PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori infortunati in vendita durante le partite



Prof. Scoglio
29-03-2005, 20:26
xxxxxxxxxxxx
28 anni, scarso di forma
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Pepe magno
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. ) :eek: :eek: :eek:

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

I dettagli sui gol fatti non sono disponibili durante le partite.

MA ALLORA NON E' CAMBIATO UN BEL NIENTE !!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Shark
29-03-2005, 20:36
xxxxxxxxxxxx
28 anni, scarso di forma
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Pepe magno
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. ) :eek: :eek: :eek:

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

I dettagli sui gol fatti non sono disponibili durante le partite.

MA ALLORA NON E' CAMBIATO UN BEL NIENTE !!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Professore prima che arrivi MAD attaccati al thread dove se ne parla già... comunque purtroppo è così, tutti ci eravamo illusi che fosse migliorata questa cosa e invece nulla... li abbiamo sopravvalutati :)

Simodium
29-03-2005, 21:09
Però aspetta: questo giocatore si è infortunato durante la partita o era già infortunato ?!

Prof. Scoglio
29-03-2005, 21:17
Però aspetta: questo giocatore si è infortunato durante la partita o era già infortunato ?!

Infortunato da almeno 3 giornate e ce ne ha altre 2!

Simodium
29-03-2005, 21:34
Boh ... il mio attaccante si è infortunato proprio un'ora fa durante la partita e ovviamente aveva le caratteristiche dell'infortunio nascosto.

Ma ora arriva il bello: come ho già detto in altri post avevo messo in vendita un difensore 32enne con 5 settimane da smaltire e l'asta scadeva alle 19.35 circa, prezzo di base 39.900 €.

Sono tornato a controllare dopo la scadenza dell'asta e mi sono accorto che c'erano state diverse offerte: il prezzo finale è schizzato a oltre 110k (senza infortunio credo che li valesse tutti).

Sicchè ho intascato 100k quando per comprarlo ne avevo spesi un'ottantina.
Nella scheda del giocatore, sempre durante la partita, l'infortunio era visibilissimo ma non so se si poteva vedere anche quando apparteneva ancora alla mia rosa.

Probabilmente no perchè all'asta hanno partecipato almeno in dieci, e non posso credere che fossero tutti così deficenti ...

Prof. Scoglio
30-03-2005, 00:30
Boh ... il mio attaccante si è infortunato proprio un'ora fa durante la partita e ovviamente aveva le caratteristiche dell'infortunio nascosto.

Ma ora arriva il bello: come ho già detto in altri post avevo messo in vendita un difensore 32enne con 5 settimane da smaltire e l'asta scadeva alle 19.35 circa, prezzo di base 39.900 €.

Sono tornato a controllare dopo la scadenza dell'asta e mi sono accorto che c'erano state diverse offerte: il prezzo finale è schizzato a oltre 110k (senza infortunio credo che li valesse tutti).

Sicchè ho intascato 100k quando per comprarlo ne avevo spesi un'ottantina.
Nella scheda del giocatore, sempre durante la partita, l'infortunio era visibilissimo ma non so se si poteva vedere anche quando apparteneva ancora alla mia rosa.

Probabilmente no perchè all'asta hanno partecipato almeno in dieci, e non posso credere che fossero tutti così deficenti ...

COMUNQUE SIA ERANO TUTTI DEFICENTI !!! :asd:

Simodium
30-03-2005, 00:34
COMUNQUE SIA ERANO TUTTI DEFICENTI !!! :asd:
sarebbero stati ancora + deficienti se avessero avuto l'ausilio del campo "infortuni"

greendario
30-03-2005, 01:01
cmq x me certa gente se li merita i pacchi, talmente che è negligente...cioè ke ci vuole a vedere un po l'ultima partita ke ha fatto? o se si è troppo pigri a nn comprare durante le partite? bah...

thefusion73
30-03-2005, 10:08
cmq x me certa gente se li merita i pacchi, talmente che è negligente...cioè ke ci vuole a vedere un po l'ultima partita ke ha fatto? o se si è troppo pigri a nn comprare durante le partite? bah...

sono d'accordo..
io se compro qualcuno la prima cosa che faccio è guardare il valore nella sua migliore partita e nell'ultima partita giocata con forma attuale...
ci si accorge subito se è un pacco o no...