Visualizza Versione Completa : maledetto ts
condividete il dolore con me, siam al mio 60esimo giorno cn ts a irritati, il tutto per 2 acquisti l'ultimo dei quali è di ca 30-40 g fa, niente mots e niente acquisti negativi successivi.
che palle, manco ho devils & co in squadra, anzi ho un semiclown pur sapendo che nn fa una cippa
e non hai trovato neanche una partita adatta in 40 giorni per PICcare?
ti sono vicino,condivido il tuo dolore!
Direi che comunque era un "irritati" molto basso.
Il mio ts era sceso a "irritati" con 2 acquisti di portieri "gradevoli" ed è risalito a composti in 3 giorni, con un allentatore con carisma tremendo e nessun clown o semi-clown
lucapolva
04-04-2005, 11:06
2 acquisti sono veramente pochi...ma non è che hai fatto altre cosette che influiscono negativamente sul TS? tipo "smaneggiare" spesso la percentuale dell' allenamento? anche a me il TS era sceso a irritati (ma con + di 2 acquisti)...e c'è rimasto x un bel po'...solo PICcando è risalito. secondo me non ci sono semiclown che tengano: il PIC è la tua unica via di salvezza... :)
MassimoZiogalko
04-04-2005, 11:10
pure io sto distrutto!Il ts a irritati mi fa stare un livello sotto alle altre forti squadre del mio girone!che palle!non farò mai più mots!
e non hai trovato neanche una partita adatta in 40 giorni per PICcare?
Se ha un girone come il mio mi sa che non picca neanche la stagione prossima.. :eek:
Ovviamente non sono andato a cercare. ;)
Capisco cosa si prova..sono alla mia seconda stagione di hattrick e non ho ancora piccato una volta. :suspi: :suspi:
Fungo Porcino
04-04-2005, 11:29
Dal regolamento:
Puoi anche assumere degli psicologi sportivi per migliorare lo spirito di squadra e soprattutto la fiducia in se stessi.
A me e' salito da furiosi ad irritati in una settimana con 1 psicologo ed un allenatore con carisma insufficiente .. senza pic ne' clown
pasqualino77
04-04-2005, 11:33
io quest' anno ho sempre piccato tranne 2 volte .. normale e most...
He he ... vedremo l' anno prossimo
staraldo
04-04-2005, 14:00
io quest' anno ho sempre piccato tranne 2 volte .. normale e most...
He he ... vedremo l' anno prossimo
Per me la stagione ormai è fottuta, pensate che con solo 1 stelletta e 1/2 in meno rispetto al mio avversario, nell'ultima partita, ho perso 6-0 e il mio centrocampo risultava tremendo (molto alto), mentre il mio avversario faceva scarso (alto).
Piccherò tutte le prossime partite, tanto ho 2 squadre abbandonate nel mio girone e scenderanno loro. Punto tutto sulla prossima stagione (quando tra l'altro avrà altri 5 giocatori scattati a centrocampo).
son niubbo di lungo corso ma fino ad un certo punto.
gli psicologi li tengo e nn tocco la percentuale di allenamento (100) da 2 stagioni.
nn capisco come mai ci metta tanto, le esperienze comuni nn facevan presagire questo.
posso piccare solo alla terzultima:asd:
Cosa aspetti a piccare ? le carrozze ? :asd:
Per chi è in un girone difficile o in situazioni complicate si picca contro i più forti e non contro i deboli ;)
Così i tifosi vanno a scatafascio e l'economia pure..
staraldo
04-04-2005, 18:57
Così i tifosi vanno a scatafascio e l'economia pure..
infatti ho rimediato un 6-0 contro il primo del girone... immagina se piccavo :eek:
Cosa aspetti a piccare ? le carrozze ? :asd:
Per chi è in un girone difficile o in situazioni complicate si picca contro i più forti e non contro i deboli ;)
mettiamola così pensavo di piccare contro la penultima sabato e ci ho pareggiato, e pur avendo il quarto-quinto centrocampo della serie sn 3° a 2 punti, quando posso piccare?
quando posso piccare?
O quando sei sicuro di vincere o quando sei sicuro di perdere !
Cris7200
05-04-2005, 18:47
Dopo un paio di acquisti io ero sceso a irritati ed è tornato a composti in una settimana nonostante il team leader sia un devil..boh..effettivamente dipende anche dal decimale del ts...