MOZZato,gli sarebbe solo aumentato il centrocampo,quindi non spiegherebbe questo scempio!!!! :suspi: :suspi:
come abbiamo subito,prima o poi ruberemo punti anche noi..
(speriamo già da sabato prossimo,gli devo riconsegnare 6 palloni a quel maledetto) :asd: :asd:
Merovingius
19-03-2005, 18:30
nn ti preoccupare se ha MOTZATO me ne accorgerò sabato quando lo affonderò in casa mia.....il suo centrocampo calerà e dovrà arrendersi prima o poi al mio super attacco:D..................cmq vada buona fortuna per la prossima partita!!!e dobbiamo averne per restituire il favore ai nostri 2 avversari:D
anch'io nettamente inferiore a centrocampo, subisco solo sul mio attacco destro e sulla difesa sinistra e prendo 7 pere, di cui 5 dalla stessa parte in cui ero scarso alto contro debole basso.
vabbe cercherò di sorprnederlo al ritorno
lospezia
21-03-2005, 00:25
è il mondo di hattrick...(andrebbe un po rivisto ) : ): ): ): ) :)