PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili



Fiabeschi
09-04-2005, 04:17
Da quando ho cominciato a giocare ad Hattrick ho tenuto conto dei soldi investiti nelle giovanili e in quelli ricavati dalla cessione dei giocatori...al momento sono a -397.000 totali. Investimento assolutamente deficitario. Oki, la pescata prima poi arriva, ma quasi 400k netti sono tanti! e nel conteggio non sono inclusi gli interessi passivi che ho dovuto pagare in più per quei 20k la settimana...se poi consideriamo che sono 3 settimane che pesco ali di 19anni di valore decrescente mi sento anche un poco preso per il culo. [la prima accettable in cross e insufficente in passaggi, 5k lordi incassati, la seconda accettabili in cross e basta, invenduta, l'ultima di pochi minuti fa insufficente in cross e secondarie a debole, licenziata]

predestinato
09-04-2005, 09:07
purtroppo è cosi ......aspetta il colpo di culo....quando poi arriva (perchè ci sta che nn arrivi mai.....) ti sistemi per un po'

erbedo
09-04-2005, 09:16
guarda per molti e cosi. Io sono in deficit, anche se di meno, come te. Purtroppo finche non peschi uno veramente forte non ti ristabilisci e spendi e basta :)

Majino
09-04-2005, 09:53
io potrei anche restare in deficit sempre (come adesso in effetti :) ) ma quei 20k settimanali nn li leverò mai, in quanto la pescata è il momento più elettrizzante di hattrick... senza di questa perderebbe un buon 30% del suo fascino, per me!

Simodium
09-04-2005, 10:07
Perchè tu sbagli candeggio !
Pensa che io sono arrivato al punto che se non riesco a cliccare il pulsante della pescata qualche decimo di secondo dopo l'aggiornamento perdo completamente la fiducia.
Quasi sono tentato a non pescare proprio pur di non veder spuntare un minorenne che ti supplica di non licenziarlo.
Trova anche tu il tuo momento chiave per pescare ! (tanto non serve a niente :p)

Fiabeschi
09-04-2005, 12:23
Se hai pescato qualche volta bene, è elettrizzante, se peschi sempre male prima di cliccare hai quel senso di nausea che precede lo sconforto! :(

Celadan
09-04-2005, 12:41
la pescata e' un momento speciale, si mescolano sensazioni anke contrastanti, ha un fascino tutto suo, certo se come me pescavo meglio con le giovanili a buono, rispetto ad ora che le ho ad eccellenti, ben venuto nel club :)

-Nicks-
09-04-2005, 12:53
Da come ne parlate questa "pescata" deve essere un po' come una droga! :D
Ed è per questo che me ne sto alla larga e "risparmio" (solito discorno dipende dalla fortuna) almeno finchè non avrò una solida base economica!

:)

Fiabeschi
09-04-2005, 13:13
la pescata e' un momento speciale, si mescolano sensazioni anke contrastanti, ha un fascino tutto suo, certo se come me pescavo meglio con le giovanili a buono, rispetto ad ora che le ho ad eccellenti, ben venuto nel club :)

no, ti ho anticipato, pescavo meglio con le giovanili ad insufficente / accettabile che adesso all'11 settimana di giovanili buone...

MgPlex
09-04-2005, 13:30
io ero in passivo di 700k,poi 3 pescate consecutive TSI complessivo 7.000, incasso totale1,5M...abbi pazienza,ero piu scettico di te!

The jackal
09-04-2005, 13:32
mai rinunciare alla pescata....si forse ci perdi ma secondo me è un po' come un mutuo continui ad investire e alla fine la casa è tua.....qui per "casa" intendiamo un 17enne buono resistenza, eccellente regia e assist.....e prima o poi tutti ci arrivano....almeno spero.....

Fiabeschi
09-04-2005, 13:42
mai rinunciare alla pescata....si forse ci perdi ma secondo me è un po' come un mutuo continui ad investire e alla fine la casa è tua.....qui per "casa" intendiamo un 17enne buono resistenza, eccellente regia e assist.....e prima o poi tutti ci arrivano....almeno spero.....

Mi accontento di accettabile in attacco e eccellente in assist di 17anni all'inizio della prossima stagione. Possibilmente veloce :D

batto
14-04-2005, 01:46
Mi accontento di accettabile in attacco e eccellente in assist di 17anni all'inizio della prossima stagione. Possibilmente veloce :D

Io sono decisamente in attivo... come ben sai.

Sta tutto nell'abilità di pescare da gonfi dopo aver fatto serata..

:asd:

ZAGLF
14-04-2005, 11:26
Nel conteggio non sono inclusi i giovani che stai facendo crescere come punti fermi della squadra (nel reparto che alleni).

Credo che investire nelle giovanili sia un dovere così come aspettare la pescata della vita .... giovanili a 20k implica avere la possibilità di pescare bene.... ma non viceversa.... :D

Per quello che riguarda i numeri, ecco i miei:

Gioco dalla stagione 23.
Ho sempre investito 20k
Le giovanili ad eccellente per me sono stato un regalo di Natale (raggiunto l'eccellente il 25-dic-2004).

TOTALE INVESTITO: 880.000 €
TOTALE GUADAGNO: 478.755 € (includendo il -2000 della pescata)

Per ora sono in passivo, ma sto allenando due CC che arrivano dalle giovanili (uno è un 17enne eccellente, l'altro è un 18enne buono a cui mancano un paio di scatti per l'eccellenza)

Sto bilanciando comunque tutta l'economia con stadio e sponsor .... per ora....

Fiabeschi
14-04-2005, 11:31
Nel conteggio non sono inclusi i giovani che stai facendo crescere come punti fermi della squadra (nel reparto che alleni).

Credo che investire nelle giovanili sia un dovere così come aspettare la pescata della vita .... giovanili a 20k implica avere la possibilità di pescare bene.... ma non viceversa.... :D


Certo che non sono inclusi...non ce ne sono!!! a morire ammazzato se ho mai pescato un attaccante da allenare...anzi, ammorire ammazzato se ho mai pescato un attaccante proprio! :|

pasqualino77
14-04-2005, 12:39
Io penso che bisogna investire ... anche perchè se sei in cattive acque poi pescare non dico un fuoriclasse ama anche un bibone da rivendere a 40-50k ...

Molte volte uno si aspetta giocatori milionari .. io mi accontenterei anche ogni settimana di pescarlo uno da 40-50k

kamakama
14-04-2005, 12:43
che diavolo però, nel mio girone non c'è settimana che una delle altre squadre non fa una pescata da 300k in su.....quando sarà il mio turno? :confused:

BoboVieri80
14-04-2005, 12:45
Scusatemi, e non mettetemi nel bestiario....

Ma sono voci da bar o c'e un periodo(tempo, giorno ora) consigliato per pescare???????????????

epifanio
14-04-2005, 13:31
Scusatemi, e non mettetemi nel bestiario....

Ma sono voci da bar o c'e un periodo(tempo, giorno ora) consigliato per pescare???????????????

solo voci da bar. :)

Raijin
14-04-2005, 22:42
Io ho guadagnato 4 milioni e investo da 2 stagioni, 1.5 a 20k

Takezo_Shinmen
14-04-2005, 22:51
Io ho guadagnato 4 milioni e investo da 2 stagioni, 1.5 a 20k
tu hai culo e non fai testo.
io sono in forte passivo ma continuo ad aspettare speranzoso :)

Raijin
14-04-2005, 23:52
Io sono l'impersonificazione della Legge di Murphy

:asd: :asd:

Fiabeschi
16-04-2005, 04:48
Ok, qualcuno evidentemente qualcuno ascolta le mie lamentele...18anni accettabile in attacco e accettabile in assist...con colpo di testa...alleno attacco e tra poco farò un giro di assist per far scattare un 20enne...stasera sono contento... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Exelion
16-04-2005, 05:51
Io con la pescata di oggi sono arrivato ad un investimento di 638000 euro senza alcun risultato... ormai punto deciso al milione di euro investito in giardinieri, mi mancano solo altre sedici settimane. :D