Visualizza Versione Completa : Rischiare ??
Raga', ho un giocatore, per la precisione un difensore, che essendo diffidato sbato scorso l'ho lasciato a riposo, questo è il mio pilastro della difesa ed è a buono come forma, secondo voi mi conviene rischiarlo in amichevole domani, in Htita cup, o è meglio farlo cmq giocare per tentare di mantenere alta la forma ??
giuntaman
04-04-2005, 16:48
bah.. io lo farei giocare....
xkè un infortunio è una probabilità...
il calo di forma se non lo fai giocare praticamente una certezza....
poi magari ti cala anche giocando :D
io un eccellente l'ho visto passare a disastroso nel giro di 5 giornate :D
(aveva perso li posto da titolare x squalifica ) :rolleyes:
si sarà depresso :asd:
Io quando ho fatto giocare i miei titolari in amichevole (erano a debole di forma..) sono passati a scarso :suspi: , tenendoli fermi la volta dopo sono risaliti :suspi:
Niente è certo...vai a ispirazione :D
Io lo farei giocare per non rischiare il calo di forma, assai più probabile per me dell'infortunio (grattati qui).
Raga', ho un giocatore, per la precisione un difensore, che essendo diffidato sbato scorso l'ho lasciato a riposo, questo è il mio pilastro della difesa ed è a buono come forma, secondo voi mi conviene rischiarlo in amichevole domani, in Htita cup, o è meglio farlo cmq giocare per tentare di mantenere alta la forma ??il tuo dubbio è che se si prende un giallo poi salta?
se era questo allora è immotivato perchè i cartellini delle amichevoili non contano nulla
Il suo dubbio e' che si prende un calcio magari gli salta un ginocchio. :asd:
Io lo farei giocare: anzi, io il mio attaccante splendido che deve salire di forma lo faccio giocare. :)
Il suo dubbio e' che si prende un calcio magari gli salta un ginocchio. :asd:
Io lo farei giocare: anzi, io il mio attaccante splendido che deve salire di forma lo faccio giocare. :)
Quoto Mad, infatti non l'ho fatto giocare apposta questo sabato, perche' era diffidato(due cartellini), per farlo giocare in Htita cup. :asd: :asd: :asd:
kamakama
04-04-2005, 23:32
Io lo farei giocare per non rischiare il calo di forma, assai più probabile per me dell'infortunio (grattati qui).
Infatti, per una mera considerazione probabilistica la penso anch'io così, perciò a meno che tu non abbia avuto segni premonitori di un suo infortunio, lo farei giocare....
Per la diffida non ti devi preoccupare tanto i cartellini gialli presi nelle amichevoli non sono conteggiati, solo quelli presi in coppa.
Poi le probabilità che si spacca, se non è presente il cerotto o hai zero fisioterapisti, credo che non siano altissime, quindi fallo giocare magari la forma gli passa ad eccelente.
fallo giocare.....
.......è gia rotto praticamente! :asd::asd::asd:
TheAubergine
05-04-2005, 14:13
fallo giocare!
E ricorda che chi non risica non rosica e i cocci sono i suoi!