Visualizza Versione Completa : Meeting (sportivo) romano
Dai non facciamo vedere che sono sempre i "nordisti" quelli meglio organizzati...mi rivolgo almeno ai romani. Vi andrebbe di organizzare assieme una partitella di calcetto (seguita magari da una pizzata)? Vediamo quanti siamo, fissiamo poi una data e via!
Non lasciate che questo post sia vano....fatelo anche per i polentoni!!!! :rolleyes:
Stasera quando torno a casa e riaccendo il pc spero di trovgare almeno una risposta
Ovviamente io mi metto in lista:
1) Pier Luigi (Karalis) del Real Caralis Utd
Non lasciate che questo post sia vano....fatelo anche per i polentoni!!!!
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:
Eh eh, dai ho appena elogiato la vostra solita solerzia....poi lo sai che noi volemo sempre giocà!
oveja_negra
05-04-2005, 14:50
ve bè dai.... terrone e polentone non sempre sono detti in senso dispreggiativo, almeno penso che in questo caso non lo sia!!! :) :) :) :) :)
Cmq se organizzate dal 28/4 al 3/5 io sono a Roma e ci si può incontare!!! :D
Si vede lontano un miglio che stava scherzando... :)
OK PIZZATA , ma declino per Calcetto.
pasqualino77
05-04-2005, 19:00
presente ...
A MORTE I POLENTONI ( scherzo mad ... non farti venire un' attacco di bile)
Ditemi dove e quando ... così viposso dire dove e quando dare buca ...
Io posso solo di domenica ...
P.s. comunque come raduno lo vedo un pò triste (quando manca la gnocca è così :-) )
presente ...
A MORTE I POLENTONI ( scherzo mad ... non farti venire un' attacco di bile)
Ditemi dove e quando ... così viposso dire dove e quando dare buca ...
Io posso solo di domenica ...
P.s. comunque come raduno lo vedo un pò triste (quando manca la gnocca è così :-) )
....visto che siamo quattro gatti ci scappa la partitella mista, comunque vedo di estendere la cosa a qualche federazione capitolina
riassumendo:
1. Pier Luigi (Karalis)
2. pasqualino 77 (solo domenica)
3. Oveja-negra (dal 28-4 al 3-5)
4. Marko (solo pizzata)
.......
pasqualino77
06-04-2005, 12:21
aggiungi che oltre la domenica .. possibilmente neanche la pizza stò scannato ... he he ...
Comque dai organizziamo qualcosa ... però se siamo in 4 .. facciamo prima a videochattare ...
Ma claudio non risponde?
Come idea ci sono anch'io!!! Però dipende da giorno e ora...in linea di massima sarei disponibile la domenica. Fatemi sapere!!
up
(intanto vediamo di raggiungere quota 10 da soli poi tiriamo le somme per una data, cmq ormai buttiamoci sulla domenica)
Nella peggiore delle ipotesi ognuno si porta un amico e ci facciamo la partitella per poi raggiungere gli altri alla pizzata....
Guardate che non ho abbandonato l'idea....per ora contando quelli che vogliono giocare la domenica e il periodo di soggiorno romano di oveja siamo a quota 7...l'arrualamento continua...se dovete dare buca fatelo ora!!!
oveja_negra
13-04-2005, 13:55
Guardate che non ho abbandonato l'idea....per ora contando quelli che vogliono giocare la domenica e il periodo di soggiorno romano di oveja siamo a quota 7...l'arrualamento continua...se dovete dare buca fatelo ora!!!
Io confermo, basta che mi fate sapere entro il 27 aprile se devo venire a roma con le scarpette da calcetto o no :asd: :asd: :asd:
pasqualino77
13-04-2005, 18:01
we we ...
ma mica si era parlato di faticare ... io venivo per mangiare ...
Sono 2 anni che non tocco un pallone per colpa del negozio e non voglio fare figure di popò...
Dai organizziamo stò incontro
Per ora:
1. Karalis
2. ADV
3. mistercana76
4. oveja negra
5. Berghynion
6/7. altri hattrickiani amici di Berghynion? Pasqualino 77?
8. Zinhos
9. Amico di Zinhos
10. Bradipo
Fine della prox settimana vediamo le conferme