PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni hattrick organizer



enrico!!
28-03-2005, 16:36
salve a tutti volevo sapere quale fosse il significato delle stelle che indicano la forza totale della formazione e se fossero più o meno attendibili. Inoltre come mai in funzione del tipo di giocatore che inserisco o del tipo di modulo mi viene restituito dal programma un valore, ad esempio (27,5 su 5 stelle e mezzo o a volte un valore più alto su 7 stelle e mezzo) grazie ciao

Shark
28-03-2005, 19:24
salve a tutti volevo sapere quale fosse il significato delle stelle che indicano la forza totale della formazione e se fossero più o meno attendibili. Inoltre come mai in funzione del tipo di giocatore che inserisco o del tipo di modulo mi viene restituito dal programma un valore, ad esempio (27,5 su 5 stelle e mezzo o a volte un valore più alto su 7 stelle e mezzo) grazie ciao

Il programma in questione fa una stima delle stellette complessive che dovrebbero prendere i tuoi giocatori a seconda di come li schieri, della loro forma e ovviamente della loro forza... è abbastanza verosimile ma non prenderlo come oro colato, così come le valutazioni...

Quanto alla seconda domanda non ho capito cosa intendi...

enrico!!
28-03-2005, 21:34
Il programma in questione fa una stima delle stellette complessive che dovrebbero prendere i tuoi giocatori a seconda di come li schieri, della loro forma e ovviamente della loro forza... è abbastanza verosimile ma non prenderlo come oro colato, così come le valutazioni...

Quanto alla seconda domanda non ho capito cosa intendi...

per quanto riguarda la seconda domanda mi succede che mentre allestisco la squadra il punteggio totale di quet'ultima mi viene espresso prima su un numero di stelle pari a 7e mezzo che poi scende a 5 e mezzo una volta che ho finito di sistemare tutti i giocatori

pasqualino77
28-03-2005, 23:27
non ho capito neanche io la domanda ....

Forse perchè considera la forma ...

Se spunti la casella "considera forma" ti dà la forza attuale .. se è maggiore di accettabile "guadagni" stellette .. se sono più bassi di accettabile le perdi

Yothan
01-04-2005, 20:28
per quanto riguarda la seconda domanda mi succede che mentre allestisco la squadra il punteggio totale di quet'ultima mi viene espresso prima su un numero di stelle pari a 7e mezzo che poi scende a 5 e mezzo una volta che ho finito di sistemare tutti i giocatori

Ma dici le stellette in alto a destra nella pagina delle formazioni? sottole valutazioni dei reparti? In quel caso le stelle vengono raggruppate a gruppi di 5 e 10 se sono tante...

enrico!!
01-04-2005, 21:16
si esatto proprio quelle..sai quindi spiegarmi perchè il punteggio della forza totale della squadra viene prima espresso su 7 stelle e poi su cinque...?

pasqualino77
01-04-2005, 21:19
ho capito che intenti ...

in alto le stelle che dici tu .. se guardi su quelle stelle c'è scrtitto 10 o 5 ... invece di mettere una sfilza di stelle le scrive così..

E' per risparmiare spazio