PDA

Visualizza Versione Completa : incerottato si o incerottato no?



animoviola
31-03-2005, 14:32
far giocare un giocatore accettabile o insuff in forma ma dotato di cerottino cosa comporta? La totale certezza di un infortunio serio?
Vorrei sapere a cosa posso andare incontro se metto in formazione un paio di giocatori incerottati. Uno ha 24 anni, l'altro 27.
Fatemi sapere.

Gandalf
31-03-2005, 14:34
Allora.. l'incerottamento non comporta affatto un sicuro infortunio.. semplicemente il rendimento del giocatore sarà minore.. tutto qui.. :)

epifanio
31-03-2005, 14:36
probabilmente è "tutto qui" come dice gandalf, ma io ho avuto bruttissime esperienze con i cerotti... :(

animoviola
31-03-2005, 14:36
Allora.. l'incerottamento non comporta affatto un sicuro infortunio.. semplicemente il rendimento del giocatore sarà minore.. tutto qui.. :)

Quindi lo sconsiglieresti?

P.S: ma nel video "italia1" te quale sei? Mica quello che becca la craniata sul tavolo... :asd:

animoviola
31-03-2005, 14:37
probabilmente è "tutto qui" come dice gandalf, ma io ho avuto bruttissime esperienze con i cerotti... :(

tipo?

Rainfall
31-03-2005, 14:40
a me uno incerottato e fatto giocare frettolosamente in un amichevole per non perdere l'allenamento mi si ruppe per altre 2 settimane

staraldo
31-03-2005, 14:42
probabilmente è "tutto qui" come dice gandalf, ma io ho avuto bruttissime esperienze con i cerotti... :(
Quoto epifanio, tutto qui la minchia... due volte ho fatto giocare degli incerottati e mi si sono rirotti per 2 e 5 :eek: settimane.
Tienili in panca.......

epifanio
31-03-2005, 14:43
tipo?

del tipo che ho fatto giocare un giocatore con il cerotto reduce da 4 settimane di infortunio... ehm... si è rotto per altre 6 settimane... ed aveva pure 28anni...

era un tipo "fragilino" infatti appena rivenduto si è infortunato di nuovo!


comunque solo per il fatto che rende qualcosa di meno, in generale lascio in tribuna o panchina un giocatore con il cerotto

Gandalf
31-03-2005, 14:46
Quindi lo sconsiglieresti?

P.S: ma nel video "italia1" te quale sei? Mica quello che becca la craniata sul tavolo... :asd:

Non posso consigliarlo o meno.. dipende da quanto è importante per te questo giocatore e se il suo sostituto potrebbe fare meglio... Io in generale appena posso faccio tornare i titolari in campo..

Epi penso si riferisca al fatto che è stato spesso detto che un incerottato che andava incontro ad un nuovo infortunio avrebbe subito un infortunio ancora peggiore, con molte settimane di prognosi... ma la cosa, seppur comunemente accettata, non ha avuto alcuna dimostrazione..

PS:Nel video sono quello che le da.. :) l'altro è il mio miglior amico.. :)

animoviola
31-03-2005, 14:51
PS:Nel video sono quello che le da.. :) l'altro è il mio miglior amico.. :)

Ah ecco... pensavo di aver ricevuto consigli da uno che prende a testate il tavolo :suspi:

Grazie per le dritte... Penso che farò di tutto per far giocare meno incerottati possibile... Con gli infortuni quest'anno son messo parecchio male!

pasqualino77
31-03-2005, 17:13
io fino adesso ho giocato tre volte con un incerottato ... e mi hanno segnato tutte e tre le volte ed erano 1 difensore ... e 2 centrocampisti...

comunque è un rischio in quanto se si infortuna la convalescenza è maggiore

TheAubergine
31-03-2005, 17:17
Io gli incerottati li ho sempre fatti giocare, solo una volta mi si rotto nuovamente. Veniva da un +2 e si è rotto +1.
Riporto solo la mia esperienza, culosa che sia, perché penso serva a scacciare un po' di fantasmi esagerati :)

FenirGreen
31-03-2005, 22:08
Cmq se non sbaglio un giocatore incerottato se si rompe rischia di rompersi molto + seriamente di un giocatore sano...

Gandalf
01-04-2005, 15:52
Cmq se non sbaglio un giocatore incerottato se si rompe rischia di rompersi molto + seriamente di un giocatore sano...

L'innocenza di fenir ha dato modo di farvi verificare che questa teoria, seppur non verificata, sia alquanto diffusa.. :)