Visualizza Versione Completa : dalla settimana scorsa
Con grandi sacrifici economici tengo alto il livello sui fondi delle giovanili, tanto che mi sono scattate già ad accettabili (quando ho iniziato ero a scarso), solo che nè con le giovanili a insufficiente, nè con quelle accetabili(anche se la pescata è stata una con giovnaili accetabili) non ho pescato niente di decente, anche se ho seguito i vostri consigli pescando solo portieri... ma non è che dipende dal fatto che sono messo male in classifica o cose del genere? O magari sbaglio a pescare subito dopo la partita il sabato???? bah :confused:
19andrea80
13-04-2005, 16:30
Dipende solo dalla fortuna...
Ti lamenti già e sei ancora agli inizi, pensa quando avrai le giovanili ad eccellente e la tua massima pescata sarà solo un giovane 17 (pescato a fine stagione) accettabile in una sola skill...
Purtroppo dipende solo dalla sorte...
fantaluca
13-04-2005, 16:36
io ho pesacto un portiere TSi 0 con giovanili ad eccellente sabato scorso :asd:
la sorte,solo la sorte...io in quasi 6 mesi ho pescato 2 portieri di 19 e 21 anni INSUFFICENTI...PENSA TU!
Confermo che dipende dalla fortuna. Io ho iniziato verso la fine della stagione 23, e fino a 5 settimane fa (e quindi per quasi 2 stagioni intere) ho pescato al max un portiere 18enne accettabile (gli altri sono stati tutti licenziati).
Poi le ultime 5 pescate sono state:
Difensore 18enne BUONO (pare fosse vicino a eccellente): 150.000 €
Attaccante 18enne ACCETTABILE, scattato a buono con 1 solo allenamento
un giocatore licenziato (accettabile in passaggi ma scarso in tutto il resto)
Difensore ACCETTABILE : mi pare 12.000 €
centrocampista 19enne BUONO in regia e ACCETTABILE in passaggi: 165.000€
Bisogna solo perseverare e avere pazienza...prima o poi le pescate arrivano!
E tutto sommato anche se non arrivano, la pescata è una delle parti più belle del gioco....almeno per me
Con grandi sacrifici economici tengo alto il livello sui fondi delle giovanili, tanto che mi sono scattate già ad accettabili (quando ho iniziato ero a scarso), solo che nè con le giovanili a insufficiente, nè con quelle accetabili(anche se la pescata è stata una con giovnaili accetabili) non ho pescato niente di decente, anche se ho seguito i vostri consigli pescando solo portieri... ma non è che dipende dal fatto che sono messo male in classifica o cose del genere? O magari sbaglio a pescare subito dopo la partita il sabato???? bah :confused:
nn ti fare infinocchiare cose che tanto nn pescherai nulla mai come me :D:D:D:D:D:D mi faccio schifo solo al pensiero che sta stagione la mia max pescata e' un buono in passaggi e l'ho licenziato pure a va pffff...A parte gli scherzi io ci spero ma e' davvero difficile daltronde questo e' il bello no? se si pescassero ogni settimana giocatori buoni nn ci sarebbe + l'emozione di cliccare no?
io gioco dall'inizio della stagione 24, e nn sono ancora riuscito a vendere un giocatore pescato :) c'è chi è messo peggio, nn ti preoccupare! :D
Ok i vostri commenti mi rincuorano. Pensavo di essere tra pochi sfigati e invece mi sa che io sono solo all'inizio:D grazie a tutti, cmq