Visualizza Versione Completa : MatchId: 32584551
_dylandog
26-03-2005, 17:17
Salve raga, guardate la mia partita di oggi, cos'ho sbagliato?
Non riesco a spiegarmi perchè ho perso così clamorosamente.
--
dylandog
FGA Catanzaro (238410) in VI.701
epifanio
26-03-2005, 18:08
beh, benvenuto nel forum!
lascio l'analisi ai vari tattici... per quel che vedo io hai avuto una bella dose di sfortuna!
hai perso un po' di centrocampo, ma nulla di scandaloso, in compenso avevi una difesa granitica e un attacco un po' superiore.
poi lui ti ha 4 gol su 4 azioni , tra cui 2 gol su Special Event...
perchè hai giocato contropiede ?
probabilmente con una tattica normale cambiava qualcosa
_dylandog
26-03-2005, 18:11
Sinceramente continuo a non spiegarmelo.
Gioco contropiede perchè ho un'ottima difesa e un ottimo attacco ma un centrocampo un pò scarsino.
_dylandog
26-03-2005, 19:01
Ah dimenticavo, grazie per il benvenuto ;-)
vabbene i 2 special event ma nn capisco come abbia potuto segnarti 4 gol con quel misero attacco...
Forse io non avrei usato contropiede...infatti ha fatto calare il tuo centrocampo che sennò sarebbe stato inferiore solo di un sottolivello e poi gli hai lasciato molte azioni da concludere a rete se nn l'avessi fatto lo avresti soppresso con la forza dei tuoi giocatori....CMQ è molto strano...
_dylandog
27-03-2005, 12:35
Mah la cosa poi ancora più strana è che alla fine del primo tempo gli hanno espulso un giocatore e quindi ho giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica.
Ed ecco i risultati:
Fine primo tempo: 1 a 3
Fine partita: 1 a 4
Sembra che hattrick aveva già deciso in partenza chi doveva vincere.
Mah la cosa poi ancora più strana è che alla fine del primo tempo gli hanno espulso un giocatore e quindi ho giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica.
Ed ecco i risultati:
Fine primo tempo: 1 a 3
Fine partita: 1 a 4
Sembra che hattrick aveva già deciso in partenza chi doveva vincere.
Da esterno dico che il bello di hattrick è che ogni tanto è inprevedibile . . . se fosse capitato a me sarei bello inca... ehm ops inalberato