PDA

Visualizza Versione Completa : per eseperienza



CiEsSe82
09-04-2005, 13:51
dopo questa giornata sarò ancora a 3 punti dal secondo in classifica. io sono il Portici Serie VIII.628.
voi che fareste? continuereste a sperare o gettereste le basi per il prossimo campionato?

MgPlex
09-04-2005, 13:54
farei entrambe le cose!!!
la speranza ci deve essere finchè la matematica non condanna,nel frattempo comincia a pianificare la prox stagione!!

CiEsSe82
09-04-2005, 13:55
si ma per pianificare devo vendere
e se vendo non vinco (anche se non vendo a quanto pare:( )

Shark
09-04-2005, 14:01
si ma per pianificare devo vendere
e se vendo non vinco (anche se non vendo a quanto pare:( )

Mi sfugge una cosa... sei in VIII serie, quindi alla tua prima stagione... cosa devi vendere per pianificare il futuro?? Massimo devi comprare!!

CiEsSe82
09-04-2005, 14:03
devo vendere le merdine vendibili, con i soldi che NON ho che compro?

Shark
09-04-2005, 14:06
devo vendere le merdine vendibili, con i soldi che NON ho che compro?

Ah... hai già finito tutti i soldi e sei già a meno 200K?? Madonna santa dovresti allora aver già comprato dei buoni giocatori da far crescere con la'llenamento e a questo punto non ti resterebbe che attenderne i frutti... altrimenti non capisco dove siano finiti i soldi... Hai forse ampliato lo stadio??

In ogni caso se proprio non hai un euro io aspetterei la condanna matematica per rifondare la squadra... metti che ti vada di culo, puoi ancora tranquillamente venire promosso e poi la rifondazione la fai con i soldi del premio promozione... :)

CiEsSe82
09-04-2005, 15:56
i soldi li ho spesi nelle merdine che la totale assenza di esperienza mi ha fatto comprare.. ora attenderò la fine del campionato. poi si vedrà :(