PDA

Visualizza Versione Completa : Quarta sconfitta consecutiva...AIUTOOOO



Nails74
02-04-2005, 17:57
Che botta ragazzi ...
e tra l'altro secondo me 2 sono anche piuttosto ingiuste...

Ho sbagliato qualcosa in particolare?????

MatchID: 32578283 (e le tre precedenti di campionato)

E fantastico il mio avversario (che non aveva granchè come attacanti di riserva dopo la squalifica del suo titolare) ha pescato stamattina una punta da 2800 di tsi........(e mi sono capitate situazioni simili pure la passata stagione!!!!)

AAAHHHHHHHH!!!!!!!

Scusate lo sfogo ma sto proprio :mad: :mad:

pasqualino77
02-04-2005, 19:20
quello che ti posso dire è ...

organizziamo un' amichevole martedì ... così la mattina faccio la pescata ...

per questa partita ... lui giocava in casa aveva il cc più ...

aveva un squadra leggermente più forte di te ...

Nails74
03-04-2005, 11:48
quello che ti posso dire è ...

organizziamo un' amichevole martedì ... così la mattina faccio la pescata ...

per questa partita ... lui giocava in casa aveva il cc più ...

aveva un squadra leggermente più forte di te ...

Pasqualì sò io quello in casa!!!

Aethiss
03-04-2005, 18:33
Ho guardato le tue ultime partite. Non meriti la posizione nella quale 6. COntinua ad allenare perke' la squadra mi pare buona. Solo 1 domanda per capire. Alleni difesa giusto ? E' un allenamento molto redditizio ma anche da giokare con molta varieta' e fantasia, inoltre servono centrocampisti di spessore, cioe' kon regia e esperienza. Quando parlavo di "varieta' e fantasia" intendevo che le formazioni schierabili sono diverse : 3-5-2, 4-4-2 normale e assimetrico (consigliato), e 5-3-2 e perke' no', anke il 5-4-1. Inoltre puoi studiare meglio e applicare la tattica del contropiede, molto "bastarda" kuando giokata bene :=)
L'amico che mi ha (maledetto lui) portato a giokare ad Hattrick e' un allenatore di difesa, ed ha una squadra che gioka in tutte le maniere, ti lascio l'id : (233348).
In ultimo un consiglio, sekondo me devi rinforzare il centrocampo magari kon kualke bel vecchietto kon Regia, Resistenza ed Esperienza soprattutto ! E poi solamente continuare ad allenare, kuando i risultati arriveranno vedrai ke le soddisfazioni saranno non poke :=)

Raijin
04-04-2005, 00:22
A proposito di posizioni immeritate, che ne pensate della mia serie? VI.369 :\.....

(Aeth ma tutte ste k?)

Aethiss
04-04-2005, 15:55
Mi si e' rotta la C nella tastiera :P