Visualizza Versione Completa : Sufficiente x una VI
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra! Secondo voi questo portiere è sufficiente x giocare in VI?
Luis María Kammerer (49034466)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Bolivia
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 1 920 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gebetana
Ammonizioni: 0
Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
Grazie in anticipo!
ciao sajengj secondo me non e' proprio all'altezza.....e' basso di forma basso di tsi basso in resistenza .....non un granche' secondo me......... :D :D
Merovingius
27-03-2005, 19:27
dipende innanzitutto in che VI serie ti trovi, perchè ci sono VI uguali a V e VI che nn valgono neanche una VII............cmq il disastroso in esperienza nn mi convince molto e l accettabile in parate mi sembra un po basso
se metti tutti eccellenti in difesa forse....
ma la cruda realta e' no non e' adatto.....e' senza esperienza ha un Tsi bassissimo......valore pochi k...
mi spiace...
se metti tutti eccellenti in difesa forse....
ma la cruda realta e' no non e' adatto.....e' senza esperienza ha un Tsi bassissimo......valore pochi k...
mi spiace...
Grazie, fortunatamente è il mio portiere di riserva, ma pensavo di vendere il portiere titolare x farci qualke soldo visto che non alleno parate e ormai ha una "certa età":
Božidar Lazović (41391214)
24 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Nazionalità: Srbija i Crna Gora
Indice Totale Skill (TSI): 2 660
Ingaggio: 2 904 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gebetana
Ammonizioni: 0
Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile
Ma a quanto ho capito mi conviene tenermelo stretto! :asd:
tienilo tranquillamente ancora per un paio di campionati ma fallo salire di forma e resistenza.....eì'piuttosto alle asse....
tienilo tranquillamente ancora per un paio di campionati ma fallo salire di forma e resistenza.....eì'piuttosto alle asse....
Ma la resistenza x un portiere non credo sia così importante!!! :confused:
Merovingius
27-03-2005, 19:39
si tienilo ancora per qualche stagione anche perchè considerandolo a forma accettabile dovrebbe essere un buono quasi a metà strada....
ok......ma e' scarso ....mi sembra un po' bassino.....una certa resistenza deve averla anche un portiere.....se in una parita subisci tanto gli attacchi avversari prima o poi il portiere cede...questo e' un mio pensiero.....
Sexyalba
27-03-2005, 19:54
Resistenza per un portiere non conta.
è importante abbinata a regia, quindi x quei giocatori che usano regia, e forse in piccola parte per gli altri giocatori del campo, per prevenire lo SE stanchezza, ma per i portieri no.
ma se pensi alla realta' la resistenza di un portiere conta in una minima parte.....non credo che un portire con resistenza scarso renda al 100%
Real Carogna
27-03-2005, 19:58
ok......ma e' scarso ....mi sembra un po' bassino.....una certa resistenza deve averla anche un portiere.....se in una parita subisci tanto gli attacchi avversari prima o poi il portiere cede...questo e' un mio pensiero.....
scusa ma la tua teoria pittoresca non credo sia vera :asd: anzi è proprio sbagliata :D
la resistenza come detto 10000 volte conta SOLO per centrocampisti, ali e se si vuole fare pressing....oltre a ciò esistono solo leggende metropolitane!!!! :cool:
Sexyalba
27-03-2005, 19:58
Nella realtà, resistenza non conta solo per i registi, ma in Hattrick (che nn è la realtà), si... ;)
ok...adesso e' chiaro.....chiedo scusa......e ne terro' in considerazione
Nella realtà, resistenza non conta solo per i registi, ma in Hattrick (che nn è la realtà), si... ;)
In conclusione ho 2 portieri ke in VI posso tenere tranquillamente! Il secondo è un po' scarsino ma per essere un secondo ci può stare, cosa ne dite?
:asd: se il secondo del milan e' abbiati i tuoi sono perfetti!!!!! :asd:
Sexyalba
27-03-2005, 20:11
In conclusione ho 2 portieri ke in VI posso tenere tranquillamente! Il secondo è un po' scarsino ma per essere un secondo ci può stare, cosa ne dite?
Dipende sempre dalla difesa che ci metti davanti. E i buoni nn sono tutti uguali, quanto rendono dipende dai decimali e dall'esperienza.
Come ti hanno detto altri, dipende dal livello della tua VI.. Cmq, se ti consola, il mio secondo è insufficiente..
Dipende sempre dalla difesa che ci metti davanti. E i buoni nn sono tutti uguali, quanto rendono dipende dai decimali e dall'esperienza.
Come ti hanno detto altri, dipende dal livello della tua VI.. Cmq, se ti consola, il mio secondo è insufficiente..
Se arrivo primo nel mio girone finisco nella VI dove è andato il primo della scorsa stagione o non è detto?
Sexyalba
27-03-2005, 20:22
Se arrivo primo nel mio girone finisco nella VI dove è andato il primo della scorsa stagione o non è detto?
Non credo. Dovrebbe dipendere dal ranking finale (inteso come punti fatti, gol fatti/subiti, ecc..), dopo l'ultima giornata, di tutte le squadre di VI e VII coinvolte nel cambio di serie.
comunque non è vero che conta solo per i centrocampisti...
quando avrete uno SE negativo di un difensore che regala la palla agli avversari perchè troppo stanco,allora mi crederete...
io ci presi proprio un gol così!
per i portieri in effetti però non serve a nulla.
magari quello che tu hai detto per il difensore puo' capitare anche al portiere......che stanco si fa sfuggire la palla......cosa dici?oppure non conta proprio a nulla
Sexyalba
27-03-2005, 20:45
Si mgplex è vero. Infatti lo avevo scritto che un po' conta anche per gli altri. Però concordi che conta di meno rispetto ai centrocampisti.
Secondo me è come il discorso dell'inesperienza: conta per tutti, ma se il tuo difensore è inesperto regala palla all'avversario e lo stronzo va a segnare (io alleno difesa e prendo ALMENO un'azione così a partita, anche se non sempre poi segnano), se lo è il tuo attaccante, renderà di meno ma quasi sempre finisce lì. Quindi dico che è più pericolosa in un difensore, ma è cmq importante per tutti. Come resistenza...
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti e conta abbastanza per gli altri ruoli,portiere escluso. la squadra avrà un calo nel secondo tempo se i giocatori non hanno resistenza sufficientemente alta.
Margherita
27-03-2005, 21:57
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti e conta abbastanza per gli altri ruoli,portiere escluso. la squadra avrà un calo nel secondo tempo se i giocatori non hanno resistenza sufficientemente alta.
concordo
comunque io sono in sesta da due stagioni e ho sempre avuto un portiere accettabile :suspi: fa solo due stelline o due e mezzo
mi convine cambiarlo :rolleyes:
domanda...ma quanto incide il portiere nelle statistiche finali?
Simodium
27-03-2005, 23:50
domanda...ma quanto incide il portiere nelle statistiche finali?
Secondo me incide ancora abbastanza. Ultimamente hanno diminuito l'importanza ma resta il principale fattore della difesa.
La mia testimonianza: alla terza stagione ho ancora il portiere accettabile che mi hanno consegnato con la squadra, con esperienza insufficiente e forma almeno buono mi ha fatto anche 3 stelle e mezzo. Il decimale non è altissimo, se non ricordo male è un 6.7
Bertomanson
28-03-2005, 02:10
io se fossi in te ne cercherei 1 migliore
Simodium
28-03-2005, 10:34
io se fossi in te ne cercherei 1 migliore
parli del mio o del suo ?
Sorhin81
28-03-2005, 14:02
com'era stato detto qui qualche tempo fa per un portiere la sua secondaria effettiva è l'esperienza non altre abilita' :)
Secondo me incide ancora abbastanza. Ultimamente hanno diminuito l'importanza ma resta il principale fattore della difesa.
La mia testimonianza: alla terza stagione ho ancora il portiere accettabile che mi hanno consegnato con la squadra, con esperienza insufficiente e forma almeno buono mi ha fatto anche 3 stelle e mezzo. Il decimale non è altissimo, se non ricordo male è un 6.7
secondo me il tuo con esperienza cosi' alta va benissimo anche se è accettabile :p