Visualizza Versione Completa : Esperienza moduli
Acacioperalta
13-04-2005, 22:45
Ho sempre giocato con il 3-5-2 che è quindi "eccellente".
Martedì in amichevole ho provato il 4-5-1 che era "scarso".
In un colpo solo questo è salito di 3 livelli ad "accettabile", mentre il 3-5-2 è sceso a "Buono". Dubbi:
1. Ma l'esperienza moduli scende solo se gioco una partita (anche amichevole) con un altro modulo, o scende anche se non gioco l'amichevole?
2. Se avessi giocato il 4-4-2 l'esperienza sarebbe cmq scesa?
3. E' quindi impossibile avere 2 moduli (oltre il 4-4-2) ad "eccellente"?
4. Un modulo sceso a "Buono" è molto inferiore al livello "eccellente" che avevo prima?
Grazie
1) Mi pare di si, ma io le amichevoli le gioco, quindi non sono sicuro.
2) Si.
3) Si.
4) No. E' praticamente la stessa cosa.
Acacioperalta
14-04-2005, 08:45
4. Un modulo sceso a "Buono" è molto inferiore al livello "eccellente" che avevo prima?
4) No. E' praticamente la stessa cosa.
Quindi può essere valida l'idea di portare a "buono" due moduli (oltre al 4-4-2) giocando in amichevole con uno e al sabato con l'altro?
Ovvero... conviene più avere un solo modulo ad "Eccellente" o averne due a "Buono"???
Se ti servono, non c'e' nessuna controindicazione.
Simodium
14-04-2005, 11:07
Quindi può essere valida l'idea di portare a "buono" due moduli (oltre al 4-4-2) giocando in amichevole con uno e al sabato con l'altro?
Ovvero... conviene più avere un solo modulo ad "Eccellente" o averne due a "Buono"???
fai in modo di averne uno a eccellente e l'altro a buono, no ?
basta alternarli
Acacioperalta
15-04-2005, 08:49
fai in modo di averne uno a eccellente e l'altro a buono, no ?
basta alternarli
E come faccio se basta cambiare modulo una partita che l'altro modulo scende a buono ?
predestinato
15-04-2005, 09:05
ceryto che ce la fai io ho un modulo a buono ed uno ad eccellente.......vai tranqui ce la fai.... ;) ......alterni un modulo con un altro...
E come faccio se basta cambiare modulo una partita che l'altro modulo scende a buono ?
se alterni sempre ti troverai sempre a giocare con quello a buono
comunque una volta scesi in campo non dovrebbe esserci differenza tra buono e eccellente
Acacioperalta
15-04-2005, 15:44
se alterni sempre ti troverai sempre a giocare con quello a buono
comunque una volta scesi in campo non dovrebbe esserci differenza tra buono e eccellente
E' questo che intendevo. Non posso mai giocare con un modulo eccellente se ne alleno due. Quello eccellente è quello dopo la partita... la partita dopo dovrò utilizzare quello sceso a buono.
Ma se non ci sono molte differenze può essere un'opzione interessante