PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai questo TS??



Shark
02-04-2005, 14:12
Scusate l'ingoranza però non capisco il crollo del mio TS...

Ho fatto due pic consecutivi che avevano portato il mio TS a contenti...

Appena ieri è sceso a calmi, ma sarà stato un calmi molto alto... oggi Motso e mi aspettavo si che scendesse ma è arrivato a furiosi.... Come cavolo è possibile?? :eek: :eek:

Mi andava a furiosi quando Motsavo con TS a composti.... qui con praticamente due livelli di più mi è sceso allo stesso modo?? :confused: :confused:

Takezo_Shinmen
02-04-2005, 14:50
il mots ha più valore più è alto il ts, ma quando lo esegui quest'ultimo cala sempre di tanto.
non cala di un fisso credo (prendendo il tuo esempio, di 2 livelli, da composti a furiosi,probabilmente ti saresti aspettato di vedere da calmi alto a irritati alto, sbaglio?) ma è efficace in proporzione al livello di ts raggiunto.

Shark
02-04-2005, 15:21
(prendendo il tuo esempio, di 2 livelli, da composti a furiosi,probabilmente ti saresti aspettato di vedere da calmi alto a irritati alto, sbaglio?) ma è efficace in proporzione al livello di ts raggiunto.

Esatto, mi sarei aspettato proprio questo...

Si ma scusa allora se uno fa 5 pic arriva che ne so a sulle stelle... poi MOTSA che succede, gli va a guerra aperta??

Takezo_Shinmen
02-04-2005, 16:08
questo non te lo saprei dire, secondo me si abbasserà a furiosi lo stesso ma il mots alzerà molto di più il centrocampo in relazione al fatto che il ts era altissimo

DeMoN!
02-04-2005, 16:28
mi pare di ricordare:

se picchi sale di due livelli.
se motsi scende della metà del livello dove sei quanto giochi.

pasqualino77
02-04-2005, 16:32
il mots dimezza il ts ..