PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa italia [quarti]



Aethiss
20-04-2005, 13:17
Fucecchio F.C. - F.C. Mottola 1 - 2
Bologna FC 1909 - Atletico Pupazzi 6 - 0
Saint Elmo's Fire - helianthus A.C. 3 - 4
BigHouse FC - Molto Atletico Biscia 0 - 2

Quando si candido' per la nazionale me ne avevano parlato di questo Elcino, io non lo conoscevo, ma alcuni amici che giocavan da piu' tempo di me ne dicevano un gran bene.
uhmm... uhmm... eh si, e' veramente un campioncino, oramai ne sono pienamente convinto. Anche se la vittoria finale e' ancora tutta aperta, io credo, che sia per Elcino, che per il Bologna Fc, sia gia' una vittoria questo risultato.
Ammirazione.

MaD
20-04-2005, 13:36
Tutto culo... :D :asd: :asd: :D

In realta' il Bologna e' la favorita: ha probabilmente la squadra migliore ed avendo un ranking da 1° in IV si e' fatta e si fara' un bel po' di turni in casa.
L'altra squadra molto forte e' il Mottola, ma il Mottola giochera' sempre fuori casa.

Diciamo che la botta di culo per eLcINO e' stata beccare galeone che e' piu' abbordabile delle altre 2, anche se in semifinale squadre scarse non se ne trovano. :)

Correl
20-04-2005, 13:50
secondo me la migliore è mottola, il problema è che se vuole essere certa di tornare in serie a non può snobbare troppo il campionato (anche se ha già un bel vantaggio sulla seconda lo spareggio è sempre meglio evitarlo)

Aethiss
20-04-2005, 14:30
Si bhe non intendevo certo ke gli altri "finalisti" siano skarsi eh :D
Osservavo l'evoluzione delle squadre durante le stagioni e da questo ho pensato che, per un tale traguardo, per Elcino e zio_pey, bisogna togliersi il cappello. Poi e' ovvio che ci sono molti fattori che incidono a favore/sfavore di molti altri pretendenti, che si ritrovano fuori dalla coppa nonostante abbiano uno squadrone.
Pero' detta sinceramente, ok il random, ok gli infortuni e le sfighe varie, io non ci credo che le squadre ke ora sono la', ci siano arrivate solo grazie alla fortuna (anke se ho kapito ke Mad era ironico eh :D ).
Non ci resta ke gustarci sto finale ... come si dice ? .. cmq vada, sara' un successo ;)

eLcINO
20-04-2005, 19:25
Fucecchio F.C. - F.C. Mottola 1 - 2
Bologna FC 1909 - Atletico Pupazzi 6 - 0
Saint Elmo's Fire - helianthus A.C. 3 - 4
BigHouse FC - Molto Atletico Biscia 0 - 2

Quando si candido' per la nazionale me ne avevano parlato di questo Elcino, io non lo conoscevo, ma alcuni amici che giocavan da piu' tempo di me ne dicevano un gran bene.
uhmm... uhmm... eh si, e' veramente un campioncino, oramai ne sono pienamente convinto. Anche se la vittoria finale e' ancora tutta aperta, io credo, che sia per Elcino, che per il Bologna Fc, sia gia' una vittoria questo risultato.
Ammirazione.
Innanzitutto grazie :)

La partita di ieri me la ricorderò a lungo perchè alla vigilia non avevo alcuna speranza e poi collegandomi al 20esimo circa... :eek:
Ringrazio ancora Tasso per il consueto e prezioso aiuto.

La favorita IMHO è Mottola ma lo Zio non mollerà facilmente.
Io non so più cosa fare: già ho dovuto ripianificare cessioni ed acquisti e sto rischiando di perdere un Campionato che sembrava chiuso, ma a questo punto vado fino in fondo e vediamo cosa succede! :)

Martedì ci sarete vero? Ao... 200.000 posti!!! :D

EvilEmpireV
20-04-2005, 19:34
ovviamente presente.

Ma non faccio auguri perche' porta solo male :D:D:D:D

eLcINO
20-04-2005, 19:51
In realta' il Bologna e' la favorita: ha probabilmente la squadra migliore ed avendo un ranking da 1° in IV si e' fatta e si fara' un bel po' di turni in casa.
L'altra squadra molto forte e' il Mottola, ma il Mottola giochera' sempre fuori casa.
Oramai è tutto in campo neutro MaD, per questo ritengo Mottola leggermente avvantaggiato rispetto allo Zio...
Non dimentichiamoci infatti che finora il Bologna ha giocato tutti i match difficili in casa e questo è un vantaggio non indifferente in match equilibrati come questi.

MaD
20-04-2005, 23:44
Anche le semifinali? Azzo, non lo sapevo. :p

P.S. Primo!!! :D

oveja_negra
20-04-2005, 23:53
Io punto sulla finale tra Elcino (anche io non lo conoscevo prima ma adesso lo seguo con piacere :D) e zio-pey...

VINCA IL MIGLIORE!!!!! :D




















PS: vincete + che potete ora, che tra un paio di stagioni vincerò tutto io!!!! :suspi: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
21-04-2005, 07:35
Complimenti ELCino.

Prenoto uno dei 200 000 posti... :D

Jacio
23-04-2005, 18:08
Complimenti eLcINO!!
Mi prenoto anch'io così nn devo ricorrere ai bagarini come al solito :asd::asd:

chernosamba
24-04-2005, 12:32
ho visto che squadra ha messo in campo lo zio ieri. ha fatto giocare anche l'allenatore in difesa. punta di brutto su sta coppa. martedì sarà una bella partita.
per elcino: ti ribadisco i complimenti fatti sul tuo gb :D

eLcINO
24-04-2005, 13:45
ho visto che squadra ha messo in campo lo zio ieri. ha fatto giocare anche l'allenatore in difesa. punta di brutto su sta coppa. martedì sarà una bella partita.
per elcino: ti ribadisco i complimenti fatti sul tuo gb :D
Grazie ancora Cherno, grazie a tutti :)

Galeone ieri ha sfoderato un vecchio "divino" a centrocampo :eek: nonostante il PIC; la vedo grigia ma non mollo!

ALE'!!!

Conte Dra-culo
24-04-2005, 13:52
secondo me la vince Mottola... :D

p.s. elcino ora mi devi donare 2M per questa gufata in tuo favore...
c/c 268495-973-02

Rainfall
24-04-2005, 23:11
io tifo per l'Atletico Biscia!in bocca al lupo!