Visualizza Versione Completa : E' morto hattrick?
pasqualino77
23-03-2005, 10:50
Questo è l' errore
Provider error '80004005'
Unspecified error
D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 190
che bello vedo le directory
MA è IN ASP????
Beh, si'...si vede benissimo che e' in asp! Cmq io non ho problemi. Anch'io sono perplesso dall'asp..ma la ragione secondo me risiede a livello di database. Essendo di grosse dimensioni, a tutt'oggi le soluzioni "chiuse" sono piu' performanti di quelle open (tipo mysql). Lo so perche' ce l'avevo nella tesi. ;)
Cmq prova a uscire, e' probabile ci sia un server intasato.
Beh, si'...si vede benissimo che e' in asp! Cmq io non ho problemi. Anch'io sono perplesso dall'asp..ma la ragione secondo me risiede a livello di database. Essendo di grosse dimensioni, a tutt'oggi le soluzioni "chiuse" sono piu' performanti di quelle open (tipo mysql). Lo so perche' ce l'avevo nella tesi. ;)
Cmq prova a uscire, e' probabile ci sia un server intasato.
Come hai fatto ad entrare ??
loggandomi :asd: :asd:
EDIT: per inciso...ci sono piu di 24k persone connesse...forse è un problema vostro :confused:
lospezia
23-03-2005, 11:41
si anche io sono dentro
pasqualino77
23-03-2005, 11:43
ora sono entrato pure io ... comunque tanto per dire .... mysql ormai è diventato uno standard
e comunque anche l' asp può funzionare benissimo con mysql ... non è che l' asp deve andare per forza con access..
ma non voglio fare polemiche ... ma tu mi vorresti dire che windows tutti i sistemi operativi è meglio di linux? Pensa che la ibm ormai ha server solo in linux
Non ho detto niente del genere. dico solo che come basi di dati, per database di grosse dimensioni la soluzione proprietaria è ancora la scelta più efficace. E ti assicuro che ho letto dati di tutti i tipi.
Allora ho scoperto il mistero. Quando provavo a loggarmi finivo sempre nel server 14. Quello è down, perchè dopo un decina d tentativi, sono riuscito ad entrare nel server 16 e d è tutto ok :)
Ma la smettete di aprire un thread col titolo catastrofico ogni volta che hattrick non va? :\
ora sono entrato pure io ... comunque tanto per dire .... mysql ormai è diventato uno standard
e comunque anche l' asp può funzionare benissimo con mysql ... non è che l' asp deve andare per forza con access..
ma non voglio fare polemiche ... ma tu mi vorresti dire che windows tutti i sistemi operativi è meglio di linux? Pensa che la ibm ormai ha server solo in linux
Access???????....ma dove l'hai visto???? :D :D
Utilizzano SQL server.
Io attualmente non riesco ad entrare nel sito. Mi carica la pagina iniziale, ma dopo che ho messo username e password clicco e mi compare qualcosa del tipo Errore 500 e hattrick non funziona.
Quancuno sa come risolvere questo problema, oppure è una cosa che dipende dai server svedesi?
qui http://www.checkupdown.com/status/E500.html trovi la spiegazione tecnica al tipo di errore...che come intuirai dipende dai loro server. ;)
pasqualino77
24-03-2005, 00:30
da nessuna parte ... ma access è un database proprietario ... era nel discorso di prima ...
si ha ragione.
i database "proprietari" sono più performanti.
tra l'altro mi pare anche anche quelli del mysql offrano una soluzione a pagamento, più performante.
cmq il fatto che sia in asp era già deducibile prima di quell'errore.
le pagine sono tutte .asp: a meno che non si sia divertito il sys admin con le estensioni dei file, era probabile al 99% che fosse il sistema usato :)