PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Htita



staraldo
31-03-2005, 17:20
Questa è la mia quarta stagione ad hattrick e devo ringraziare questo sito per tutto ciò che ho imparato...
Le prime due stagioni e 1/2 ho solo fatto errori... cambiavo l'allenatore quando le cose andavano male :asd: :asd: :asd:, fecevo daytrading a perdere.... e pensate che l'anno scorso il mio massimo punteggio hatstats era 92, dopo due stagioni passate a sfasciare economia e squadra e ad allenare generale e regia :asd: :asd: :asd:
Da quando ho iniziato a leggere htita e poi ad iscrivermi sono passate una stagione e 1/2 e nonostante la resistenza ancora risenta delle cappellate della scorsa stagione riesco a fare 104 e sono sicuro che la prossima partita reggiungerò le 110 (dovrei avere 2 scatti a centrocampo domani)
Inoltre ho rifatto il settore giovanile (l'unica cosa in cui ho sempre investito) e ho tanti bei rampolli di 17 e 18 anni e tanti giocatorini 20enni da vendere per fare cassa....
insomma questo thread solo per dire GRAZIE HTITA!!!!!

antogm
31-03-2005, 17:25
ma cose e dove si vede hatstats? scusate l'ignoranza....

staraldo
31-03-2005, 17:27
ma cose e dove si vede hatstats? scusate l'ignoranza....
EHI HAI ROVINATO LA ROMANTICHERIA DEL POST!!!!!!!! Cmq io lo vedo da HCP

greendario
31-03-2005, 19:28
mi associo a questo ringraziamento...io ho buttato una stagione intera e grazie a voi oggi posso definirmi pseudo-capace di giocare a questo gioco.... :asd: grazie! :)

EvilEmpireV
31-03-2005, 19:41
mi associo a questo ringraziamento...io ho buttato una stagione intera e grazie a voi oggi posso definirmi pseudo-capace di giocare a questo gioco.... :asd: grazie! :)

Ricordate che non si finisce mai di essere Niubbi...attenzioni ad esporsi cosi',perche' poi alla minima vaccata che combinate ci scappa il ban :p

greendario
01-04-2005, 14:06
Ricordate che non si finisce mai di essere Niubbi...attenzioni ad esporsi cosi',perche' poi alla minima vaccata che combinate ci scappa il ban :p



certo bisogna essere sempre in guardia! x il ban ma ancora peggio x il bestiario :asd: :asd: :asd:

Simodium
01-04-2005, 14:09
cambiavo l'allenatore quando le cose andavano male :asd: :asd: :asd:,
LOL !
Questa non l'avevo mai sentita ! :asd:
Se non altro almeno in questo gioco quando si perde una partita è colpa o nostra o del random, e non del povero allenatore ...

Tanis Mezzelfo
01-04-2005, 19:40
prego :D

papclems
01-04-2005, 20:17
che preghi ?

che ti risparmi ?

:asd:


cmq è vero che qui si impara.. io dalle discussioni fra i pretendenti alla nazionale della volta scorsa ho imparato parecchie cose..


e molte ne mancano!

lospezia
01-04-2005, 20:56
penso che tutti devono ringraziare chi ha inventato questo forum e quello per quello che uno ha imparato e per quello che imparera....

colonnello miki
01-04-2005, 22:30
Grazie htita, mi hai trasformato da niubbo-- a niubbo- :asd: :asd:
Scherzo, grazie a tutti.

oveja_negra
01-04-2005, 22:40
Grazie anche da parte mia!!!! :D :D
Prima o poi vado a cercare questo famoso 3d delle passate elezioni a CT che quotate tutti... non si sa mai che impari qualcosa!!! :asd: :asd: :asd:

epifanio
01-04-2005, 23:19
Prima o poi vado a cercare questo famoso 3d delle passate elezioni a CT che quotate tutti... non si sa mai che impari qualcosa!!! :asd: :asd: :asd:

dovrebbero essere questi (molto lunghi...):
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5010 (fino alle polemiche inutili)
e questo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5353


comunque ringrazio pure io htita.it, prima di conoscerlo ho fatto le mie belle vaccate, dopo ne ho fatte un po' meno...

thefusion73
01-04-2005, 23:23
per me vale lo stesso...
all'inizio chiedevo a quelli del mio girone e cambiavo l'allenamento ogni 2 giorni,
poi dopo che ho iniziato a leggere il forum il mio girone l'ho massacrato...
ora ho una sola parola...programmazione!!!

oveja_negra
02-04-2005, 00:36
dovrebbero essere questi (molto lunghi...):
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5010 (fino alle polemiche inutili)
e questo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5353


comunque ringrazio pure io htita.it, prima di conoscerlo ho fatto le mie belle vaccate, dopo ne ho fatte un po' meno...

:eek: :eek: :eek: :eek:
Troppo lunghi.... cmq grazie x avermeli postati; li ho salvati sul mio PC: quando avrò un giorno in cui potrò perdere un paio di ora li leggerò di sicuro!!!

Cmq è divertente vedere dei "mostri sacri" di questo forum alle prime armi... :D
Anche tu eri all'inizio vero? :)

papclems
02-04-2005, 01:08
tutti siamo stati all'inizio.. e poi alcuni son diventati mostri sacri...


io bello sacro...

ma si sa.. non tutti abbiam la stessa fortuna.

:D :D

cmq prenditele due ore perchè io li c'ho imparato parecchio !!