PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena restare in VI?



Dampyr
17-04-2005, 00:18
Solito problema di ogni fine stagione...cercare con tutte le forze di restare in Vi navigando per almeno un altro paio di stagioni in acque torbide o scendere in VII e tornare su ben corazzati? Vista la situazione della mia serie sono tentato di scendere... almeno posso partire con una programmazione seria interamente basata su 17enni.

che fare?

ginopino
17-04-2005, 01:09
che fare?

a mio avvisto "merita" scendere di categoria solo se li lotta per il 5/6 piazziamento nella propria ...altrimenti se come vedo sei 4, secondo me ti merita giocartela lì dove ti trovi. :rolleyes:

Dampyr
18-04-2005, 14:10
Veramente sono sesto adesso.. :(

Aethiss
18-04-2005, 14:55
Io non capisco questa voglia di scendere per rinforzarsi, personalmente lo ritengo controproducente, sia perke' si perdono tifosi, sia perke' ci si puo' rinforzare e lottare al max cmq anke in una serie piu' alta ( stiamo parlando di VI poi, non III ), e soprattutto perke' il lvl di gioco delle categorie sta vertiginosamente salendo, quindi non si puo' dare per scontata la successiva promozione, o cmq se avvenisse, non e' ke gli altri delle VI sono rimasti a guardare, la stragrande maggioranza si sara' rinforzata a sua volta.
Quindi mio consiglio personale e' : lottare sempre.
Io personalmente ho iniziato in VII, ho vinto, mi sono preparato la squadra per la VI, l'ho vinta subito, ho ulteriormente rinforzato un poko la squadra, e quando sono salito in V, mi sono veramente divertito a giokarmi ogni partita, senza nessuna kon esito gia' skontato, e navigo nonostante la "giovane" skuadra in acque non bruttissime. E' gia' partita la programmazione (vendite/acquisti) per la prossima stagione, dove punto alle primissime piazze. Se poi non ci riusciro', pazienza, ma almeno avro' lottato ogni sabato e avro' passato un bellissimo campionato.
Il tutto, ripeto, rigorosamente imho.

Aethiss
18-04-2005, 14:57
una ulteriore domanda.. alleni regia ?

Dampyr
19-04-2005, 10:02
Si'. Si capisce? :o

pasqualino77
19-04-2005, 10:36
io sono dell' idea che non bisogna retrocedere ....

Comunque come idea non sarebbe da scartare ... ora scrivo un' email a moratti.. gli scrivo:

Caro massimo visto che non vinci perchè l' anno prossimo non vendi tutti lasci tutti giovanissimi scendi in B, cosi tra 2 anni ritorni bello carico dalla B e vinci lo scudetto...

He he

Penso comunque che un conto è domandare se salire ... un conto è domandare se retrocedere.. perdi tifosi, perdi soldi, perdi interesse ... perchè stravincere ... non è che sia tanto bello he he

giuntaman
19-04-2005, 11:12
ma che c'entra... quando risale tra 2 stagioni magari capita in un'altra serie...
se proprio pensa di non riuscire a colmare il gap...

non è da scartare a priori... io non lo farei.. xkè il livello generale sale come ti hanno detto altri... quindi tanto vale rinforzarti qui... magari fai una bella pescata.. e ti sistemi la squadra.

Minguits
19-04-2005, 11:27
X me non conviene mai retrocedere,e poi va completamente contro lo spirito del gioco...
Abbi pazienza e se ci sai fare fra 1 pò lotterai x la promozione...

Dampyr
19-04-2005, 12:21
magari fai una bella pescata.. e ti sistemi la squadra.
A dire il vero una decente l'ho anche fatta, ma mi ha reso metà di quello che mi aspettavo. :mad:
Mah...affidiamoci alla sorte, a sto punto!

ZAGLF
19-04-2005, 12:57
Lottare per vincere sempre!!!!
Più stai in alto e più impari, senza considerare che puoi cmq continuare a pianificare la crescita anche in VI.....

antogm
19-04-2005, 17:18
Mai Scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aethiss
19-04-2005, 18:56
Se alleni regia puoi sostituire lo slot okkupato dal vecchietto kon un giovincello ... non trovi ? :)

predestinato
19-04-2005, 19:04
la risposta è sempre la solita se pensi che la tua squadra possa competere bene senno fai un sacrificio e retrocedi....

Dragone67
23-04-2005, 11:21
Io navigo tra il 3° ed il 4° posto, altra stagione "anonima", però mi è servita per puntellare delle zone del campo dove ero abbastanza scoperto.

Byez

Dampyr
24-04-2005, 00:26
Sto retrocedendo...tutto si decide la prossima settimana :(

Fiabeschi
25-04-2005, 12:15
secondo me non ne vale la pena...l'idea di passare un campionato a rompermi le pa||e perchè in una serie con avversari fantasmi mi secca...

Conte Dra-culo
25-04-2005, 14:03
occhio che questo discorso ormai non vale più... ci sono VII veramente forti... e se capiti in quelle col cavolo che in due anni torni su.. è già tanto se non vai in VIII... giocatela fino in fondo!!!

Dampyr
25-04-2005, 15:02
Infatti non sto facendo apposta...è la classifica che mi condanna! :asd:

claudio1
25-04-2005, 15:18
E' gia' partita la programmazione (vendite/acquisti) per la prossima stagione, dove punto alle primissime piazze. Se poi non ci riusciro', pazienza, ma almeno avro' lottato ogni sabato e avro' passato un bellissimo campionato.

Ehi non fare scherzi... la stagione prossima il gagliardetto rosso lo devi prendere eh...

claudio1
25-04-2005, 15:21
senno fai un sacrificio e retrocedi....

Ma puoi dire una cosa del genere con il nome della squadra che hai?? :asd:

claudio1
25-04-2005, 15:23
occhio che questo discorso ormai non vale più... ci sono VII veramente forti... e se capiti in quelle col cavolo che in due anni torni su.. è già tanto se non vai in VIII... giocatela fino in fondo!!!

Perché ti stai studiando le VII? Non mi dire che hai addirittura paura di retrocedere... dai, vabbé che le perdi tutte, però la squadra da VI ce l'hai... :D