Visualizza Versione Completa : Serie A
greendario
26-03-2005, 15:48
avete visto ke lotta entusiasmante in serie A? ci sono cinque squadre in tre punti!! secondo voi ki la spunterà? x me la lotta alla fine sarà tra stefano e marrundo
Per me alla fine vince Galasocaray... ma mi importa poco... la sqaudra che tifo è retrocessa in II e io supporto lei.. vai San Giuseppe.. l'anno prossimo di nuovo in A!
pasqualino77
26-03-2005, 16:50
a me piace come nome il borgorosso ....
però non mi sono ancora appassionato a nessuno
ginopino
26-03-2005, 17:11
avete visto ke lotta entusiasmante in serie A? ci sono cinque squadre in tre punti!! secondo voi ki la spunterà? x me la lotta alla fine sarà tra stefano e marrundo
io tifo per lo scandicci! ... non so come mai ma solo da questa stagione seguo con costanza l'andamento della seria A. :rolleyes: diciamo che mi sta appassionando :)
lospezia
26-03-2005, 17:17
io per Arezzo...è troppo simpatico
onestamente credo che il galasoc vincera' poi boh chi lo sa quali problemi entreranno in gioco! oh sapete mica che skill ha gianluca ferranti?
kamakama
26-03-2005, 17:27
forza scandicci!!!
onestamente credo che il galasoc vincera' poi boh chi lo sa quali problemi entreranno in gioco! oh sapete mica che skill ha gianluca ferranti?
Io direi insuff in regia... :suspi:
Ghghghghgh... Seriamente ha divino+2milioni in regia :D
Miglior regista della nazionale! Da solo avrebbe pareggiato il centrocampo con gli USA ;)
colonnello miki
26-03-2005, 17:42
Secondo me vincerà MORRUNDO :asd: ;)
Io direi insuff in regia... :suspi:
Ghghghghgh... Seriamente ha divino+2milioni in regia :D
Miglior regista della nazionale! Da solo avrebbe pareggiato il centrocampo con gli USA ;)
hehehe avevo inteso quel divino in regia niente secondarie